Hella ha scritto:domovoy ha scritto:Ciao a tutte!
Io sono ancora qui....
Sabato faccio un nuovo monitoraggio e prenotero' per fare un parto programmato. La bimba sta bene, il LA è un po' ridotto ma abbastanza e quindi si deve solo aspettare. Peccato che non ho praticamente nessuna contrazione!
Ciao compagna di panza! anche qui tutto tace... nonostante le scale e la pulizia approfondita del bagno, manco una contrazione!
Io ho il primo monitoraggio domattina.
Ma perchè prenoti per il parto programmato? qui si usa aspettare 41+5, prima di indurre il parto....
Noi siamo proprio compagne di panza!!
Io mi sono messa a svuotare lo sgabuzzino, a lavare le tende di tutta casa, a fare su e giu' per le scale... ma niente! Il tracciato delle contrazioni ieri era spesso a ZERO!!!
Il 5 Aprile speravo nascesse, era anche l'anniversario del mio matrimonio (anche io niente regalo!)
Io sono a 41+4 da ciclo ma la bimba è piu' piccola di 7 giorni (da ecografia, fin dalle prime!) quindi devo aspettare i 41+1 effettivi prima di poter programmare il parto. Sabato sono a 40+6 reali e lo programmo per la prossima settimana, SPERO!
Intanto la bimba continua a crescere perchè la placenta sta bene... ed è arrivata ad un peso stimato di 3.600.... speriamo sia piu' piccola...