coolors, miccette o micette, gay o non gay, t'assicuro che ce n'è per tutti i gusti di là

nel tuo caso sarebbe sopra la doccia quindi direi di fare un serramento in alluminio "minimale" . che dici ?Fabietty ha scritto:Scusate sono particolarmente rintronato oggi
@mire
Potendo, farei smalto all'acqua più trasparente protettivo idrorepellente ignifugo scacciacrisi
I decori che abbiamo messo nei bagni (non so se hai visto gli altri casomai saró ben felici di inviarti i render) sono pannelli di Coolors applicati alla parete e poi suppongo li rivestiremo come sopra acciocchè non si smerdino.
@difra
Ci piaceva tenere il tema delle righe un po' ovunque, ma aiutami a capire
Come lo immagini? Meno righe? Meno righe più spesse? Specchi come e dove?
@petra
Grazie per l'imbeccata, vado un attimo in bagno da te.
Punti fissi: il lavabo grid di lago (lo amo proprio)
Colori di lavabo e wc negoziabili se avete idee = evviva
non ho capito cool: ma tu avresti dovuto partecipare ai mondiali di nuoto?coolors ha scritto:Perdonato! Ma solo perchè sei tuFabietty ha scritto:Scusa immediatamente![]()
.... ma sappi che se mi copri i pannelli con della resina epossidica di cacca da pavimenti vengo a casa e li incido tutti, uno a uno!![]()
... e in piu' sfregio il FAB50!!![]()
Oggi sono una ienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
4 mesi di preparazione e per colpa di una maledetta ernia cervicale niente mondiali!
Oggi ci sarebbe stata la mia gara e non esserci mi fà incazzare a belva!
Magari avessi ancora l'età per fare i 12/14 km al giorno in acqua che fanno (e facevo quand'ero ggggiovine) gli agonisti che partecipano ai mondiali di nuoto assoluti.difra64 ha scritto: non ho capito cool: ma tu avresti dovuto partecipare ai mondiali di nuoto?![]()
pensavo di venirti a trovare prossimamente
a 'sto punto MOLTO PROSSIMAMENTE
tra schiene di nuotatori e polpacci di ciclisti sarei in grande imbarazzo a scegliere cosa mi piace di più....
ah a me non sono mai piaciuti i giovincellicoolors ha scritto:Magari avessi ancora l'età per fare i 12/14 km al giorno in acqua che fanno (e facevo quand'ero ggggiovine) gli agonisti che partecipano ai mondiali di nuoto assoluti.difra64 ha scritto: non ho capito cool: ma tu avresti dovuto partecipare ai mondiali di nuoto?![]()
pensavo di venirti a trovare prossimamente
a 'sto punto MOLTO PROSSIMAMENTE
tra schiene di nuotatori e polpacci di ciclisti sarei in grande imbarazzo a scegliere cosa mi piace di più....
Io, molto umilmente, avrei fatto i mondiali dei vecchietti agonisti, master per capirsi.
Ti posso garantire che ti rifaresti gli occhi molto meglio fra i vecchietti (o pseudo-vecchietti, c'è gente che fai fatica a capire l'età da quanto son tirati) che fra i giovincelli.
7/8000 maschioni super allenati da tutto il mondo??difra64 ha scritto:ah a me non sono mai piaciuti i giovincelli![]()
ma dove sono 'sti master?
ok lo dico alle signore del topic miccette cortecoolors ha scritto:7/8000 maschioni super allenati da tutto il mondo??difra64 ha scritto:ah a me non sono mai piaciuti i giovincelli![]()
ma dove sono 'sti master?
Quest'anno dopo tanto tempo a Riccione (fino a domenica).
petra18 ha scritto:nel tuo caso sarebbe sopra la doccia quindi direi di fare un serramento in alluminio "minimale" . che dici ?Fabietty ha scritto:Scusate sono particolarmente rintronato oggi
@mire
Potendo, farei smalto all'acqua più trasparente protettivo idrorepellente ignifugo scacciacrisi
I decori che abbiamo messo nei bagni (non so se hai visto gli altri casomai saró ben felici di inviarti i render) sono pannelli di Coolors applicati alla parete e poi suppongo li rivestiremo come sopra acciocchè non si smerdino.
@difra
Ci piaceva tenere il tema delle righe un po' ovunque, ma aiutami a capire
Come lo immagini? Meno righe? Meno righe più spesse? Specchi come e dove?
@petra
Grazie per l'imbeccata, vado un attimo in bagno da te.
Punti fissi: il lavabo grid di lago (lo amo proprio)
Colori di lavabo e wc negoziabili se avete idee = evviva
Grazie Mire!Miremiry ha scritto:comincio dal bagno bimbi.
cosa avete scelto alla fine??
caspiterina Lietta è proprio bravissimissima
direi non solo quelli... *_*Fabietty ha scritto: visto che fighezza quei rubinetti colorati?
Credo di non essermene persa uno, dei bagni con le pin up (ho solo sorvolato quelli maculatiFabietty ha scritto: @cinzia
Hai visto la versione del bagno pin up in celeste?
Il lavabo e il water di che colori li fareste?
Bianco bianco nero nero rosso rosso o combinazioni tra questi?
E che tipo di water? Tondo quadrato mini normale?
Il bagno è piuttosto angusto