Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Alexandra77 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ci sono queste pura lopez molto carine scamosciate e rientrano anche nella promo, ma il 37 ho paura mi sia piccolo :oops:
http://www.yoox.com/it/44580848CC/item? ... C&sizeId=7
una cosa che mi piace di zalando e che su yoox non c'è, sono le opinioni sugli articoli, fanno commenti su materiali e vestibilità che sono molto utili
ma voi avete mai provato a inserire qualche commento?
Io ho provato a inserire quello (pessimo) sugli stivali zign che ho reso, e per ben due volte, e ancora non lo vedo.
Bah. :roll:
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:ti avranno bannata come utente non desiderata! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
visto l'alto numero dei resi, mi stupisco che ancora non mi abbiano cancellato l'account :roll: :lol: :lol:

loremir77 ha scritto:io lo metto sempre il commento :lol:
ma ti compare subito?
io l'ho inserita due volte, e tutt'ora non la vedo.
bah
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
Sil70 ha scritto:ti avranno bannata come utente non desiderata! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
visto l'alto numero dei resi, mi stupisco che ancora non mi abbiano cancellato l'account :roll: :lol: :lol:

loremir77 ha scritto:io lo metto sempre il commento :lol:
ma ti compare subito?
io l'ho inserita due volte, e tutt'ora non la vedo.
bah
ma dopo qualche gg credo.
mi hanno sempre pubblicata. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Fruttodibosco ha scritto:Vi comunico che se sentite di un furto alla Benetton... sono stata io :twisted:
hanno azzeccato la collezione, quest'anno, per i miei gusti!
troppo poliestere eccheccaz. :x :x :x
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3