Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

bubu ha scritto:si è pelle di cervo, super morbida :D il colore dal vivo è bellissimo, la foto non rende giustizia secondo me :wink:
bella! ma è rosa o beige?
La pelle di cervo è fantastica. Quella che ho preso quest'inverno (molto simile alla tua anche nel modello ma altra marca) la butto ovunque e non ha un graffio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

skybaby ha scritto:il mio mini acquisto di oggi, dopo quasi due mesi di ricerca finalmente l'ho trovato, ovviamente l'ultimo...
Immagine
vale come acquisto di primavera?? :D
:D che bel colore, grigio scuro perlato o sbaglio?
Per la primavera i colori nuovi non hanno smalti scuri :evil: tutte le gamme dei rosa/rossi.
Gli chanel hanno colori molto esclusivi ed originali.
Ora uso i mini di Pupa, sono resistenti :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:si è pelle di cervo, super morbida :D il colore dal vivo è bellissimo, la foto non rende giustizia secondo me :wink:
bella! ma è rosa o beige?
La pelle di cervo è fantastica. Quella che ho preso quest'inverno (molto simile alla tua anche nel modello ma altra marca) la butto ovunque e non ha un graffio
no, è beige :wink:

@ale, è un po' merito tuo, dato il supporto virtuale che mi hai dato nella ricerca :D anche se non è proprio quella che ti avevo fatto vedere inizialmente (quella l'ho provata, ma era un po' piccola e molto rigida), ma un modello molto simile :wink:

@luna.... no non m'è bastato propio uno stipendio...(ora sono part time :mrgreen: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

COngratulations Bubu, bella bimba, tutta sua mamma :lol: :lol:

Bella borsa e bellissimo colore.

A chi mi chiedeva se le scarpe bianche sono più comode, si lo sono, ma solo perchè sono leggermente più basse, il cinturino non fa l'effetto salsicciotto, è regolabile.

Ho il mio vestito verde per il matrimonio, sarà che sono un bianco cadavere, :? , sarà che ultimamente faccio un po' a botte con lo specchio, ma non mi vedo benissimo. Se riesco faccio delle foto...

Vero e le foto?
Bel colore di smalto Sky!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

DIERRE ha scritto:
skybaby ha scritto:il mio mini acquisto di oggi, dopo quasi due mesi di ricerca finalmente l'ho trovato, ovviamente l'ultimo...
Immagine
vale come acquisto di primavera?? :D
:D che bel colore, grigio scuro perlato o sbaglio?
Per la primavera i colori nuovi non hanno smalti scuri :evil: tutte le gamme dei rosa/rossi.
Gli chanel hanno colori molto esclusivi ed originali.
Ora uso i mini di Pupa, sono resistenti :wink:
chanel per la primavera ha fatto tre colori basandosi sulle perle... questo è il perla nera, non l'ho ancora indossato ma è un grigio perlato con pigmenti verdi... solo che l'impressione è che gli smalti chanel siano poco resistenti!
l'estate sarà in rosa più un giallo mimosa :shock: :shock: :shock:

@verovero: posta gli acquisti...
@doris: grazie!!!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

skybaby ha scritto:chanel per la primavera ha fatto tre colori basandosi sulle perle... questo è il perla nera, non l'ho ancora indossato ma è un grigio perlato con pigmenti verdi... solo che l'impressione è che gli smalti chanel siano poco resistenti!
l'estate sarà in rosa più un giallo mimosa :shock: :shock: :shock:

@verovero: posta gli acquisti...
@doris: grazie!!!
molto bello :D
Immagine
Doris, i tuoi acquisti scarpiferi mi piacciono molto :D
complimenti a Bubu per la nuova bimba :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8