Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?

grazie grilu per essere passata :wink: , non pretendevo certo che ti leggessi tutti ste pagine di vaneggiamenti vari :lol: .
Comunque sì per ora restiamo sulla soluzione pop-colorata (giusto per capire) : le panton a noi piacciono molto, come nei rendering di lietta , ovvero arancioni lucide, purtroppo non è possibile averle in questa finitura quindi o panton opache tangerine o cambio sedia :lol: (ma non ho trovato ancora niente di altrettanto particolare).

Qui si vede la differenza tra le finiture della nesso (lucida) e le panton (opache)

Immagine
Immagine

Oggi , come regalo di compleanno (grazie per gli auguri :D ) abbiamo ordinato lo specchio e, come volevasi dimostrare :mrgreen: , sarà diverso dal quello dei bellissimi rendering di lietta.
Poi sono andata a farmi fare un preventivo per le tende :shock: e mi devo ancora riprendere :mrgreen:
Immagine

puppyclip ha scritto:Ciao Anna,leggo ora che è il tuo compleanno, Auguri!!!

Le panton opache mi piacciono meno. Sei riuscita poi ad andare da Alivar? Io no!
Cosa hai deciso di fare per le righe? Quelle sono confermate?
Grazie :D ...macchè, niente Alivar ancora :? ..medito una puntata a Empoli alla Deltalight :roll: .
Anche a noi piacciono meno le panton opache ma tant'è ... comunque non ho fretta e se mi imbatto di qualcosa che mi colpisce ad un prezzo ragionevole, perchè no :roll: ( non è facile trovare sedute in arancione ) .
Le righe per ora sono confermate ma come vedi mi muovo per passi piccolissimi (ho cominciato dallo specchio, vedi te :mrgreen: ) quindi faccio sempre in tempo a cambiare idea . E tu ? come procedono i lavori ?
Immagine

annsca ha scritto:
Oggi , come regalo di compleanno (grazie per gli auguri :D ) abbiamo ordinato lo specchio e, come volevasi dimostrare :mrgreen: , sarà diverso dal quello dei bellissimi rendering di lietta.
Poi sono andata a farmi fare un preventivo per le tende :shock: e mi devo ancora riprendere :mrgreen:

cara annsca,
solo per dirti che ho fatto il preventivo per le tende a settembre 2011 e ................. ho deciso che le mie finestre stanno bene anche NUDE! :mrgreen:

che specchio hai scelto?

le pantom arancio: me ne farò una ragione :wink:
ma che ti importa... devono piacere SOLO a voi!!!!!

anche le mie, mi sa, che si dovranno adattare a restare NUDE ancora per un pò di tempo :roll: 8) :lol:

specchio ? me lo fanno degli artigiani , eravamo partiti con una cornice liscia e lineare come nei rendering , ci abbiamo rimuginato sù per un pò , siamo tornati a confermare e...zac ne vediamo un'altra ..effetto martellato e grigio scuro, tipo fumo di londra ...abbiamo preso quella . Saremo scemi ? :lol:
grilu ha scritto:
annsca ha scritto:

cara annsca,
solo per dirti che ho fatto il preventivo per le tende a settembre 2011 e ................. ho deciso che le mie finestre stanno bene anche NUDE! :mrgreen:

che specchio hai scelto?

le pantom arancio: me ne farò una ragione :wink:
ma che ti importa... devono piacere SOLO a voi!!!!!
Immagine

annsca ha scritto:Poi sono andata a farmi fare un preventivo per le tende e mi devo ancora riprendere
Parli delle tende della cucina, quelle del rendering di Lietta? Sono proprio azzeccate per quell'ambiente 8)
Io ho deciso di metterle solo dove strettamente necessario!

annsca ha scritto:Le righe per ora sono confermate ma come vedi mi muovo per passi piccolissimi (ho cominciato dallo specchio, vedi te ) quindi faccio sempre in tempo a cambiare idea . E tu ? come procedono i lavori ?
A chi lo dici! Ho calcolato che non riuscirò ad avere un arredo decente almeno per i prossimi 3 anni! I lavori procedono un po' a rilento, ho rimandato anche la consegna della cucina.Siamo alla rasatura dei muri e poi si parte con rifiniture vere e proprie (paura!!!)

@grilu: istintivi ? mmmhh, non userei questo termine per definirmi :lol: , solo che è raro far convergere i ns. gusti e quando accade tendiamo a cogliere l'occasione al volo :wink: .

@puppy: porta pazienza , vedrai che anche questi lavori finiranno e poi ti potrai godere la tua nuova casa :wink:

@grazie ele: per lo specchio eravamo partiti dall'idea renderinghizzata da lietta, cornice liscia e chiara e ...siamo finiti su una cornice simile a questa :shock: 8) :mrgreen:
http://nonsolomobili.myblog.it/media/01 ... 142649.jpg

meno larga però e in colore grigio fumo di londra (quindi + scura di quella della foto)
Immagine

Ciao Annsca! Io ci sono, partecipo poco ma leggo! Martedì mi arriva la parete attrezzata (Skip di Poliform) e con quella è finito il budget casa per il 2012! Però così cucina e sala sono in buona parte sistemate! Nello studio c'è ancora la lampadina volante (oltre a tante altre cose volanti - e non parlo di insetti!) ma ho visto nel nuovo catalogo Artemide la Pierce da soffitto mini per cui questo potrebbe essere il primo acquisto del 2013!
Ciao, buona settimana.

Lietta ha scritto:Lo scrivo anche qui: sta benissimo!
Quando vedo le immagini vere di quel che ho disegnato, un po' gongolo :mrgreen:
pppfffuuuiiii , ho superato il Lietta's test :lol: :lol: :lol:...grazie Lia :wink: .

Hai ragione a gongolare , quello che pian piano riuscirò a fare in questa zona è da attribuire a te (merito o colpa , a seconda delle opinioni :mrgreen: ) . Resta però il fatto che continuo a preferire la versione rendering (troooopppoo perfetta) :wink: :D
Immagine