Re: Trucco e strucco...

eli_felix ha scritto:Mouse e fare la stiratura dal parrucchiere?
Non ho idea di quanto duri però :?
credo intorno ai 3 mesi...
ne sento parecchie che l'hanno fatta, risolve parecchio
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:ok, sono vecchia, io se non asciugo i capelli ho il torcicollo...

:oops: l'ho pensato (per me) ma non lo volevo dire :lol: :lol: :lol:
oh son più vecchia di tutte voi ma ho letto che basta asciugare la cute per evitare problemi, poi si parla di estate.... :P
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:ok, sono vecchia, io se non asciugo i capelli ho il torcicollo...

:oops: l'ho pensato (per me) ma non lo volevo dire :lol: :lol: :lol:
oh son più vecchia di tutte voi ma ho letto che basta asciugare la cute per evitare problemi, poi si parla di estate.... :P
lalli tu sei più "grande" di me????? :shock: :lol: :lol:

comunque il problema non è lìetà, ma la predisposizione....ricordo i torcicollo tremendi già da adolescente :?
Simona

Lo so che morirete tutte d'invidia! Ma io ho il mio makeup artist personale!!!

"Tucca mamma !thucca mamma!" E mi passa il pennello da fondotinta per tutto il viso, ed ha anche capito che i pennelli piccoli vanno sugli occhi!
Immagine
Immagine

Immagine
Guardate un po che è arrivato???? Naturalmente la ni sorella ha sbagliato colore!!!! Invece di exposed mi ha preso caprivating è più un bronze.... Che tite.... La rispedisco a Ny per farmelo cambiare????
Immagine
Immagine

Erin,forse non è il caso :mrgreen:
Per l'estate quando sei più abbronzata per illuminare, oppure come fard puoi utilizzarla comunque,che dici? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Infatti in estate va bene. Il colore exposed era piu invernale.

Sui blush ora sto provando anche catrice. Come colore(sapendo cosa mi arrivava) ho preso un colore sul rosa bambolina. Devo dire che non è male e con mia sorpresa tiene anche mezza giornata(prima avevo essence, durava manco 1h!)

L'unica cosa che anche se sto insistendo a mettermi sempre la protezione solare, mi son tornate fuori le macchie. Una cosa oscena, sembro quasi abbonzata(marroncina caffelatte) e poi sulle guance ho uno stacco da paura, nella parte bassa del viso son bianca. E non so nemmeno come fare col fondotinta! Mi serve coprente, quello chiaro invernale si vedeche è chiaro, se ne metto uno più scuro si vede lo stacco sul collo.

Questo inverno ho fatto terapia con ac mandelico. Non è servito ad un tubo! Devo trovare un bravo dermatologo, ma che sia risolutivo. Alcune mie amiche son andate(post gravidanza) segnan qualche crema costosa da usare con costanza, ma poi non facevan nulla.
Immagine
Immagine

Ragazze ma qualcuna ha provato la pressoterapia per i cuscinetti e cellulite? Trovato offerta a 59 5 sedute da estetista, io ora mia alleno e corro un po di km, mi sto rimodellando tutta, ma quegli odiosi bucotti non vanno via. Anzi sembran piu evidenti. Uso qualche cremina blanda, o meditavo la somatoline(che comunque son ormoni e poi costicchia) quindi mi domandavo se altre cose funzionino
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:Ragazze ma qualcuna ha provato la pressoterapia per i cuscinetti e cellulite? Trovato offerta a 59 5 sedute da estetista, io ora mia alleno e corro un po di km, mi sto rimodellando tutta, ma quegli odiosi bucotti non vanno via. Anzi sembran piu evidenti. Uso qualche cremina blanda, o meditavo la somatoline(che comunque son ormoni e poi costicchia) quindi mi domandavo se altre cose funzionino
di robette del genere se n'è parlato un po' qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=975

Atroce dubbio se approfittare dei mineral days su truccominerale e prendere il fdt per pelli abbronzate (essi' finalmente 8) :lol: ) li'
o buttarmi su mondevert che ha il lily lolo scontati, in tal caso prenderei anche la bbcream so bio...
:roll: :roll:

Lalli04 ha scritto:Atroce dubbio se approfittare dei mineral days su truccominerale e prendere il fdt per pelli abbronzate (essi' finalmente 8) :lol: ) li'
o buttarmi su mondevert che ha il lily lolo scontati, in tal caso prenderei anche la bbcream so bio...
:roll: :roll:
lally,le hai già provate tutte e due come marche?

io con lily lolo , non mi sono trovata benissimo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa