Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto: @mouse, ma chi se ne frega dell'etichetta...oltre al fatto che quello di gemma è un matrimonio un po' alternativo se vogliamo, cosa significa che se metti i sandali ad un matrimonio devi mettere le calze?? :shock: ma daiii... :wink:
caxx, vuoi dire che io fin'ora ho patito le pene dell'inferno a ogni santo matrimonio estivo con le calze e le scarpe chiuse davanti (detesto calza e sandalo) per dar retta a quella scassap@lle di mia madre?!?!
Prossimo matrimonio sandali e niente calze!
con una decollete una calza velatissima ce la vedo anche in estate, ma con altre scarpe aperte assolutamente no :wink:

ho visto anche sandali e calze in giro! :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto: con una decollete una calza velatissima ce la vedo anche in estate, ma con altre scarpe aperte assolutamente no :wink:
:lol: io senza calze non le so proprio portare XD sarebbero una tortura!!
Uèèè ma ora dovete mostrare tutte i vostri sposi che so' curiosa!!!
:oops: il mio c'è nell'album..in versione praticamente definitiva (intendo dell'abito!)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
bubu ha scritto: con una decollete una calza velatissima ce la vedo anche in estate, ma con altre scarpe aperte assolutamente no :wink:
:lol: io senza calze non le so proprio portare XD sarebbero una tortura!!
Uèèè ma ora dovete mostrare tutte i vostri sposi che so' curiosa!!!
:oops: il mio c'è nell'album..in versione praticamente definitiva (intendo dell'abito!)
Manu anche il tuo boy sta bene!
ma sono tutti asciutti i vostri.. :lol:

quel tipo di cravatta non è il mio genere però..ovviamente la scelta è soggettiva! :D
Immagine

Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:gemma, ma sei pazza? a giugno con le calze :? :lol:
no, assolutamente con una open toe non puo mettere le calze :wink:
Se è una questione di temperature, ricordo che il 19 giugno dello scorso anno, al pomeriggio c'erano 12 gradi post grandinata :mrgreen:

Ma a parte questo... non è meglio un paio di calze leggerissime effetto nudo che un paio di gambe bianchissime effetto cadavere?(sto già pensando a quanto rivendere le mie open-toe su e-bay :lol: )
L'annosa questione calza si, calza no :lol: :lol:

Io preferisco sempre le calze :D ne esistono di bellissime e invisibili anche a 8 den
e sono una mano santa dal cielo per chi, come me, ha le gambe piene di capillari e piccole cicatrici :wink:
Immagine
Immagine

Come sta bene Manu!!
Ma la sua camicia ha il collo normale, mi piace di + rispetto al collo diplomatico... ma era solo per prova o la terrà così?
Se si può mettere il cravattone anche con il colletto normale una prova la facciamo, anche perchè una camicia con il collo normale si riutilizza, con il collo diplomatico no (e costa un occhio).
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Lightblue ha scritto: quel tipo di cravatta non è il mio genere però..ovviamente la scelta è soggettiva! :D
alla fine ha scelto quella tipologia(foto 32), con gilet abbinato..però c'è il brillantino al centro della cravatta ;)
e la camicia non è quella ^^ è di raso..ma semplicissima :D
il collo diplomatico sarebbe??? :oops: :oops:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

bubu ha scritto:
gemma ha scritto:
bubu ha scritto:gemma, ma sei pazza? a giugno con le calze :? :lol:
no, assolutamente con una open toe non puo mettere le calze :wink:
:lol: :lol: :lol: mi aspettavo il cazziotone...
Open cosa? quindi niente calze..ok...ma io a giugno ho la manica...che faccio?
l'ope toe è la scarpa aperta davanti :wink: detta anche: spuntata :wink:

vabbè comunque squaglierai per il caldo solo nella parte di sopra :lol:

@mouse, ma chi se ne frega dell'etichetta...oltre al fatto che quello di gemma è un matrimonio un po' alternativo se vogliamo, cosa significa che se metti i sandali ad un matrimonio devi mettere le calze?? :shock: ma daiii... :wink:

Ora non ci capisco nulla.... premesso che io ho freddo pure d'estate e che per la prova dell'abito avevo messo un autoreggente leggerissima, 8 den...volevo capire se è "volgare" con o senza la calza...non per etichetta, più che altro perchè come diceva verde mi pare, io sono bianchissima e non ho delle gambe bellissime ( capillari, ecc) e non ho ntenzione di sottopormi a torture tipo lampade ecc (che non ho mai fatto essendo gemella di betty, quindi casperiana)...

Light...quante belle scelte! :D
bello e particolare il vestito, ti sta bene anche se sembra un po' largo il sopra! stretto a dovere quello, sarai perfetta! :D :D
le scarpe...io prevederei un cambio strategico in caso di dolorini! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Light...quante belle scelte! :D
bello e particolare il vestito, ti sta bene anche se sembra un po' largo il sopra! stretto a dovere quello, sarai perfetta! :D :D

grazie sil :D

ho già pensato ad un alternativa...con calma troverò anche quelle!

il vestito su stava largo..alla prossima prova mi renderò meglio conto della vestibilità! :wink:
Immagine

Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao sposotte!!! :D :D

Kia...il giorno si avvicina eh?!? :mrgreen: :mrgreen:

Uh sì, oggi mi ha fatto un po' impressione dire ad alta voce "mi sposo tra 3 settimane"!!! :shock: :shock: :lol: :lol:
a me faceva impressione proprio il mi sposo, indipendentemente dal fattore tempo! :lol: :lol:
Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:Light...quante belle scelte! :D

grazie sil :D

ho già pensato ad un alternativa...con calma troverò anche quelle!

il vestito su stava largo..alla prossima prova mi renderò meglio conto della vestibilità! :wink:
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

@betty: secondo me il plastron sotto una camicia "normale" ma con colletto a punte aperte (alla francese per intenderci) non è per niente male, anche se a me non convince a pieno...magari se riesci a fargli cambiare idea sul plastron (che a quanto intuito non ti convince a pieno) potrebbe optare per una bella cravatta con nodo doppio che rimane sempre molto elegante.
Mia nonna cuciva abiti da uomo ed era una fondamentalista, pertanto mi rcordo che diceva che per l'abito classico non va mai il fazzoletto da taschino prima delle 6 di sera e uguale alla cravatta (anche se ieri girando con la dolce metà ho visto solo di questi abbinamenti ), mai gilet un colore diverso da quello dell'abito e le maniche della giacca di almeno due centimetri sopra il polsino della camicia...

@kia mi sono ripersa la pass e non riesco a vedere le ultimissime novità...3 settimane e poi........!
:D