Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#406bellissime Rouge!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:Si ma care! Mi ci stanno solo 20 scarpe nel cappotto cosìSil70 ha scritto:bellissime Rouge!
e poi piccole
ma voi avete mai provato a inserire qualche commento?Alexandra77 ha scritto:una cosa che mi piace di zalando e che su yoox non c'è, sono le opinioni sugli articoli, fanno commenti su materiali e vestibilità che sono molto utiliRouge84 ha scritto:Ci sono queste pura lopez molto carine scamosciate e rientrano anche nella promo, ma il 37 ho paura mi sia piccolo![]()
http://www.yoox.com/it/44580848CC/item? ... C&sizeId=7
visto l'alto numero dei resi, mi stupisco che ancora non mi abbiano cancellato l'accountSil70 ha scritto:ti avranno bannata come utente non desiderata!![]()
![]()
![]()
ma ti compare subito?loremir77 ha scritto:io lo metto sempre il commento
ma dopo qualche gg credo.Verderia ha scritto:visto l'alto numero dei resi, mi stupisco che ancora non mi abbiano cancellato l'accountSil70 ha scritto:ti avranno bannata come utente non desiderata!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma ti compare subito?loremir77 ha scritto:io lo metto sempre il commento
io l'ho inserita due volte, e tutt'ora non la vedo.
bah
troppo poliestere eccheccaz.Fruttodibosco ha scritto:Vi comunico che se sentite di un furto alla Benetton... sono stata io![]()
hanno azzeccato la collezione, quest'anno, per i miei gusti!
codice codice codicejustonething ha scritto:Capperi Yoox ha risposto alle mie preghiere sconto 15 % ma solo fino a domenica![]()
![]()