Re: Cucina arrivata! eccovi le foto

Peppezi ha scritto:
pagno ha scritto:
Cailyn ha scritto:Pagno dove sono le foto? non le trovo!!
monica hai visto??? anche qualche pagina indietro dovresti trovare quelle che non mostrano i "difetti".
@peppezzi hai notato ciò di cui prima ti scrivevo??
Notato, notato :o

che ci, meglio non esprimersi??
ti ho già detto che gli ultimi montatori lavorano anche dalle tue parti? nulla vieta che tu possa conoscerli...

donaflor ha scritto:
pagno ha scritto:vi piace, però, il tutto???
Eccome!!! :D
Ora guarda avanti e goditi la tua bella cucina, tra un po' a quei piccoli difetti non farai più caso :wink:
" non pensarci" mi trovi totalmente d'accordo, l'ho fatto quasi nell'immediato :wink:
sul viverla, a causa dei continui posticipi, non ho potuto farlo; ma quel momento è dietro l'angolo e io non vedo l'ora!

pagno ha scritto:

che ci, meglio non esprimersi??
Infatti...meglio non guastare i rapporti col vicinato :mrgreen:
ti ho già detto che gli ultimi montatori lavorano anche dalle tue parti? nulla vieta che tu possa conoscerli...
Credo di conoscerli, per questo non sono intervenuto, sempre spiacevole parlare degli errori altrui senza contraddittorio, sono garantista, ma a me queste cose non accadono per fortuna :wink:
La tua cucina è semplicemente splendida, goditela e lascia perdere i piccoli difetti :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

ahahah, furbo tu :wink: :wink: :wink:
hai ragione, oramai passo allo step successivo..basta pensarci!
mi auguro solo che il rappresentante si ricordi di me visto che mi manca il pistone e la colonna perciò sbatte e la fascetta tra micro e forno.. io non demordo, farò in modo che mi pensino :wink: :wink:
sai che sono super soddisfatta della lvs.. è una bomba!

annika66 ha scritto:la tua cucina è davvero bella. ho letto che avete preso anche gli sgabelli e sarei curiosa di vederli. Mi diresti la marca?
scusa se ti rispondo solo ora....
gli sgabelli non ricordo se abbiano una "marca"... li abbiamo presi in unegozio a milano in un caldo pomeriggio di agosto in suepr offerta: poichè, siamo un po' a corto con i soldini li abbiamo presi e trovati anceh molto comodi! sulla comodità non si discute ora che li utilizzo quotidianamente! metterò foto a breve, appena avrò un momento libero!

Faccio un breve resoconto sulla cucina:
praticissima nel suo utilizzo, pulisco le ante e il piano in un secondo senza troppi problemi! adoro la lunghezza del piano cottura, favolosa!!!!ovviamente l'acciaio è u po' rognosetto, ma io lo adoro e rifarei tale scelta ancora.
praticissimo l'uso della doccetta del miscelatore, ora non potrei farne a meno.
mi muovo veramente bene e senza problemi quando cucino, e io cucino troppooooo! è stata impostata bene. unico neo: l'altezza della cucina, poco di più dello standard, forse è poco appropriato per una donna "alta" solo 161 cm... ecco, ritornando indietro opterei per la misura classica, però non è un dilemma e non inficia l'utilizzo della stessa!
Adoro la lvs, in funzione è silenziosissima, lava bene ed è diventata la mia migliore amica!

ah, per la cronaca e qui apro parentesi e la chiudo, ho ancora la colonna senza pistone che, quindi, sbatte alla grande quando chiude e non chiude affatto bene ora che è un po' carica... ovviamente, non sono stata contattata da nessuno e quando io ho provato a chiamare nessuno mi ha risposto!
ciò mi rattrista........ come dire, ora che ho saldato e non sto più alle calcagne di "qualcuno", questo qualcuno non ricorda più una promessa fatta. un po' me l'aspettavo.
ora ho un pistone di una colonna in mano che, credo, non sia della mia cucina e non ne posso fare uso e una colonna che faccio fatica ad aprire e chiudere.
sicuramente andrò da un nuov rivenditore io e cercherò di ordinare il pezzo apposta e farmelo montare da uno nuovo....non so questo quanto potrebbe costare, penso poco. Però, al di là del costo, eccessivo o non, ci sono rimasta davvero tanto tanto male...
non chiedetemi se ritornando indietro rifarei lo stesso acquisto, perchè oggi ho molti dubbi nonostante la cucina mi piaccia molto.... sicuramente mi prenderei molto più tempo e non farei una scelta del genere dettata anche dalla fretta!