ps. la gravidanza per me è stata una bella esperienza, ma non vi invidio (per chi è a termine) con questo caldo + il pancione + le gambe gonfie

Moderatore: Steve1973
Io sono deboluccia ma pensavo peggio...ciccia278 ha scritto:Mammine, ma come sopravvivete a questo caldo?!
Io sono sfiancata.. demoralizzata.. ma non è che questi piccolini li friggiamo?
Pensa che noi non ce l'abbiamo ancora il condizionatore.....alessia275 ha scritto:Io è una vita che nn sopporto il caldo e quest'anno, ovviamente, mi sembra peggio degli altri! Stanotte abbiamo dovuto spegnere il condizionatore, mi sono svegliata in un mare di sudore... nn vedo l'ora che arrivi l'autunno. E infatti oggi nn mi sento bene per niente...
Che emozione!!bamboladolly ha scritto:Ragazze.... ta un'ora ho la prima eco.... sono emozionatissima...
Non sto praticamente combinando niente al lavoro...Ho la testa da un'altra parte!!!!
Mi sembra assurdo che ti abbia lasciata totalmente senza carboidrati!raffa79 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Minicurva sballata![]()
nonostante abbia preso solo 3,5kg, pressione sempre bassa e la glicemia prima della gravidanza sempre meno di 80, il gine dice che è proprio la gravidanza che mi farebbe svillupare alti valori di glicemia.
Cmq oggi siamo scesi a compromessi, lui vorrebbe farmi fare la curva completa, ma io gli ho chiesto un'pò di pietà perchè alla mini sono stata malissimo ho vomitato tutto i giorno, allora abbiamo deciso che visto che devo tornare da lui il 18 luglio, la dovrò rifare per quella data, ma sino ad allora devo stare a dieta ferrea![]()
no pasta, no pane, no dolci, no frutta, praticamente mi rimangono carne, pesce e verdura, la mia mamma è venuta insieme e gli ha detto nn ti preoccupare ci penso io a lei.
Domani pensatemi mentre mangerò fagiolini lessi e carne![]()
stellina io ho preso le cose di massima, camicie da notte... vestaglia ecc...stellina ha scritto:
Ragazze domani saranno 28 settimane, ne mancano solo 12
Chi ha già cominciato a preparare la valigia? Tide te hai iniziato? Io ancora per me non ho comprato niente di niente, forse è il caso di cominciare
....