Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

betty_boop ha scritto:Okkk, grazie Real!
Hem... donne di Milano e limitrofi, qualche brava estetista che mi sistemi le sopracciglia?
La ragazza che mi trucca l'altra volta ha detto che lei non è estetista, ma solo truccatrice e onicotecnica, quindi pulizie viso e cose del genere non le fa...
Betty, le sopracciglia sono di competenza stretta di una truccatrice. Non si tratta di semplice epilazione, ma di disegnarle. Nella mia esperienza, ho trovato più brave le truccatrici che le estetiste tout court a delineare le sopracciglia.
Se la tua truccatrice non se la sente, lascia perdere e trova un'altra che se ne occupi, ma a me questa cosa lascia perplessa sulla sua bravura di truccatrice (cmq il trucco che ti ha fatto non è male) :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

betty_boop ha scritto:No con lei non abbiamo parlato delle sopracciglia, mi ha detto che non fa estetista perchè le parlavo della pulizia del viso... ma magari le sopracciglia le fa, chiederò.
Maus in arrivo la psw! :D
Betty il Mr. sta benissimo, per quanto riguarda il tuo trucco... sai che a me piacevi tanto quando ci siamo viste a Milano? Avevi un trucco discreto e fatto bene 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Grazie tesorina, quello me l'ero fatto io... comunque la prossima volta chiedo una prova con colori un pochino più chiari, magari un marrone meno scuro, e vediamo cosa viene. Alla fine, visto che mi costa 100 euro comprese 3 prove, mi conviene comunque farmelo fare dalla truccatrice. Io solo di prodotti spenderei non dico gli stessi soldi ma quasi, e poi quel giorno mi sa che sarò un po' agitata e quindi meglio che mi trucchi una mano ferma. Comunque appena faccio la seconda prova avrete tutto! :D
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Grazie tesorina, quello me l'ero fatto io... comunque la prossima volta chiedo una prova con colori un pochino più chiari, magari un marrone meno scuro, e vediamo cosa viene. Alla fine, visto che mi costa 100 euro comprese 3 prove, mi conviene comunque farmelo fare dalla truccatrice. Io solo di prodotti spenderei non dico gli stessi soldi ma quasi, e poi quel giorno mi sa che sarò un po' agitata e quindi meglio che mi trucchi una mano ferma. Comunque appena faccio la seconda prova avrete tutto! :D
Fatti fare una prova col prugna invece del marrone. A te dovrebbe donare.
Cmq per le sopracciglia, chiedi alla truccatrice. Secondo me le fa :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
betty_boop ha scritto:Grazie tesorina, quello me l'ero fatto io... comunque la prossima volta chiedo una prova con colori un pochino più chiari, magari un marrone meno scuro, e vediamo cosa viene. Alla fine, visto che mi costa 100 euro comprese 3 prove, mi conviene comunque farmelo fare dalla truccatrice. Io solo di prodotti spenderei non dico gli stessi soldi ma quasi, e poi quel giorno mi sa che sarò un po' agitata e quindi meglio che mi trucchi una mano ferma. Comunque appena faccio la seconda prova avrete tutto! :D
Fatti fare una prova col prugna invece del marrone. A te dovrebbe donare.
Cmq per le sopracciglia, chiedi alla truccatrice. Secondo me le fa :wink:
Bello il prugna, betty, ma tu sei scura di carnagione o sbaglio?

gemma ha scritto:
bubu ha scritto:gemma, ma sei pazza? a giugno con le calze :? :lol:
no, assolutamente con una open toe non puo mettere le calze :wink:
:lol: :lol: :lol: mi aspettavo il cazziotone...
Open cosa? quindi niente calze..ok...ma io a giugno ho la manica...che faccio?
l'ope toe è la scarpa aperta davanti :wink: detta anche: spuntata :wink:

vabbè comunque squaglierai per il caldo solo nella parte di sopra :lol:

@mouse, ma chi se ne frega dell'etichetta...oltre al fatto che quello di gemma è un matrimonio un po' alternativo se vogliamo, cosa significa che se metti i sandali ad un matrimonio devi mettere le calze?? :shock: ma daiii... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: @mouse, ma chi se ne frega dell'etichetta...oltre al fatto che quello di gemma è un matrimonio un po' alternativo se vogliamo, cosa significa che se metti i sandali ad un matrimonio devi mettere le calze?? :shock: ma daiii... :wink:
caxx, vuoi dire che io fin'ora ho patito le pene dell'inferno a ogni santo matrimonio estivo con le calze e le scarpe chiuse davanti (detesto calza e sandalo) per dar retta a quella scassap@lle di mia madre?!?!
Prossimo matrimonio sandali e niente calze!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

@betty: bello l'abito del moroso con il cartellino superchiccoso. anche a me non piace moltissimo la cravatta, ma io sono un caso a parte...volevo che il mio boy si vestisse tipo "iena"!!! ma quando siamo andati a prendere il suo abito, il commesso - rigorosamente gay - mi ha detto...ma nooooooo, nero assolutamente no!!!...grigio...neanche!!!...allora l'ha scelto blu, con cravattino sottile a righine blu, fazzoletto bianco (perché ci ha detto che - contrariamente a quanto si pensa - deve essere diverso dalla cravatta) e senza gilet!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto: @mouse, ma chi se ne frega dell'etichetta...oltre al fatto che quello di gemma è un matrimonio un po' alternativo se vogliamo, cosa significa che se metti i sandali ad un matrimonio devi mettere le calze?? :shock: ma daiii... :wink:
caxx, vuoi dire che io fin'ora ho patito le pene dell'inferno a ogni santo matrimonio estivo con le calze e le scarpe chiuse davanti (detesto calza e sandalo) per dar retta a quella scassap@lle di mia madre?!?!
Prossimo matrimonio sandali e niente calze!
con una decollete una calza velatissima ce la vedo anche in estate, ma con altre scarpe aperte assolutamente no :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:gemma, ma sei pazza? a giugno con le calze :? :lol:
no, assolutamente con una open toe non puo mettere le calze :wink:
Se è una questione di temperature, ricordo che il 19 giugno dello scorso anno, al pomeriggio c'erano 12 gradi post grandinata :mrgreen:

Ma a parte questo... non è meglio un paio di calze leggerissime effetto nudo che un paio di gambe bianchissime effetto cadavere?
(sto già pensando a quanto rivendere le mie open-toe su e-bay :lol: )
- Aspettando Godot -