Eccome!!!pagno ha scritto:vi piace, però, il tutto???

Ora guarda avanti e goditi la tua bella cucina, tra un po' a quei piccoli difetti non farai più caso

Moderatore: Steve1973
Eccome!!!pagno ha scritto:vi piace, però, il tutto???
Peppezi ha scritto:Notato, notatopagno ha scritto:monica hai visto??? anche qualche pagina indietro dovresti trovare quelle che non mostrano i "difetti".Cailyn ha scritto:Pagno dove sono le foto? non le trovo!!
@peppezzi hai notato ciò di cui prima ti scrivevo??
" non pensarci" mi trovi totalmente d'accordo, l'ho fatto quasi nell'immediatodonaflor ha scritto:Eccome!!!pagno ha scritto:vi piace, però, il tutto???![]()
Ora guarda avanti e goditi la tua bella cucina, tra un po' a quei piccoli difetti non farai più caso
Infatti...meglio non guastare i rapporti col vicinatopagno ha scritto:
che ci, meglio non esprimersi??
Credo di conoscerli, per questo non sono intervenuto, sempre spiacevole parlare degli errori altrui senza contraddittorio, sono garantista, ma a me queste cose non accadono per fortunati ho già detto che gli ultimi montatori lavorano anche dalle tue parti? nulla vieta che tu possa conoscerli...
scusa se ti rispondo solo ora....annika66 ha scritto:la tua cucina è davvero bella. ho letto che avete preso anche gli sgabelli e sarei curiosa di vederli. Mi diresti la marca?
orsettoLavatore ha scritto:In realta' anche a me da' errore?
Dove si potrebbero vedere? o ci consigliate un modo per bypassare l'errore?![]()
CIao e auguri per la tua cucina!