Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

capperugiola ha scritto:scusate se mi intrometto i fiori sulle panche per mia esperienza sono quelli che colpiscono di più e oltretutto alla fine della cerimonia gli invitati li tolgono e li tengono come ricordo :oops:
Bhè ma sono quelli che incidono molto sul portafoglio...

Comunque la chiesa ha una struttura "moderna" e un altare molto grande...
Io farei così:
-alzatina ai lati dell'altare con composizione ricca (fra altare e banco sposi).
-piccola composizione su altare
-magari sulle panche dei nastri di raso, con fiocco o con gipsofila, giusto per riempire..
http://img689.ImageShack/i/fioripancachiesa.jpg/

I fiori di giugno e dell'estate:
Delfinium di vari colori (da maggio ad ottobre)
Erica
Gardenia
Gelsomino
Girasole (da giugno a novembre)
Gloriosa (da aprile a settembre)
Lilla (da marzo a giugno)
Lisiantus (da aprile ad ottobre)
Ortensia (da marzo a ottobre)
Peonia (giugno)
Pisello odoroso
Ranuncolo (giugno)
Rododendro
Rose
Stefanotis (da aprile a settembre)
Viburno (giugno)

La presia inizia a fiorire verso marzo-aprile, ma la trovi tranquillamente secondo me anche a giugno!
Quelli in foto non sono gigli, sono iris!!
Ultima modifica di gemma il 29/03/11 12:24, modificato 1 volta in totale.

betty_boop ha scritto:Ok grazie!! No meglio le fresie, i gigli sono enormi!!! :D
Light ho visto le foto, che carini siete! La stirella sul fondo è impagabile!! :lol:
Bellissimo il bouquet di tulipani!
Come confezione preferisco quella con il fiocco in organza, un po' trasparente.
Vero che belli!! Tu hai l'espressione di chi è sulle nuvole, tenerissima!

Uhhh almeno è utile! :lol:
Non lo so..anche a me piace quel nastro...ma 25 metri costano quanto 50 del raso.. :roll:

dite che se nn metto qualcosa sul nodo sembra brutto? :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

betty_boop ha scritto:Sì sì non ho dubbi capperuggiola, ma sinceramente io preferisco risparmiare un pochino, so che i fiori fanno scena, ma spendere troppo per una cosa che vedo 1 ora in chiesa e comunque il giorno dopo muore sinceramente mi dà fastidio, sarò tirchia ma preferisco spendere diversamente quei soldi, magari per fare un menù più ricco al ristorante...
Volevo solo addobbare un po' l'altare e stop. Poi se devo proprio dirla tutta a me danno fastidio quelli che staccano i fiori dalle panche, che ricordo è?!
:lol: :lol: :lol: concordo al 100%..la penso esattamente allo stesso modo :lol: :lol: :lol:
ora mi guardo gli aggiornamenti nell'album di vero :)

stamattina siamo stati in comune per consegnare la richiesta di pubblicazioni e abbiamo mandato la raccomandata alla chiesa di origine del boy sempre per le pubblicazioni...ora dobbiamo richiamare in comune tra una 10ina di giorni per vedere se è tutto pronto..e a quel punto, ha detto la tipa in comune, si fa la "promessa" :lol: :lol: oh..io non ci sto capendo una cippa XD XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

gemma ha scritto:
capperugiola ha scritto:scusate se mi intrometto i fiori sulle panche per mia esperienza sono quelli che colpiscono di più e oltretutto alla fine della cerimonia gli invitati li tolgono e li tengono come ricordo :oops:
Bhè ma sono quelli che incidono molto sul portafoglio...

Comunque la chiesa ha una struttura "moderna" e un altare molto grande...
Io farei così:
-alzatina ai lati dell'altare con composizione ricca (fra altare e banco sposi).
-piccola composizione su altare
-magari sulle panche dei nastri di raso, con fiocco o con gipsofila, giusto per riempire..
http://img689.ImageShack/i/fioripancachiesa.jpg/

I fiori di giugno e dell'estate:
Delfinium di vari colori (da maggio ad ottobre)
Erica
Gardenia
Gelsomino
Girasole (da giugno a novembre)
Gloriosa (da aprile a settembre)
Lilla (da marzo a giugno)
Lisiantus (da aprile ad ottobre)
Ortensia (da marzo a ottobre)
Peonia (giugno)
Pisello odoroso
Ranuncolo (giugno)
Rododendro
Rose
Stefanotis (da aprile a settembre)
Viburno (giugno)

La presia inizia a fiorire verso marzo-aprile, ma la trovi tranquillamente secondo me anche a giugno!
Quelli in foto non sono gigli, sono iris!!
uhm...io li chiamo gigli da sempre.. :lol: eppure li vedo ogni anno nel mio giardino! :lol:
Immagine

Manuela82 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sì sì non ho dubbi capperuggiola, ma sinceramente io preferisco risparmiare un pochino, so che i fiori fanno scena, ma spendere troppo per una cosa che vedo 1 ora in chiesa e comunque il giorno dopo muore sinceramente mi dà fastidio, sarò tirchia ma preferisco spendere diversamente quei soldi, magari per fare un menù più ricco al ristorante...
Volevo solo addobbare un po' l'altare e stop. Poi se devo proprio dirla tutta a me danno fastidio quelli che staccano i fiori dalle panche, che ricordo è?!
:lol: :lol: :lol: concordo al 100%..la penso esattamente allo stesso modo :lol: :lol: :lol:
ora mi guardo gli aggiornamenti nell'album di vero :)

stamattina siamo stati in comune per consegnare la richiesta di pubblicazioni e abbiamo mandato la raccomandata alla chiesa di origine del boy sempre per le pubblicazioni...ora dobbiamo richiamare in comune tra una 10ina di giorni per vedere se è tutto pronto..e a quel punto, ha detto la tipa in comune, si fa la "promessa" :lol: :lol: oh..io non ci sto capendo una cippa XD XD

ahhh mo si...praticamente stai preparando le carte ma nn hai ancora fatto la promessa!
ammazza e quant è difficile...da me due moduli e via...
Immagine

