Re: In che stato sei?

sunset ha scritto:Forza beyo, anche una mia amica ha smesso dopo anni ed è stata dura, anche il suo fisico non l'ha presa per niente bene, ma c'è la sta facendo! Hai solo da guadagnarci, resisti!

Io invece sono devastata.. Spero sia solo il cambio di stagione perché non è possibile che alle 7 di sera caschi dal sonno, sia stanca comunque tutto il giorno.. Non esco neanche più, tanto so eh starei tutto il tempo a desiderare di tornare a casa per infilarmi a letto.,
Ma non è che sentiamo l'autunno e ci prepariamo per il letargo :?: io sono due sere che non esco e vado a letto presto..la sveglia 'na sofferenzaaaa :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto:Forza beyo, anche una mia amica ha smesso dopo anni ed è stata dura, anche il suo fisico non l'ha presa per niente bene, ma c'è la sta facendo! Hai solo da guadagnarci, resisti!

Io invece sono devastata.. Spero sia solo il cambio di stagione perché non è possibile che alle 7 di sera caschi dal sonno, sia stanca comunque tutto il giorno.. Non esco neanche più, tanto so eh starei tutto il tempo a desiderare di tornare a casa per infilarmi a letto.,
Ma non è che sentiamo l'autunno e ci prepariamo per il letargo :?: io sono due sere che non esco e vado a letto presto..la sveglia 'na sofferenzaaaa :twisted:
Me lo sono chiesta anche io, fosse per me ci andrei pure in letargo..
Immagine
Immagine

Lalli04 ha scritto:

Me lo sono chiesta anche io, fosse per me ci andrei pure in letargo..
Immagine
Immagine

Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto:Io invece sono devastata.. Spero sia solo il cambio di stagione perché non è possibile che alle 7 di sera caschi dal sonno, sia stanca comunque tutto il giorno.. Non esco neanche più, tanto so eh starei tutto il tempo a desiderare di tornare a casa per infilarmi a letto.,
io sono così da circa 20 anni :mrgreen: praticamente una bradipa inside, le uscite serali infrasettimanali per me sono inconcepibili, il mio unico desiderio è guardarmi la tv a letto in totale relax!

beyoncé ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto:Io invece sono devastata.. Spero sia solo il cambio di stagione perché non è possibile che alle 7 di sera caschi dal sonno, sia stanca comunque tutto il giorno.. Non esco neanche più, tanto so eh starei tutto il tempo a desiderare di tornare a casa per infilarmi a letto.,
io sono così da circa 20 anni :mrgreen: praticamente una bradipa inside, le uscite serali infrasettimanali per me sono inconcepibili, il mio unico desiderio è guardarmi la tv a letto in totale relax!
:lol: :lol:
io veramente sono abituata ad andare a letto tardi, l'anomalia è che più dormo e più ho sonno :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:D oggi sto bene!!
certo rispetto a ieri che mi scoppiava la testa (vomitato tutto il pranzo :( ) .
Ho dato alcune battute e le colleghe si sono spanciate :mrgreen: :lol: :lol: , si decisamente sono in me.
:P è venerdì yuuupyyy!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

beyoncé ha scritto:
loremir77 ha scritto:beyo segnati quanti pacchetti NON hai fumato e poi fatti un bel regalo! :mrgreen:
dai!! :D :D
li conto tutti i giorni i pacchetti che non ho fumato e i soldi che ho risparmiato :oops:

Se io fossi una fumatrice, sarebbe l'incentivo più forte per farmi smettere :wink: !!!
Più dei danni alla salute che il fumo provoca :oops: !!!
Naturalmente sono contentissima della tua scelta e ti faccio i migliori auguri per la "vittoria" :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

beyoncé ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

A me, più che la sonnolenza (non lavorando :evil: , posso poltrire tranquillamente 8) ), questo peggioramento, ops cambiamento di stagione mi intristisce.
E, di conseguenza, ho meno voglia di fare, uscire ecc. :(

A me, più che la sonnolenza (non lavorando :evil: , posso poltrire tranquillamente 8) ), questo peggioramento, ops cambiamento di stagione mi intristisce.

quoto
ot:papera gli stivaletti ,li ho rispediti al mittente,non mi piacevano :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:

quoto
ot:papera gli stivaletti ,li ho rispediti al mittente,non mi piacevano :mrgreen:

Mi sembrava un miracolo, che avessi acquistato un paio di scarpe decenti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:

quoto

Mi sembrava un miracolo, che avessi acquistato un paio di scarpe decenti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vedi che non ti ho deluso nemmeno stavolta :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

anche io la sera crollo davanti alla TV...e ancora non ho la scusa della piscina che mi stanca....è proprio il cambio stagione perchè in estate anche se non esco vado a letto tardi e la mattina sono pimpante!!!!
oggi poi ci s'è messo pure un mal di testa lancinante (da stanotte che mi tormenta, la pasticca non ha nemmeno attenuato un po' il dolore.....) non vedo l'ora di tornare a casa, preparo il pranzo e mi infilo a letto :?
Simona