fresie e ortensie

Moderatore: Steve1973
io avevo messo un paio di vasi in chiesa, oltre alle composizioni sull'altarebetty_boop ha scritto: bianchi, ci mette il nastro lilla e poi ovviamente la composizione... non è male no? La chiesa poi è abbastanza moderna, non dovrebbero stonare.
bubu ha scritto:Io invece non li volevo così i vasi, ma il fioraio aveva solo questi...temevo stonassero un po' troppo nell'abbazia del 1500 ricca di affreschi del tiepolo...![]()
ma vabbè, mancavano due settimane al matrimonio e ne avevo già piene la balle!!
Bhè i fiocchi erano una idea per riempire un pò il corridoio!Grazie gemma!! Mah, vediamo, magari dei fiocchi, ma non di più, davvero mi sembrano soldi sprecati...
Gli iris quanto sono grossi?
Mi sembra onesto no? poi a me le rose non piacciono, prova a chiedere qualcosa con i lisianthus, sono simili alle rose, molte e terei ma più economici!Grazie Gemma per le dritte, hai visto il preventivo che ho postato fatto alla mia amica? Io lascerei quello che hai indicato tu panche escluse, vediamo poi cosa propone, secondo me con 350 euro me la dovrei cavare, no? Considerando anche che a me non interessa che siano rose, mi vanno bene fiori più economici, basta che siano bianchi e lilla...
Ela pure io non la sento da quando è venuta con M a cena da me.verovero ha scritto:e di Ela ci sono notizie? è tornata? com'è stato? ci sono foto?