Grazie gemma!! Mah, vediamo, magari dei fiocchi, ma non di più, davvero mi sembrano soldi sprecati... :oops:
Gli iris quanto sono grossi?
Grazie Gemma per le dritte, hai visto il preventivo che ho postato fatto alla mia amica? Io lascerei quello che hai indicato tu panche escluse, vediamo poi cosa propone, secondo me con 350 euro me la dovrei cavare, no? Considerando anche che a me non interessa che siano rose, mi vanno bene fiori più economici, basta che siano bianchi e lilla...

Light per i nastri hai guardato su ebay o in generale su internet? Guarda il sito di OTTINI, magari trovi qualcosa!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Lightblue ha scritto: ahhh mo si...praticamente stai preparando le carte ma nn hai ancora fatto la promessa!
ammazza e quant è difficile...da me due moduli e via...
perchè la signora ci ha spiegato che ora loro -comune- richiedono gli atti di nascita dai rispettivi comuni, preparano tutta la documentazione..e poi dobbiamo tornare lì a firmare la promessa di matrimonio, firmata quella le pubblicazioni saranno online per 12 giorni :roll: e poi dobbiamo ritornare di nuovo non ho capito a fare cosa :x
boh io mi fido...XD
intanto il prete di agrigento mi deve rispedire indietro con firma e timbro il foglio che gli ho mandato :roll: :roll: (con il quale dovrebbe fare la pubblicazione lì in chiesa..se non ho capito male) :|
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Vero, bentornata.
Che bella che sei. Il vestito è splendido. Il colore è bellissimo.
Sembri così emozionata invece ale sembra raggiante di felicità. Bella coppia
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lightblue ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ok grazie!! No meglio le fresie, i gigli sono enormi!!! :D
Light ho visto le foto, che carini siete! La stirella sul fondo è impagabile!! :lol:
Bellissimo il bouquet di tulipani!
Come confezione preferisco quella con il fiocco in organza, un po' trasparente.
Vero che belli!! Tu hai l'espressione di chi è sulle nuvole, tenerissima!

Uhhh almeno è utile! :lol:
Non lo so..anche a me piace quel nastro...ma 25 metri costano quanto 50 del raso.. :roll:

dite che se nn metto qualcosa sul nodo sembra brutto? :?
Ormai lo sapete che il mio dictat è: ottimizzare i soldini!...si lo so, sono tirchia!
A me personalmente piace quella con il nastro di raso, (dove c'è l'anellino ), ma senza anello magari con un piccolo fiore...
Hai provato a veder nei negozi cinesi? hanno di quelle cose a prezzi ottimi!
Io non posso darti consigli sul fare da sola o commissionare, visto i tuoi numeri, però io farò di sicuro da sola, poi quel che sarà, sarà...in fondo dura pochi secondi l'imbardo e se su quello si può risparmiare...parere personale !!

Non non ho visto...tu pensa che un fiore cosi come 1 strass sta sui 30 40 centesimi...moltiplicali x il mio numero... :shock:

tu parli del raso doppio..quello largo?è il fiorellino che nn mi fa impazzire...gli altri costano tanto e questo nn mi garba...ufffffffffff
Immagine

@vero: ho visto le foto!! wow che belli che eravate :mrgreen: , mi piace un sacco il tuo vestito e quello di ale,la torta bellissima con il cake topper di thun :D ,il bouquet...mi piace tutto tranne l acconciatura..l avrei tenuta piu "morbida" non so come spiegarmi

karin ha scritto:@vero: ho visto le foto!! wow che belli che eravate :mrgreen: , mi piace un sacco il tuo vestito e quello di ale,la torta bellissima con il cake topper di thun :D ,il bouquet...mi piace tutto tranne l acconciatura..l avrei tenuta piu "morbida" non so come spiegarmi
:lol: :lol:
mi hanno dato della Marge Simpson e Dracula.... :lol: :lol: ma ci stava col vestito.... :wink:
il cake topper era un altro regalo della cognata, hi visto che carino? almeno lui aveva il clindro! :wink:

grazieee!!!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Grazie figliola, sapevo che saresti accorsa in mio aiuto, tu sei un'esperta di fiori!
Belle sì, mi piacciono molto, io amo i fiori piccini...
Bianche anche sono stupende, ma forse vale la pena di avere un po' di colore visto che l'abito è molto liscio, voi che dite?
La mia amica mi ha detto che i vasi accanto all'altare che le fa la sua fioraia sono come questi
Immagine
bianchi, ci mette il nastro lilla e poi ovviamente la composizione... non è male no? La chiesa poi è abbastanza moderna, non dovrebbero stonare.
Mr boop è inorridito quando gli ho detto che poi le composizioni della chiesa si lasciano lì, a parte magari la composizione da mettere sul tavolo degli sposi, ha commentato "cioè e io pago 200 euro per vederla solo 1 ora?! No no, io me la faccio portare via".
Lo voglio vedere a portare via dei vasi alti 1 mt...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html