Sil70 ha scritto:doppi?!?!? tripli?!?!?!? c'ho la Dammite! avrò scritto di Giuù che sputazza nel wc 356 volte! :oops: :oops: :twisted:
:twisted: :lol:
il bello e' che ho avuto due minuti di delirio da onnipotenza...
avevo postato triplo, cancello i doppioni e zac...sparisce il topic :oops:
pensavo di essere stata io :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:doppi?!?!? tripli?!?!?!? c'ho la Dammite! avrò scritto di Giuù che sputazza nel wc 356 volte! :oops: :oops: :twisted:
:lol: :lol: sii oggi è un delirio, ma tanto qui da me va sempre così tutto il sistema. :P sono abituata
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lalli04 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

se chiaretta porta una 46, per me è la fine..... :oops:

io da benetton la 48 non l'ho proprio mai vista (secondo me in quel negozio non la considerano nemmeno...)

da sisley idem (stessa gestione...)...stefanel qui in paese non c'è :?
Simona

simo19691 ha scritto:se chiaretta porta una 46, per me è la fine..... :oops:

io da benetton la 48 non l'ho proprio mai vista (secondo me in quel negozio non la considerano nemmeno...)

da sisley idem (stessa gestione...)...stefanel qui in paese non c'è :?
E' quello che ho pensato anche io Simo!
E rimango basita anche di Bubu che dice di avere una 44...io ho una 46 e te Bubu mi sembri assai assai più magra di me, tra noi c'è ben più di una taglia...
Immagine
Immagine

stellina ha scritto: E' quello che ho pensato anche io Simo!
E rimango basita anche di Bubu che dice di avere una 44...io ho una 46 e te Bubu mi sembri assai assai più magra di me, tra noi c'è ben più di una taglia...
Ma stellina...non dire eresie!! :roll: :lol: io almeno di sedere e bacino sono più chiatta di te, questo me lo ricordo abbastanza bene :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

doppio
Ultima modifica di bubu il 28/09/10 16:32, modificato 1 volta in totale.
(Coco Chanel)

sul sito di BonPrix ho calcolato la mia taglia...

52
:x
muoioooooooooooooooooooooooo

e il reggiseno? 90B :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Hella ha scritto:sul sito di BonPrix ho calcolato la mia taglia...

52
:x
muoioooooooooooooooooooooooo

e il reggiseno? 90B :cry:
ma dai...non è possibile... :roll:
in base a cosa hai fatto i calcoli? sei sicura di aver preso bene le misure delle tue circonferenze? :roll:
(Coco Chanel)

Stellina! A me prende un colpo quando leggo i pesi e gli obiettivi delle forumine nel 3D della pesata di gruppo.
Quando leggo magari di qualcuna alta un metro e settanta che vuole ragiungere i 60 io rabbridisco (perchè sono alta cm 1,70)!!!! 60 kg per me sarebbe anoressia!!! Nonfa parte proprio della mia fisionomia pesare in quella maniera.... quindi io ci credo a chi ci sembra magra, ma poi nelle taglie piccole non ci sta.
Dipende davvero da come siamo fatte.
Immagine

menchy ha scritto:Stellina! A me prende un colpo quando leggo i pesi e gli obiettivi delle forumine nel 3D della pesata di gruppo.
Quando leggo magari di qualcuna alta un metro e settanta che vuole ragiungere i 60 io rabbridisco (perchè sono alta cm 1,70)!!!! 60 kg per me sarebbe anoressia!!! Nonfa parte proprio della mia fisionomia pesare in quella maniera.... quindi io ci credo a chi ci sembra magra, ma poi nelle taglie piccole non ci sta.
Dipende davvero da come siamo fatte.
io quel topic lo evito come la peste :lol: :lol:
tornando alle taglie, non è un problema nostro, sono le marche ad essere impazzite! a me non torna neanche federinik con la 46 :roll:

