gemma ha scritto:capperugiola ha scritto:gemma ha scritto:Mi sa che Bubu aveva ragione, la mia cognata a tratti è un pò stro...za...
Mi chiama ieri per chiedermi coma vanno i preparativi? (bene considerando che stiamo facendo tuto da soli...tiè!).
Poi mi dice: l'abito lo hai poi confermato? certo, te lo avevo pure detto!
Non sarebbe stato più adatto un abito da primo pomeriggio...poi (mi si è scaricata la batteria...)...
Ma che significa abito da primo pomeriggio?
Io già sono in paranoia per storie mie (che lei però non conosce) e questa mi fa la menata sul vestito?
Dopo la devo chiamare però vorrei incominciare a risponderle a tono, sembra che solo lei, sia detentrice di stile e buon gusto, e ho capito che sta cosa deve finire...
hai ragione Gemma oltretutto se avesse voluto darti qualche suggerimento avrebbe dovuto dirtelo prima che tu confermassi l'abito,e poi chi è? Madame Coco?

Secondo me un si sente così, pensa che al sud sia tutto volgare ed eccessivo!
Bella a me prima di infilarmi in un luogo comune mi ci devi prendere per i capelli( sono indemoniata...e che caspita)!
In effetti io non l'ho resa molto partecipe, ma lei non chiedeva e me dava fastidio impormi...però visto che è stato così, continua a fregartene, che per me è meglio...
Ieri sera più ci pensavo, più mi innervosivo...
Pensa che la mia manco m ha chiesto se ho preso l abito!
ha avuto una vaga conferma essendo presente a domanda altrui...
NOn ha chiesto nulla...zero...solo mezza volta se avevo bisogno....Ma di cosa?

ora?due mesi prima...
se ci penso mi c incazzo di brutto..poi va a finire che litigo con lui e nn voglio!
in sostanza ho accettato diversità caratteriali e modi di fare nettamente opposti...
Io sono la trasgressiva...dico come la penso, parlo, mi oppongo ...lei tace...
Certo mia suocera..che sicuramente all antica lo è preferirà di gran lunga il suo modo di fare...
Ma il matrimonio è il mio cosi come le scelte...
Gemma ti capisco xkè anch io sono sola, nonostante mia madre (che lavora)e mia sorella (che vive al nord x ora)i compiti sono i miei...
Non ti nego che a volte penso di aver bisogno di un sostegno...soprattutto manuale...anche xkè x quanto Lui voglia è sempre un uomo che non ha attenzione x tutto ciò che fa contorno...