verissimo, io sono schizzinosa, ma la cacca di Leo la affronto a testa altaLorena ha scritto:Fede, farai cose, da mamma, che mai ora penseresti di poter fare, vero ragazze?

Moderatore: Steve1973
verissimo, io sono schizzinosa, ma la cacca di Leo la affronto a testa altaLorena ha scritto:Fede, farai cose, da mamma, che mai ora penseresti di poter fare, vero ragazze?
e ancora adesso è così!Cri ha scritto:pure ioSil70 ha scritto:io i conati li ho avuti sempre quando rigurgitavano....
io forse son "guarita", questa mattina la vomitata di "ricottina" sul mio pigiama, sul suo pigiama e sul mio letto (servizio completo: lenzuolo sopra, sotto e piumone) l'ho retta bene ed ho anche cercato di calmarla dicendole che non era successo niente...povera cucciola. Però qs'estate quando ha vomitato in macchina l'ho tirata fuori e passata al marito per mettermi a vomitare anche ioSil70 ha scritto:e ancora adesso è così!Cri ha scritto:pure ioSil70 ha scritto:io i conati li ho avuti sempre quando rigurgitavano....
cacca sempre sopportata bene...
si il pomeriggio starebbe con lui ma fino a dicembre perchè ha il partime ma non so se verrà rinnovato, nel caso non venisse rinnovato lui lavora su turni a giorni alterni...ciccia80 ha scritto:Lanterna, non so come sei organizzata...ma Miriam il pomeriggio starebbe con tuo marito? Non è possibile modificare l'orario dopo l'ammissione?
Io ho avuto occasione di conoscere una mamma nella tua stessa situazione che mandava il figlio all'asilo pomeridiano...Secondo me devi informarti bene su quali attività sono previste nel pomeriggio. La mamma di cui sopra mi diceva infatti che per loro non era stata una buona scelta in quanto, in quell'asilo, la maggior parte delle attività erano concentrate nella mattinata.Lanternarossa ha scritto: si frozen quello del turno pomeridiano mi solletica molto, così la mattina starei con lei e dopo pranzo la porterei al nido e io andrei a lavoro....
ma x un bimbo quell'ora (13-18) secondo voi è scomoda??
a me hanno proposto (causa attuale mancanza posti) un inserimento 13-16, ma non l'ho ancora iscrittoLanternarossa ha scritto: si frozen quello del turno pomeridiano mi solletica molto, così la mattina starei con lei e dopo pranzo la porterei al nido e io andrei a lavoro....
quoto!elicita ha scritto:Io ho avuto occasione di conoscere una mamma nella tua stessa situazione che mandava il figlio all'asilo pomeridiano...Secondo me devi informarti bene su quali attività sono previste nel pomeriggio. La mamma di cui sopra mi diceva infatti che per loro non era stata una buona scelta in quanto, in quell'asilo, la maggior parte delle attività erano concentrate nella mattinata.Lanternarossa ha scritto: si frozen quello del turno pomeridiano mi solletica molto, così la mattina starei con lei e dopo pranzo la porterei al nido e io andrei a lavoro....
Nel pomeriggio, fra le 2 ore dedicate al sonno, la merenda, il cambio pannolino,ecc....rimaneva ben poco tempo per le attività