cmq, dipende anche da quanto e come bruci... M mi dice sempre che ho un metabolismo nobile, nonostante mangi come uno scaricatore di porto non ingrasso (anche se, quando metto su peso, si piazza immancabilmente sul sedere... e ovviamente, quando dimagrisco, mi va via la mezza tetta che ho) :evil:
Ultima modifica di chiaretta il 28/09/10 16:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Lalli04 ha scritto:
menchy ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ...
certo dovrebbero essere taglie europee (quindi francesi) ma le differenze ci sono lo stesso...promod ha gonne epantaloni molto piu' larghi di camaieu....
per le camicie e le giacche stesso problema di menchy :twisted:
gurda che quei disgraziati di benetton e sisley la 48 la producono, ma dicono che vanno esaurite subito ...almeno cosi' hanno detto

si, infatti ce l'hanno le taglie 46 e 48, benetton e sisley, ma siccome sono in molte ad averne bisogno (perchè in tante portano queste taglie) vanno via subito.
da max e co. pochi giorni fa. io porto una 44/46 da quando ho compiuto 31 anni ( :lol: :lol: :lol: ). mi provo dei vestiti, ci devo pensare perchè non mi convincono. e la commessa mi incita all'acquisto perchè la filosofia dell'azienda è di prendere un capo per taglia. :shock: :roll: e 'sti ca.... non ce li metti?!!! sarà che sono andata in uno fuori dalla mia zona....ma non è comunque normale, e che cavolo! :x per me te le puoi tenere tutte dalla 38 alla 60.
:shock: :shock: :shock: avevoil sospetto che fossero scemi...ora ne ho la certezza :twisted:
gli ultimi saldi da benetton avevano solo la xs...a quintali :shock:
io cmq porto taglie da puffo, ma che una marca non produca la 48
( Ethic per esempio non la fa) mi da proprio ai nervi :x

Hai visto che roba?!!
Avessero la stessa quantità di taglie normali secondo me non rischierebbero la chiusura....
Il negozio che mi ha sconvolto di più è qella zozzeria ( :lol: ) di camicie 7, si chiama così? Entro perchè cercavo una camicia da mettere sotto una giacca. La tipa mi squadra, mi da la camicia della mia taglia e mentre mi accompagna mi dice che è sicura che tanto di tette non mi si asrebbe chiusa. Gli ho reso la camicia senza neanche provarla. L'assurdità è che vendono roba che sanno alla perfezione a chi mollarla.
Ultima modifica di menchy il 28/09/10 16:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Quoto Menchy....
il mio peso forma è 59 chili e la mia taglia ideale è 42 e mezzo.
Quando tempo fa mi andava un po' larga la 42 pesavo 55 kg e tutti mi dicevano che ero uno scheletro e stavo malissimo... :roll:
Ultima modifica di bubu il 28/09/10 16:57, modificato 1 volta in totale.
(Coco Chanel)

Io oggi sono andata a provare un paio di jeans elasticizzati, li volevo marrone scuro, da poter mettere dentro i miei stivali beige scamosciati.
Beh li ho trovati con fatica (il marrone questìanno non deve proprio andare di moda) e la L mi va attillata, ma non scomoda, mentre la xl mi va un po' abbondante, più comoda, ma meno adatta secondo me per lo scopo primario per cui li prendo, cioè infilarli negli stivali.
Alla fine non ho preso nulla, però credo che prenderò la L e la terrò in casa per un'oretta, se vedo che cedono bene, se no prendo la xl. Però dico, io non sono magra, anzi, mi sto inchiattendo sempre più (per questo martedì ritiro la dieta dalla dietologa e mi metto a regime) ma nemmeno particolarmente ciccottella... diciamo che normalmente porto una 44, possibile che debba prendere la xl?!! Cioè poi ti credo che le ragazzine sono anoressiche, se sei oltre la 44 non esiste roba per te in molti negozi!!
Bah... :x
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html