Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Allora non sono l'unica a vedere abito da sposa cercasi
Anch'io trovo la maggior parte dei vestiti orrendi e continuo sempre a stupirmi di come si possa spendere certe cifre per certi modelli, ah naturalmente il marito si incaxxa quando vedo queste cose :lol:

No, tranquilla, siamo in tante (almeno qui dentro!!!) :mrgreen: a soffrire della sindrome "voglio tornare a provarmi un abito da sposa"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se vuoi spaventarti ancora di più prova a vedere questa trasmissione

http://www.cielotv.it/programmi/fratelli_in_affari.html

(i prezzi di certe catapecchie, ehm case, sono assurdi, almeno per la nostra realtà!!!).

vedo anche questa :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Allora non sono l'unica a vedere abito da sposa cercasi
Anch'io trovo la maggior parte dei vestiti orrendi e continuo sempre a stupirmi di come si possa spendere certe cifre per certi modelli, ah naturalmente il marito si incaxxa quando vedo queste cose :lol:

No, tranquilla, siamo in tante (almeno qui dentro!!!) :mrgreen: a soffrire della sindrome "voglio tornare a provarmi un abito da sposa"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se vuoi spaventarti ancora di più prova a vedere questa trasmissione

http://www.cielotv.it/programmi/fratelli_in_affari.html

(i prezzi di certe catapecchie, ehm case, sono assurdi, almeno per la nostra realtà!!!).

vedo anche questa :mrgreen:
ce l'ho!
questa piace a Mr Oltre soprattutto. A me meno perchè appunto nulla è paragonabile con noi e poi vedendo come operano lì, ovvero tutto in legno e nel giro di qualche giorno vien su la casa, mi sale il nervoso.
Qui noi a far di conti per spostare un pilastro...invece lì lo fanno e poi semmai chiedono conferma all'ing. 8)
vidi una puntata in cui appunto tolsero un pilastro e io e Mr oltre ci guardammo e avevamo le nuvolette con su scritto: ma come? come fanno? e difatti la trave con una considerevole luce si inclinò...maddai :mrgreen:
e così intervenne l'ing predisponendo un pilastro (urrendo perchè appunto per metterci una pezza) :mrgreen:
insomma mi sembra sempre fantascienza l'america :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

chiaretta ha scritto:Noi abbiamo fatto un matrimonio e un ricevimento molto veloce perchè c'era tanta gente che veniva da fuori, per cui alle 18.30 era tutto finito. Siamo tornati a casa e abbiamo scoperto che i miei parenti giovani e alcuni amici se n'erano andati a farsi una pizza insieme, senza neanche avvertirci :evil: per cui, rimasti soli soletti, non abbiamo potuto fare altro che 8) :lol: :lol: :lol: (io avrei preferito avere prima la pizza!!)
Ma prima o dopo che hai telefonato a me?!?! :lol: :lol:

Noi la notte delle nozze abbiamo dato 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma prima o dopo che hai telefonato a me?!?! :lol: :lol:
uh, no, quando ti ho chiamato avevo ancora su il vestito (ed eravamo ancora alla villa, eh, non pensare male) :lol: :lol:
Meno male. Per un attimo ho avuto l'inquietante immagine della nostra conversazione nel momento post-c. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Anche noi abbiamo dato :mrgreen:
Tutto molto in fretta perche dopo la cerimonia siamo andati alla festa del paese a mangiare le costine...siamo tornati alle due...doccia...ho pulito il bagno...e poi zac in tutta fretra perché alle quattro passava a prenderci mio suocero x andarw in aeroporto :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

fedelyon ha scritto:
Sil70 ha scritto:ah, noi da record...la prima notte di nozze ero già incinta di 5 mesi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ah ah, io ero al sesto! :lol:
:evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

valery ha scritto:Vinco io vinco io

Quando e se mi sposerò ne avrò almeno già due "partorite"! :lol:
ma che stai a di'...la mia aveva già 6 anni!
pure se sommi le tue...non ci arrivi! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:lo sapete che le vere esaurite siete voi vero? :lol: :lol: :lol: :lol:
io da 'mo che lo dico!!!!!!! 8)
come non quotare! :mrgreen:
Immagine