Re: In che stato sei?

annsca ha scritto:
lot ha scritto:Cioè che tessuto e che colore avevi pensato? :roll:
tessuto: compatibile con una cucina e con uno chef che ogni tanto si produce in pietanze con salto carpiato triplo :? (vedi cana, non ci sono solo i pargoli da gestire :mrgreen: )

Colore : ma che domande fai ? :shock: 8) :lol:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=103792
provo ad indovinare ,senza leggere il topic? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Già Cappe, c'era da immaginarlo, neutro! :wink:

Allora d'acchitto, o dello stesso colore del pavimento (visto che il piano del tavolo richiama la cucina) o sennò, per 'spezzare', colore.
Tinte forti, bordeaux (le preferirei), arancio, blu, verde, azzurro o, anche 4 sedie con 4 colori diversi. Per ottenere l'effetto del tappetino della cucina.
Dai un'occhiata alle tonalità proposte da b&b per le Lazy:
http://www.bebitalia.com/it/prodotti/se ... 05-73.html
Le Tulu le ho viste sempre colorate, forse perché erano ambienti di una ventina di anni fa. Passato: appena comprato il Tulip mi imbattei in un negozio di modernariato con delle Tulu azzurre, ma non se ne fece nulla.
E' un'ottima seduta, e punta sulla comodità, benché abbia dimensioni limitate.
Mi piaceva anche la versione tonda, la Gaja, ma è meno comoda e meno cordinabile - secondo me - col Tulip.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 29/09/13 14:54, modificato 1 volta in totale.

Lottino, sei fuori strada ( mentre capperugiola se la ride, perche' lei sa 8) ), la seduta sara' arancione , un bel arancione vivo, per riprendere il colore della nesso che prima o poi andra' sul mobile della tv ( mobile che sara' bianco).
Mmmhhhh... Rileggendomi dubito di essermi spiegata granche' :roll: :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:Ho avuto preziose indicazioni ( :oops: ) ma ancora non ho deciso... Sono molto graditi i suggerimenti :wink:
Spiegata? Mi sembri la Settimana Enigmistica (per non dire un'altra rubrica).. :lol: :lol:

e mò voglio ridere 8)

sarà il numero di lietta
Lietta ha scritto:933311 8) :lol: :mrgreen:
o il numero di lot
lot ha scritto:Veramente il numero è di Gianni, ed è 991133. :wink:
venghino siore e siori , venghino, la sfida si fa più intensa :lol: :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto:Lottino, sei fuori strada ( mentre capperugiola se la ride, perche' lei sa 8) ), la seduta sara' arancione , un bel arancione vivo, per riprendere il colore della nesso che prima o poi andra' sul mobile della tv ( mobile che sara' bianco).
Mmmhhhh... Rileggendomi dubito di essermi spiegata granche' :roll: :mrgreen:
:D 8) oh ecco le tue sedie........ :oops: scusa non ti avevo seguita bene ultimamente.Sono comode?
Quindi arancio :D ! ho visto una tonalità molto gradevole che chiamavano mandarino.Scommetto il dubbio sia sul tipo di tessuto, già sono in cucina :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo