Re: In che stato sei?

simo19691 ha scritto:
rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto:stanchissima :shock:
Immagino sia tornato Mr capperugiolo :mrgreen: :lol:

Speriamo! 8)
Si è tornato :D .... Avevate qualche dubbio, sul ritorno intendo 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Alexandra77 ha scritto:
rosdev ha scritto:No no...
Ipotizzavo che fosse la causa della tua stanchezza :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
8) :lol: :lol: :lol:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

pessimo :|

praticamente questo topic lo porto avanti io :roll:

capperugiola ha scritto:pessimo :|

se vuoi posso farti compagnia :wink:

ho superato i momenti peggiori dello smettere di fumare (aggressività, crisi isteriche, depressione, insonnia) e dovrei essere contenta e sentirmi fortunata...continuo però a pensare alla sigaretta e a provare in certi momenti un forte senso di vuoto...dice che dal 3° mese in poi la situazione migliora sensibilmente, sto contando i giorni :( ... ma ce la devo fare :twisted:

beyoncé ha scritto:
capperugiola ha scritto:pessimo :|

se vuoi posso farti compagnia :wink:

ho superato i momenti peggiori dello smettere di fumare (aggressività, crisi isteriche, depressione, insonnia) e dovrei essere contenta e sentirmi fortunata...continuo però a pensare alla sigaretta e a provare in certi momenti un forte senso di vuoto...dice che dal 3° mese in poi la situazione migliora sensibilmente, sto contando i giorni :( ... ma ce la devo fare :twisted:
beyo dai su..
Se ce l'ha fatta mio marito che fumava 2 pacchetti al giorno...
(Io non faccio testo:fumavo pochissimo)
E' dura ma si può fare.Un abbraccione di solidarietà. :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Forza beyo, anche una mia amica ha smesso dopo anni ed è stata dura, anche il suo fisico non l'ha presa per niente bene, ma c'è la sta facendo! Hai solo da guadagnarci, resisti!

Io invece sono devastata.. Spero sia solo il cambio di stagione perché non è possibile che alle 7 di sera caschi dal sonno, sia stanca comunque tutto il giorno.. Non esco neanche più, tanto so eh starei tutto il tempo a desiderare di tornare a casa per infilarmi a letto.,
Immagine
Immagine

beyo io non fumo...quindi non posso totalmente capirti,ma non abbandonare :wink:

sunset...ti capisco benissimo :wink:

beyoncé ha scritto:
Immagine
grazie a tutte!!

dove sono arrivata sarebbe assurdo tornare indietro, però è veramente dura!
resisti Beyo
io devo devo devo devo, non ce la faccio, eppure e' chiaro che devo per mille motivi
non ultimo il costo... sono aumentate ancora (4.40 x 10) :shock:

io pero sono gia insonne depressa isterica... che succederà :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto: io pero sono gia insonne depressa isterica... che succederà :shock:
:lol:
io isterica un po' c'ero già prima, insonne e depressa proprio no (per l'insonnia mi capitavano solo brevissimi periodi ma molto raramente), però queste fasi passano, eh, poi ti rimane solo il pensiero, che ricorre sempre di meno :wink: