Re: In che stato sei?

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto: seguirò la mia rotta senza prendere in considerazione i segnali :mrgreen:
...diceva Schettino! :mrgreen:
ao' mica sono un uomo che ragiona con altro :lol:

.....

ogni volta che penso a questa tragica vicenda (costa giglio) mi stupisco e annichilisco

32 morti, feriti e persone sotto shoc per chissà quanto tempo, una nave da buttare, risarcimenti a milionate, parcelle di tecnici periti avvocati, 600 milioni di recupero, impatto ambientale con rischio altissimo di inquinamento, figuraccia di merda (per l'inchino) davanti a tutto il mondo

e tutto questo dico tutto questo per una sveltina? (almeno così parrebbe!!!)
:?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

storia vecchia, cara mia....come non ricordare la guerra di troia! 8)

curiosità...non mi ricordo, ma per quelle povere 32 anime, ci fu lutto nazionale?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:storia vecchia, cara mia....come non ricordare la guerra di troia! 8)

curiosità...non mi ricordo, ma per quelle povere 32 anime, ci fu lutto nazionale?
ma lo sai che ci stavo pensando pure io????? :roll:
Simona

arianh ha scritto:In ansia, mia mamma ha fatto la colonscopia ma ancora non sappiamo niente e sto silenzio mi distrugge
forza Ari! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:In ansia, mia mamma ha fatto la colonscopia ma ancora non sappiamo niente e sto silenzio mi distrugge
Ari se c'era qualcosa non avrebbero dovuto dirlo subito???
Al mio babbo che l'ha fatta a febbraio li dissero immediatamente che c'era un polipo da togliere :wink:
Comunque nel frattempo xxxxxxx

iladoc ha scritto:
Ari se c'era qualcosa non avrebbero dovuto dirlo subito???
Al mio babbo che l'ha fatta a febbraio li dissero immediatamente che c'era un polipo da togliere :wink:
Comunque nel frattempo xxxxxxx
Infatti gliel'avevano già detto che se c'erano dei polipi glieli toglievano fin da subito, ma è stata dentro due ore, dopo hanno fatto entrare mio papà e l'ha trovata che dormiva (sapevamo che le facevano un pò di anestesia, ma non pensavamo che l'addormentassero), poi non sapevano dirgli nulla, son stati più di un'ora ad aspettare l'esito e a me sta attesa preoccupava... Tieni conto che è entrata alle 10.45 :roll:
per fortuna non c'è niente!

che poi per sto ritardo ho dovuto chiamare in fretta e furia i miei suoceri a tenere elena perché non era programmato nulla!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Sollevata, finalmente mi hanno chiamata, tutto a posto!!! :D :D
:D :D :wink:
Immagine