Brava valery motociclista!!!! Al pupino gli ho fatto fare un giretto qualche mese fà....ma poi il papino si è opposto, ha paura del rumore.....andava a 30 sui viali!

.....ma non ho mollato ancora le due ruote

Moderatore: Steve1973
a me misero molti più punti, se non ricodo male una ventina... Poi ho avuto un problema con gli ultimi tre punti, tirati troppo il giorno dopo camminavo malissimo perchè facevano male e alla fine me li hanno tolti. Anche io ho come un gnocchettino, ma proprio minimo, di qualche millimetro, però sento ancora il taglio ed è proprio lì che mi fa male, anche quando cambia il tempo...Lorena ha scritto:Neppure io me ne sono accorta la prima volta (la seconda non l'ho avuta). NOn si sente il taglio perchè la pelle è tesissima in quel momento, l'ostetrica ci disse che ci potevano pure sparare senza sentirloarianh ha scritto:nemmeno io mi sono accorta dell'episiotomia e non avevo l'epidurale, eppure sapevo che me la stavano per fare. In quel momento sei talmente intenta a soingere che manc t'accorgi...
Ma a proposito di episiotomia, per le mammine cui è stata fatta, è normale ch dia fastidio alcune volte, è un dolorino appena, però c'è, sopratttutto il giorno dopo i rapporti![]()
A me il taglio diede fastidio un po' nei momenti in cui dici tu (ma alla penetrazione, non dopo) perchè la cicatrice aveva fatto un bozzetto, tipo un nodino, ad una estremità (il mio taglio fu da 4 punti x3), ma dopo qualche mese si è appiattito e non mi sono accorta più di nulla.
mp in arrivovalery ha scritto:eli, ma te di dove sei? anche in mp.
avevo visto desio pure io. molto bello. ma fanno l'epidurale in "orari d'ufficio" 8-18
quindi ho desistito.
alla fine al sacco mi son trovata bene. ma nn ho avuto problemi, quindi....credo mi sarei trovata bene ovunque.
L'ostetrica al corso ci disse che in caso di episiotomia o lacerazioni potevamo fare impacchi con argilla verde ventilata che è, tra le altre cose, cicatrizzante, però non so se a distanza di tanti mesi serve a qualcosaarianh ha scritto: a me misero molti più punti, se non ricodo male una ventina... Poi ho avuto un problema con gli ultimi tre punti, tirati troppo il giorno dopo camminavo malissimo perchè facevano male e alla fine me li hanno tolti. Anche io ho come un gnocchettino, ma proprio minimo, di qualche millimetro, però sento ancora il taglio ed è proprio lì che mi fa male, anche quando cambia il tempo...
Sono andata alla visita l'altro giorno e non mi ha detto nulla...
Il taglio non lo senti nemmeno e per ricucirti fanno l'anestesia localeeli_felix ha scritto:Ma l'episiotomia è dolorosa oppure i dolori del parto sono talmente forti che manco si sente? A me sto taglietto terrorizza![]()
Oggi mi sono accorta che il mio ombelico ha cambiato forma!!!