sandali grigi ,bassi

Moderatore: Steve1973
davvero! mi son presa 3 reggiseni nuovi in saldo a 10 euro perche' non ci sto dietro con i lavaggi!DIERRE ha scritto:quanti vestiti da lavare con questo caldo!
oltre a quelli......anche le infradito non si possono vedere! Al limite in spiaggia....bubu ha scritto:oh my god!! che pauraLestat ha scritto:Al momento infradito hawayans neri, pinocchietto in jeans h&m e maglietta regalo di un pub data se bevi almeno 10 birrema sto facendo le pulizie..
si ma oggi è sabato.... nel "tempo libero" vado a far eun po' d'ambulanza... così tanto perLorena ha scritto:Ela, sono sempre stata convinta che lavorassi in un ufficio....
Io sono appena tornata dal mare, indosso infradito, slip del costume e abitini leggero. Finisco di leggere gli arretrati e mi infilo nella doccia!
ue', criticate il mio abbigliamento casual/sc@zzato?Saul1978 ha scritto:oltre a quelli......anche le infradito non si possono vedere! Al limite in spiaggia....bubu ha scritto:oh my god!! che pauraLestat ha scritto:Al momento infradito hawayans neri, pinocchietto in jeans h&m e maglietta regalo di un pub data se bevi almeno 10 birrema sto facendo le pulizie..
Scusa, Ela, certo ricordo del tuo volontariato e di tutto ciò che ne è derivatoela78 ha scritto:si ma oggi è sabato.... nel "tempo libero" vado a far eun po' d'ambulanza... così tanto perLorena ha scritto:Ela, sono sempre stata convinta che lavorassi in un ufficio....
Io sono appena tornata dal mare, indosso infradito, slip del costume e abitini leggero. Finisco di leggere gli arretrati e mi infilo nella doccia!![]()
(l'ho scelto quand'ero single e in casa ero sola = tantissimo tempo libero....ma sicocme lì ci siamo conosciuti abbiamo un debito di riconoscenza, oltre al fatto che ci piace)