c@volo...ho fatto tardiPapera ha scritto:C'era, ma poi l'hanno totlo subitooltre_mente ha scritto:credevo che...ci fosse realmente un video sulla Home con AleAle e Steve![]()
![]()
.
a quando la prossima messa in onda???
Moderatore: Steve1973
c@volo...ho fatto tardiPapera ha scritto:C'era, ma poi l'hanno totlo subitooltre_mente ha scritto:credevo che...ci fosse realmente un video sulla Home con AleAle e Steve![]()
![]()
.
anche ioPapera ha scritto:eli_felix ha scritto:Io credevo che Caltanissetta fosse Catalsinetta...tutt'oggi non riesco a pronunciare correttamente il nome di questa città e per me è e rimarrà sempre Catalsinetta!
Io dico autoparlanti, invece che altoparlanti![]()
![]()
.
lau&mat ha scritto:si chiama Ollio, il cioccione coi baffi
io credevo che la sigla dicesse: Gigma, cuore acciaio Gigma
e mi chiedevo "ma chi c@zz'è mo sto Gigma?"
nel senso che si parlano da soli?Papera ha scritto: Io dico autoparlanti, invece che altoparlanti![]()
![]()
.

lau&mat ha scritto:si chiama Ollio, il cioccione coi baffi
io credevo che la sigla dicesse: Gigma, cuore acciaio Gigma
Idem!Papera ha scritto: Io dico autoparlanti, invece che altoparlanti![]()
![]()
.
Jeeg va, cuore e acciaio, Jeeg va, cuore e acciaio, cuore di un ragazzo che, senza paura sempre lotterààààààààbubu ha scritto:Invece dice?lau&mat ha scritto: io credevo che la sigla dicesse: Gigma, cuore acciaio Gigma

Ho imparato molte cose nuove oggiKia85 ha scritto:Idem!Papera ha scritto: Io dico autoparlanti, invece che altoparlanti![]()
![]()
.
![]()
Celo
Jeeg va, cuore e acciaio, Jeeg va, cuore e acciaio, cuore di un ragazzo che, senza paura sempre lotterààààààààbubu ha scritto:Invece dice?lau&mat ha scritto: io credevo che la sigla dicesse: Gigma, cuore acciaio Gigma
bubu ha scritto:Simo, ma io comunque capivo Gigma!![]()
Fino all'adolescenza credevo si dicesse inZomma
creaturapetra18 ha scritto:non mi ricordo il nome del mostro. aveva un nome ?

Il mio cartone preferito da boccia!simo19691 ha scritto:bubu, non hai mai visto il cartone???![]()
coolors ha scritto:Il mio cartone preferito da boccia!simo19691 ha scritto:bubu, non hai mai visto il cartone???![]()
![]()
Jeeg era il numero 1, Goldrake era una mezza cartuccia a confronto.
Credevo che ... Elise fosse un utente donna soprattutto per il modo di porsi.![]()
In realtà è un uomo, ma il dubbio rimane ...
bubu ha scritto:Fino all'adolescenza credevo si dicesse inZomma