Siamo stati tutti in trepida attesa e ora siamo qui tutte a dare il benvenuto alla piccola ma fortissima Becky, congratulazioni a mamma e papà!
un abbraccio
Immagine

Ma ciao piccolina, benvenuta in questo pazzo pazzo mondo!!Mi raccomando che ti vogliamo in forma prima di subito eh!!
Un abbraccio a ele e ugo......Benvenuti mamma e papà! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

arianh ha scritto:sms di Elemauli
E' nata all'1.35, pesa 1,9kg.Non l'ho ancora vista, ha bisogno di un pò d'aiuto a respirare ma sembra tutto ok. io sto bene
CONGRATULAZIONE ELE E UGO E BENVENUTA A REBECCA!!!!
CONGRATULAZIONI ELE

BENVENUTA REBECCA!!!!!!!!! :D :D :D

altro sms, dice che ha perso un pò di sangue ma sta bene. della bimba sa solo del respiro, ora il papà va giù a vedere come sta e poi fa sapere. Dicono somigli a lui!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Finalmente!
Ora posso ricominciare a respirare :oops: :oops:

Congratulazioni a mamma e papà, e un grande abbraccio di benvenuto alla piccola! Speriamo di avere presto notizie ancora migliori.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

maròòòòòòò...che emossssione!!! :oops: :oops: :oops:

Benvenuta piccola grande Rebecca!!! :D :D

tantissimi auguri alla tua grande mamma e pure al papà! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dai piccola che ti vogliamo presto presto attaccata alla tetta di mamma :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

iladoc ha scritto:Grazie Ari per gli aggiornamenti in tempo reale sei efficientissima!
non ne sarei così sicura.... mi si è appena scaricato il telefono!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Benvenuta Becky!!
Dimostra subito alla tua mamma che anche tu hai una forza immensa!
Congratulazioni ai neo genitori :D :D :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine