Re: In che stato sei?
#4082tessuto: compatibile con una cucina e con uno chef che ogni tanto si produce in pietanze con salto carpiato triplolot ha scritto:Cioè che tessuto e che colore avevi pensato?

Colore : ma che domande fai ?

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=103792

#4083provo ad indovinare ,senza leggere il topic?annsca ha scritto:tessuto: compatibile con una cucina e con uno chef che ogni tanto si produce in pietanze con salto carpiato triplolot ha scritto:Cioè che tessuto e che colore avevi pensato?(vedi cana, non ci sono solo i pargoli da gestire
)
Colore : ma che domande fai ?![]()
![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=103792

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#4084Già Cappe, c'era da immaginarlo, neutro!
Allora d'acchitto, o dello stesso colore del pavimento (visto che il piano del tavolo richiama la cucina) o sennò, per 'spezzare', colore.
Tinte forti, bordeaux (le preferirei), arancio, blu, verde, azzurro o, anche 4 sedie con 4 colori diversi. Per ottenere l'effetto del tappetino della cucina.
Dai un'occhiata alle tonalità proposte da b&b per le Lazy:
http://www.bebitalia.com/it/prodotti/se ... 05-73.html
Le Tulu le ho viste sempre colorate, forse perché erano ambienti di una ventina di anni fa. Passato: appena comprato il Tulip mi imbattei in un negozio di modernariato con delle Tulu azzurre, ma non se ne fece nulla.
E' un'ottima seduta, e punta sulla comodità, benché abbia dimensioni limitate.
Mi piaceva anche la versione tonda, la Gaja, ma è meno comoda e meno cordinabile - secondo me - col Tulip.

Allora d'acchitto, o dello stesso colore del pavimento (visto che il piano del tavolo richiama la cucina) o sennò, per 'spezzare', colore.
Tinte forti, bordeaux (le preferirei), arancio, blu, verde, azzurro o, anche 4 sedie con 4 colori diversi. Per ottenere l'effetto del tappetino della cucina.
Dai un'occhiata alle tonalità proposte da b&b per le Lazy:
http://www.bebitalia.com/it/prodotti/se ... 05-73.html
Le Tulu le ho viste sempre colorate, forse perché erano ambienti di una ventina di anni fa. Passato: appena comprato il Tulip mi imbattei in un negozio di modernariato con delle Tulu azzurre, ma non se ne fece nulla.
E' un'ottima seduta, e punta sulla comodità, benché abbia dimensioni limitate.
Mi piaceva anche la versione tonda, la Gaja, ma è meno comoda e meno cordinabile - secondo me - col Tulip.

Ultima modifica di lot il 29/09/13 14:54, modificato 1 volta in totale.
#4085Lottino, sei fuori strada ( mentre capperugiola se la ride, perche' lei sa
), la seduta sara' arancione , un bel arancione vivo, per riprendere il colore della nesso che prima o poi andra' sul mobile della tv ( mobile che sara' bianco).
Mmmhhhh... Rileggendomi dubito di essermi spiegata granche'

Mmmhhhh... Rileggendomi dubito di essermi spiegata granche'

#4086Spiegata? Mi sembri la Settimana Enigmistica (per non dire un'altra rubrica)..annsca ha scritto:Ho avuto preziose indicazioni () ma ancora non ho deciso... Sono molto graditi i suggerimenti

#4088Siore e siori venghino venghino , una giovin fanciulla fornisce il suo numero di telefono, occasione irripetibilissima, venghino venghino

#4090e mò voglio ridere
sarà il numero di lietta

sarà il numero di lietta
o il numero di lotLietta ha scritto:933311![]()
![]()
venghino siore e siori , venghino, la sfida si fa più intensalot ha scritto:Veramente il numero è di Gianni, ed è 991133.

#4092annsca ha scritto:Lottino, sei fuori strada ( mentre capperugiola se la ride, perche' lei sa), la seduta sara' arancione , un bel arancione vivo, per riprendere il colore della nesso che prima o poi andra' sul mobile della tv ( mobile che sara' bianco).
Mmmhhhh... Rileggendomi dubito di essermi spiegata granche'![]()

Quindi arancio

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#4093stanchissima 

The sisterhood of The Calf 37,5
#4094capperugiola ha scritto:stanchissima
vieni in figli adolescenti, che ti riprendi!!!

Simona
#4095Immagino sia tornato Mr capperugiolocapperugiola ha scritto:stanchissima

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"