Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

betty_boop ha scritto: bianchi, ci mette il nastro lilla e poi ovviamente la composizione... non è male no? La chiesa poi è abbastanza moderna, non dovrebbero stonare.
io avevo messo un paio di vasi in chiesa, oltre alle composizioni sull'altare
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

adoro questi vasi...li vorrei anche x casa!

la mia fioraia non è cosi moderna...magari se li trovo ad un buon prezzo li prendo x casa e li utilizzo in chiesa...o meglio fuori all entrata... :lol:

ovviamente credo siano adatte a fiori piuttosto freschi e giovanili... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Io invece non li volevo così i vasi, ma il fioraio aveva solo questi...temevo stonassero un po' troppo nell'abbazia del 1500 ricca di affreschi del Foppa... :roll:
ma vabbè, mancavano due settimane al matrimonio e ne avevo già piene la balle!! :lol:
Ultima modifica di bubu il 29/03/11 15:08, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Io invece non li volevo così i vasi, ma il fioraio aveva solo questi...temevo stonassero un po' troppo nell'abbazia del 1500 ricca di affreschi del tiepolo... :roll:
ma vabbè, mancavano due settimane al matrimonio e ne avevo già piene la balle!! :lol:

effettivamente l abbinamento non è proprio opportuno!ma se si pensa al cosi breve utilizzo...

accontentiamoci :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Grazie gemma!! Mah, vediamo, magari dei fiocchi, ma non di più, davvero mi sembrano soldi sprecati... :oops:
Gli iris quanto sono grossi?
Bhè i fiocchi erano una idea per riempire un pò il corridoio!
Gli iris sono grandi...mmm diciamo quanto le calle?
Però le fresie, come dice Iale sono veramente deliziose, ci sono anche sul fucsia:
http://farm1.static.flickr.com/27/65989 ... 042ba6.jpg
sul viola:
http://www.catenella58.it/images/FOTO%2 ... 281%29.JPG
anche se a me piacciono moltissimo quelle bianche...
Io ho il mio balcone invaso da quelle gialle!
Grazie Gemma per le dritte, hai visto il preventivo che ho postato fatto alla mia amica? Io lascerei quello che hai indicato tu panche escluse, vediamo poi cosa propone, secondo me con 350 euro me la dovrei cavare, no? Considerando anche che a me non interessa che siano rose, mi vanno bene fiori più economici, basta che siano bianchi e lilla...
Mi sembra onesto no? poi a me le rose non piacciono, prova a chiedere qualcosa con i lisianthus, sono simili alle rose, molte e terei ma più economici!

Si, si, io approvo i vasi, bellissimo quello postato da Bubu!
E credo che un moderno così minimal stia bene ovunque..
Io per i fiori non ho deciso nulla, la saletta dove ci sposeremo è così piccola, penso di mettere solo una composizione sul tavolo, e qualcosina che scende ai lati su delle mezze colonne, non mi piacciono i comuni imbardati come delle chiese...poi non ho voglia di fare niente adesso...

Ciao BUbU :D :wink:

Grazie grazie grazie Gemma!!
Sì dai, mi sembra onesta di base, appena avrò il mio preventivo vi dirò.

Vero nessuna news di Ela, i vasoni li propone questa fioraia da cui è andata una mia amica e dove andrò anche io per un preventivo. 100 euro è il prezzo di ogni vaso compresa la composizione (con le rose, ma proporrò qualcosa di più economico), perchè dici uno sproposito? L'altra fioraia mi ha fatto la stessa cifra ma con le alzatine in ferro battuto che io trovo molto più tristi...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

verovero ha scritto:e di Ela ci sono notizie? è tornata? com'è stato? ci sono foto?
Ela pure io non la sento da quando è venuta con M a cena da me.
Mi aveva promesso qualche foto per email ma dev'essersi dimenticata :(
A dire la verità è da parecchi giorni che la penso tanto, provo a mandarle un sms e se mi risponde vi aggiorno.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38