poi tanto lo so....è negativo...e ci resto malissimo!!!

erin che risultato hai avuto ieri con lo stick? io mica ho capitoErinC ha scritto:anche se....con uno da ovulazione ti viene un risultato del genere di ieri....e non sai +che pensare....
annalisa86ce ha scritto:Erin e fallo sto test!!!!![]()
![]()
Comunque buondìieri fatta prima eco e pare essere tutto ok anche se si è visto poco e niente...
prossimo controllo tra due settimanepasseranno? si che passeranno
![]()
Ancora non lancio piume per scaramanzia...ma prometto che appena ho notizie certe e positive vi inonderò!!!
Un bacione a tutte
ottimo consigliosamantha.l ha scritto:Chiaretta buca i preservativi ihihihchiaretta ha scritto:iladoc ha scritto:amlu...non lo so nemmeno io di che dritte ho bisogno![]()
Non vorrei programmare troppo anche perché so bene che in questo campo c'é solo da ringraziar Dio per il dono di un figlio però sono infase paranoie con la tempistica![]()
Ora sarebbe perfetto perché significherebbe partorire a giugno, ma a giugno giulio é ancora troppo piccolo,se non son brava a gestirlo come faccio...e se aspetto l'inverno o la primavera poi mi nasce in autunno o in inverno come giulio e preferiri invece la primavera,ma se aspetto ancora e poi non arriva io son vecchia e mi scade il contratto...e pipp.e mentali così ad oltranza
io sono a favore della pianificazione, sempre e comunque![]()
e anche io avrei voluto aprire una finestra per il bis in questo mese, ma visto il totale veto coniugale mi metto l'anima in pace, aspetto di riaprire le danze a giugno dell'anno prossimo.
peccato, però.
quindi, lancio tutte le mie piumette settembrine virtuali a voi, sperando vi portino fortuna!!
ottimo consigliosamantha.l ha scritto:Chiaretta buca i preservativi ihihihchiaretta ha scritto:iladoc ha scritto:amlu...non lo so nemmeno io di che dritte ho bisogno![]()
Non vorrei programmare troppo anche perché so bene che in questo campo c'é solo da ringraziar Dio per il dono di un figlio però sono infase paranoie con la tempistica![]()
Ora sarebbe perfetto perché significherebbe partorire a giugno, ma a giugno giulio é ancora troppo piccolo,se non son brava a gestirlo come faccio...e se aspetto l'inverno o la primavera poi mi nasce in autunno o in inverno come giulio e preferiri invece la primavera,ma se aspetto ancora e poi non arriva io son vecchia e mi scade il contratto...e pipp.e mentali così ad oltranza
io sono a favore della pianificazione, sempre e comunque![]()
e anche io avrei voluto aprire una finestra per il bis in questo mese, ma visto il totale veto coniugale mi metto l'anima in pace, aspetto di riaprire le danze a giugno dell'anno prossimo.
peccato, però.
quindi, lancio tutte le mie piumette settembrine virtuali a voi, sperando vi portino fortuna!!
Fifa blu...fifa blu...moonlight ha scritto:iladoc ha scritto:...e
Ok ragazze, ciclo in arrivo, clearblu acquistati....
Ci sono![]()
Credoboh?
Ok, non avevo ancora letto...![]()
Dai Ila, ce la puoi fare!!!![]()
Facile parlare, tanto ancora non è mica nato ...il bello verrà dopo!!!![]()
Quotissimostellina ha scritto:Erin, se il test ovulazione è positivo o sei incinta o stai ovulando in questi giorni...
A me è capitato alcune volte e la mia ginecologa mi ha detto che era sempre spotting (dopo due o tre giorni infatti partiva il ciclo veniva abbondante)iladoc ha scritto:domanda: anche questo mese così come il mese scorso, al posto del solito spotting marrone ho piccole perdite rosso vivo![]()
Che devo pensare?
É normale? A qualcuna capita?
Il mese scorso ha fatto proprio così e prevedo che farà così anche stavolta: le aspettavo per il 5, ieri é iniziato lo strano spotting, se va avanti come il mese scorso 3/4 giorni arriviamo al 5mymy ha scritto:A me è capitato alcune volte e la mia ginecologa mi ha detto che era sempre spotting (dopo due o tre giorni infatti partiva il ciclo veniva abbondante)iladoc ha scritto:domanda: anche questo mese così come il mese scorso, al posto del solito spotting marrone ho piccole perdite rosso vivo![]()
Che devo pensare?
É normale? A qualcuna capita?