Ieri sera come vi avevo annunciato esco dal lavoro e mi catapulto al centor commerciale per fare un po' di shopping

Appena arrivata prime tappe da Obi e Mediaworld per il maritino, e poi entro da Oviesse...roba premaman poco o niente, ho scovato una canottierina normale carina e l'ho presa, e poi finalmente sono entrata nel reparto bebè...ma...delusione

Esco da Oviesse e l'occhio laser individua un negozio per bambini poco più in là...vado!
Entro e anche lì a colpo d'occhio mi sembra sia tutto troppo estivo...ma poi...eccolo lì...un piccolo reparto dedicato alla mezza stagione in arrivo! Non ci posso credere, ho scovato l'unico negozio che ha già messo fuori la collezione autunnale

Ho preso alla mia cucciola una scamiciatura di vellutino leggero beige e sotto una maglina di cotone con le maniche lunghe bianca a fiorellini, un golfino di lana a due bottoni molto shicchettoso rosa e i collant coordinati con gli stessi fiorellini della maglina, tutto taglia 3 mesi..quando sono uscita sembravo una bimba nel paese dei balocchi!! Già ce la vedo dentro la mia bambolina

Per il peso Ciccia io sono a +8, non sono pochi

Anche io partorirò nel reparto ostetricia nuovo di zecca del mio ospedale, non vedo l'ora di andarlo a vedere