vecchio abitino Sisley, lino azzurro
sandali grigi ,bassi
:roll: praticamente una zia :lol:
:shock: quanti vestiti da lavare con questo caldo!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto: :shock: quanti vestiti da lavare con questo caldo!
davvero! mi son presa 3 reggiseni nuovi in saldo a 10 euro perche' non ci sto dietro con i lavaggi!

Oggi:
- top in seta svolazzosa preso ieri in saldo, bianco a fiori rossi e blu
- jeans aderenti blu H&M
- vecchi sandali bronzo
- golfino bianco sottile
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Ora sono a casa, quindi ho abbigliamento "da sbaraglio": canotta vecchia che ormai per uscire non va più bene, e pantaloncini corti smessi da Spino :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Lestat ha scritto:Al momento infradito hawayans neri, pinocchietto in jeans h&m e maglietta regalo di un pub data se bevi almeno 10 birre ;) ma sto facendo le pulizie..
oh my god!! che paura :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lestat ha scritto:Al momento infradito hawayans neri, pinocchietto in jeans h&m e maglietta regalo di un pub data se bevi almeno 10 birre ;) ma sto facendo le pulizie..
oltre a quelli......anche le infradito non si possono vedere! Al limite in spiaggia....

Ela, sono sempre stata convinta che lavorassi in un ufficio....

Io sono appena tornata dal mare, indosso infradito, slip del costume e abitini leggero. Finisco di leggere gli arretrati e mi infilo nella doccia!
Immagine
Immagine

mutanda nera della Liabel 8)
e una collana di pietre smeraldo e azzurre.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:mutanda nera della Liabel 8)
e una collana di pietre smeraldo e azzurre
.. :lol:
Beh l'eleganza prima di tutto.... :wink:

Lorena ha scritto:Ela, sono sempre stata convinta che lavorassi in un ufficio....

Io sono appena tornata dal mare, indosso infradito, slip del costume e abitini leggero. Finisco di leggere gli arretrati e mi infilo nella doccia!
si ma oggi è sabato.... nel "tempo libero" vado a far eun po' d'ambulanza... così tanto per :wink:

(l'ho scelto quand'ero single e in casa ero sola = tantissimo tempo libero....ma sicocme lì ci siamo conosciuti abbiamo un debito di riconoscenza, oltre al fatto che ci piace)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:
oltre a quelli......anche le infradito non si possono vedere! Al limite in spiaggia....
ue', criticate il mio abbigliamento casual/sc@zzato? 8)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Abbigliameno tempo libero
Pantaloncini bianchi
Maglietta bianca con vistosa Hello Kitty
Infradito turchesi.

Per stasera
jeans blu scuri
top blu
ballerine con fiocchi
B1
Sweet home

ela78 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ela, sono sempre stata convinta che lavorassi in un ufficio....

si ma oggi è sabato.... nel "tempo libero" vado a far eun po' d'ambulanza... così tanto per :wink:

(l'ho scelto quand'ero single e in casa ero sola = tantissimo tempo libero....ma sicocme lì ci siamo conosciuti abbiamo un debito di riconoscenza, oltre al fatto che ci piace)
Scusa, Ela, certo ricordo del tuo volontariato e di tutto ciò che ne è derivato :wink: Avevo pensato ad una tuta da operaia :oops: perchè ricordo che sei impiegata in una fabbrica di vernici o cmq di un settore simile.
Immagine
Immagine