li conto tutti i giorni i pacchetti che non ho fumato e i soldi che ho risparmiatoloremir77 ha scritto:beyo segnati quanti pacchetti NON hai fumato e poi fatti un bel regalo!![]()
dai!!![]()

Moderatore: Steve1973
li conto tutti i giorni i pacchetti che non ho fumato e i soldi che ho risparmiatoloremir77 ha scritto:beyo segnati quanti pacchetti NON hai fumato e poi fatti un bel regalo!![]()
dai!!![]()
Ma non è che sentiamo l'autunno e ci prepariamo per il letargosunset ha scritto:Forza beyo, anche una mia amica ha smesso dopo anni ed è stata dura, anche il suo fisico non l'ha presa per niente bene, ma c'è la sta facendo! Hai solo da guadagnarci, resisti!
Io invece sono devastata.. Spero sia solo il cambio di stagione perché non è possibile che alle 7 di sera caschi dal sonno, sia stanca comunque tutto il giorno.. Non esco neanche più, tanto so eh starei tutto il tempo a desiderare di tornare a casa per infilarmi a letto.,
Me lo sono chiesta anche io, fosse per me ci andrei pure in letargo..Lalli04 ha scritto:Ma non è che sentiamo l'autunno e ci prepariamo per il letargosunset ha scritto:Forza beyo, anche una mia amica ha smesso dopo anni ed è stata dura, anche il suo fisico non l'ha presa per niente bene, ma c'è la sta facendo! Hai solo da guadagnarci, resisti!
Io invece sono devastata.. Spero sia solo il cambio di stagione perché non è possibile che alle 7 di sera caschi dal sonno, sia stanca comunque tutto il giorno.. Non esco neanche più, tanto so eh starei tutto il tempo a desiderare di tornare a casa per infilarmi a letto.,io sono due sere che non esco e vado a letto presto..la sveglia 'na sofferenzaaaa
Me lo sono chiesta anche io, fosse per me ci andrei pure in letargo..Lalli04 ha scritto:Ma non è che sentiamo l'autunno e ci prepariamo per il letargosunset ha scritto:Forza beyo, anche una mia amica ha smesso dopo anni ed è stata dura, anche il suo fisico non l'ha presa per niente bene, ma c'è la sta facendo! Hai solo da guadagnarci, resisti!
Io invece sono devastata.. Spero sia solo il cambio di stagione perché non è possibile che alle 7 di sera caschi dal sonno, sia stanca comunque tutto il giorno.. Non esco neanche più, tanto so eh starei tutto il tempo a desiderare di tornare a casa per infilarmi a letto.,io sono due sere che non esco e vado a letto presto..la sveglia 'na sofferenzaaaa
io sono così da circa 20 anniLalli04 ha scritto:Ma non è che sentiamo l'autunno e ci prepariamo per il letargosunset ha scritto:Io invece sono devastata.. Spero sia solo il cambio di stagione perché non è possibile che alle 7 di sera caschi dal sonno, sia stanca comunque tutto il giorno.. Non esco neanche più, tanto so eh starei tutto il tempo a desiderare di tornare a casa per infilarmi a letto.,io sono due sere che non esco e vado a letto presto..la sveglia 'na sofferenzaaaa
beyoncé ha scritto:io sono così da circa 20 anniLalli04 ha scritto:Ma non è che sentiamo l'autunno e ci prepariamo per il letargosunset ha scritto:Io invece sono devastata.. Spero sia solo il cambio di stagione perché non è possibile che alle 7 di sera caschi dal sonno, sia stanca comunque tutto il giorno.. Non esco neanche più, tanto so eh starei tutto il tempo a desiderare di tornare a casa per infilarmi a letto.,io sono due sere che non esco e vado a letto presto..la sveglia 'na sofferenzaaaa
praticamente una bradipa inside, le uscite serali infrasettimanali per me sono inconcepibili, il mio unico desiderio è guardarmi la tv a letto in totale relax!
beyoncé ha scritto:li conto tutti i giorni i pacchetti che non ho fumato e i soldi che ho risparmiatoloremir77 ha scritto:beyo segnati quanti pacchetti NON hai fumato e poi fatti un bel regalo!![]()
dai!!![]()
beyoncé ha scritto:io sono così da circa 20 anniLalli04 ha scritto:Ma non è che sentiamo l'autunno e ci prepariamo per il letargosunset ha scritto:Io invece sono devastata.. Spero sia solo il cambio di stagione perché non è possibile che alle 7 di sera caschi dal sonno, sia stanca comunque tutto il giorno.. Non esco neanche più, tanto so eh starei tutto il tempo a desiderare di tornare a casa per infilarmi a letto.,io sono due sere che non esco e vado a letto presto..la sveglia 'na sofferenzaaaa
praticamente una bradipa inside, le uscite serali infrasettimanali per me sono inconcepibili, il mio unico desiderio è guardarmi la tv a letto in totale relax!
A me, più che la sonnolenza (non lavorando, posso poltrire tranquillamente
), questo peggioramento, ops cambiamento di stagione mi intristisce.
E, di conseguenza, ho meno voglia di fare, uscire ecc.
capperugiola ha scritto:A me, più che la sonnolenza (non lavorando, posso poltrire tranquillamente
quoto
ot:papera gli stivaletti ,li ho rispediti al mittente,non mi piacevano
vedi che non ti ho deluso nemmeno stavoltaPapera ha scritto:capperugiola ha scritto:A me, più che la sonnolenza (non lavorando, posso poltrire tranquillamente
quoto
ot:papera gli stivaletti ,li ho rispediti al mittente,non mi piacevano
Mi sembrava un miracolo, che avessi acquistato un paio di scarpe decenti!!!![]()
![]()
capperugiola ha scritto: vedi che non ti ho deluso nemmeno stavolta![]()
![]()