Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#4067Sillozzaaaaa ciau eh?!!
Gemma com'è la cravatta con il nodo doppio?

#4068ciao Sil!!!
tornando al discorso scarpe..anche io mi sa che prevederò un cambio strategico
)
però hai ragione, sta bene anche con la camicia normale e mi è capitato in effetti di vederla agli sposi 

tornando al discorso scarpe..anche io mi sa che prevederò un cambio strategico

ahhh ok..allora mi sa che la camicia definitiva è così (sennò la suocera non si chetava >_<betty_boop ha scritto:E' questo, da pinguino:
Io pensavo che quel cravattone si potesse mettere solo su un collo diplomatico, ma al ManuelO sta benissimo con il collo normale quindi mi sbagliavo! Mi sa che una prova con una camicia normale la faremo...

casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

#4069Il doppio esteticamente è molto vicino al nodo "normale", cambia solo perchè fai una seconda rotazione, io in effetti mi riferivo al doppio nodo windsor, quello delle grandi occasioni:betty_boop ha scritto:Sillozzaaaaa ciau eh?!!![]()
http://a-la-louche.typepad.fr/nodi_di_c ... tti-i.html
che richede una camicia a punte aperte e non con il collo stretto come spesso ho visto fare...
Il collo giusto se non sbaglio dovrebbe essere così:
http://www.contemporarystandard.com/wp/ ... icia-3.jpg
questo va bene anche per il plastron!
Non ne capisco nulla di scarpe o moda femminile (vedi calze) ma sull'uomo sono ferrata!

#4070Ok!! Beh il negozio è molto grande, ha varie cose, prima di acquistare vale la pena di fare diverse prove, vi farò sapere, grazieeeeeee!!!
#4072Da Demas a Trezzano sul Naviglio.
Oltretutto in occasione del loro anniversario l'abito che abbiamo preso e diversi altri erano scontati del 30% (e nonostante questo è caro!!).
Oltretutto in occasione del loro anniversario l'abito che abbiamo preso e diversi altri erano scontati del 30% (e nonostante questo è caro!!).

#4073bhe gli abiti da cerimonia purtroppo se li fanno pagare...solo che gli sposi possono riutilizzarlo noi donnine no.. 
se e' quello vicino all ikea sulla tange ovest l ho visto da fuori..e' enorme

se e' quello vicino all ikea sulla tange ovest l ho visto da fuori..e' enorme
#4074Sì, è lui. E' davvero grande e la scelta è tanta, per quello non vorrei che si fossilizzasse sul plastron così a prescindere, ci sono più combinazioni da testare, io le testerei tutte!
#4076poraccio mr boop, già me lo vedo...perseguitato da te con un cesto pieno di camicie e cravattekarin ha scritto:ehehe convincilo a provare provare

#4079Abbasso il plastron!! 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#4080bubu ha scritto:Abbasso il plastron!!

mi associo...ma non ditelo a Mr Boop