ha visto le brutte...ultimamente sono intrattabile

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:...mio marito vorrebbe festeggiare i 20!![]()
ha visto le brutte...ultimamente sono intrattabile, forse pensa di non arrivare all'argento!
più probabile il contrarioPapera ha scritto:simo19691 ha scritto:...mio marito vorrebbe festeggiare i 20!![]()
ha visto le brutte...ultimamente sono intrattabile, forse pensa di non arrivare all'argento!
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo accoppi prima???![]()
![]()
![]()
sarà come la mia tesoro ahahah anzi la tua meglio perchè sei più ccccciovaneganesha ha scritto:Sam![]()
![]()
diaciamo che la signorina parte da una buona base....
vuoi vedere una mia foto prima e dopo il trucco?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti quest'anno sono 23samantha.l ha scritto:sarà come la mia tesoro ahahah anzi la tua meglio perchè sei più ccccciovaneganesha ha scritto:Sam![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ganesha ha scritto:in effetti quest'anno sono 23samantha.l ha scritto:sarà come la mia tesoro ahahah anzi la tua meglio perchè sei più ccccciovaneganesha ha scritto:Sam![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bhe ma io allora diciamo che ne ho compiuti 26ganesha ha scritto:scherso sam!
quest'anno faccio finta i compiere 23 anni e non 35!!!!
samantha.l ha scritto:guardavo "abito da sposa cercasi" oramai è diventato appuntamento fisso![]()
ed ogni volta mi chiedo: ma come si fa a sposarsi con degli abiti così![]()
allora sposiamoci in mutande a sto punto e costano pure una cifra
Pap tu ne hai almeno 28 non bararePapera ha scritto:
Scusa Sam, ma dall'alto dei miei 22![]()
, ti dico che non hai capito nulla: con quegli abiti li risparmi sulla biancheria "provocante" della prima notte di nozze.
Infatti entri in camera ed il marito ti strappa la gonna e così rimani in guepiere!!!![]()
Vuoi mettre quanti soldi risparmi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.
Sono decisamente orrendi!!!
cosa mi hai fatto ricordaresamantha.l ha scritto: A parte un paio di episodi con stivaloni di pellee dei quali G. manco si è accorto
, che chi ha vissuto una parte del mio percorso in cerca di maternità conosce, per il resto G. è un fan delle Sloggi
![]()