venite a sbirciare la nuova parete della nostra cucina ne siamo super orgogliosi

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =2&t=94692
FINE SUPER OT

Oh, ma voi avete un coraggio.. O follia, come preferite!iladoc ha scritto:Sami, i calcoli li faccio per avere una scusa e prendere tempo
Teoria non male ma io ho il marito che freme per cominciare ahhhhhhhvalery ha scritto:ila, ti illustro la teoria del mio sentimento:
cominciamo a febbraio-marzo, così ci godiamo l'estate con la pischelletta e ci dedichiamo tutti a lei.
tutto considerando che secondo lui farà ancora c'entro subito![]()
Sun![]()
Perchè, anche se non avete avuto delle esperienze perfette, con i vostri primi bimbi, già non vedete l'ora di ricominciare!valery ha scritto:perchè sun?
Perchè con 39 € c'e ne comprava 80 di testantopattin ha scritto:i persona li ho comprati il mese scorso, usati nella penna clearblue. forse se non avessi avuto quelli della clerblue di riferimento non avrei saputo inserirli dal verso giusto però funzionano in modo identico e la penna li legge tranquillamente.
sono d'accordo con l'ing. amluci, perché stressarsi a interpretare le linee quando la tecnologia ci può dare una mano?
Io pensavo fossi già in corsa ...sbaglio o avevi detto da settembre?iladoc ha scritto:amlu...non lo so nemmeno io di che dritte ho bisogno![]()
Non vorrei programmare troppo anche perché so bene che in questo campo c'é solo da ringraziar Dio per il dono di un figlio però sono infase paranoie con la tempistica![]()
Ora sarebbe perfetto perché significherebbe partorire a giugno, ma a giugno giulio é ancora troppo piccolo,se non son brava a gestirlo come faccio...e se aspetto l'inverno o la primavera poi mi nasce in autunno o in inverno come giulio e preferiri invece la primavera,ma se aspetto ancora e poi non arriva io son vecchia e mi scade il contratto...e pipp.e mentali così ad oltranza
iladoc ha scritto:Come dice una mia amica che ha partorito il 18 marzo "marzo mese dei pazzi"amluci ha scritto:vabbè quelle sono anche il mio forte. se vuoi te ne elenco una decina e decidiamo chi spippola di piùiladoc ha scritto:...e pipp.e mentali così ad oltranza![]()
dai ila, tu inizia la danza...poi lo sai che tanto non dipende da me o da tee ci saranno sempre dei pro e dei contro "di stagione"
te lo dice una che si è messa in testa che la cosa migliore sarebbe partorire a marzo
vaaccapìperchè
![]()
Ok ragazze, ciclo in arrivo, clearblu acquistati....
Ci sono![]()
Credoboh?
ma che invadente Sam, ci mancherebbesamantha.l ha scritto:Comunque è già molto ti abbia detto della tb visto che moltissimi medici sono contrari in quanto è influenzata da tantissime cose, anche solo se ti agiti molto nel sonno o se hai preso delle medicine Oki, aspirina etc...
Comunque fallo, io l'ho fatto per 4/5 mesi poi nonostante avessi dei "bellissimi grafici" confermati pure dagli stick è saltato fuori che non avevo ovulato![]()
, follicolo luteinizzato ma non scoppiato a quanto pare
![]()
Io rimango dell'idea che per i primi 6 mesi LIBERA ESPRESSIONE poi passati sei mesi dosaggi ormonali e esame delle tube, poi da lì si procede....
Scusa se ti sembro troppo invadente....![]()
iladoc ha scritto:amlu...non lo so nemmeno io di che dritte ho bisogno![]()
Non vorrei programmare troppo anche perché so bene che in questo campo c'é solo da ringraziar Dio per il dono di un figlio però sono infase paranoie con la tempistica![]()
Ora sarebbe perfetto perché significherebbe partorire a giugno, ma a giugno giulio é ancora troppo piccolo,se non son brava a gestirlo come faccio...e se aspetto l'inverno o la primavera poi mi nasce in autunno o in inverno come giulio e preferiri invece la primavera,ma se aspetto ancora e poi non arriva io son vecchia e mi scade il contratto...e pipp.e mentali così ad oltranza
questi tuoi fantasintomi mi piacciono tanto!!amluci ha scritto:voglio aggiungere un fantastico fantasintomo alla nostra collezione: stasera capogiri continui quasi da svenimento (e marito che fa la cena,sparecchia e pulisce). Quasi quasi mi piacciono sti fantasintomi!!!
beh pensa se invece non ne avessi mai beccata unanancy77 ha scritto:questi tuoi fantasintomi mi piacciono tanto!!amluci ha scritto:voglio aggiungere un fantastico fantasintomo alla nostra collezione: stasera capogiri continui quasi da svenimento (e marito che fa la cena,sparecchia e pulisce). Quasi quasi mi piacciono sti fantasintomi!!!
quanto spero che siano realsintomi![]()
... del resto ormai sei così brava a beccare l'ovulazione