Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

What's abito da primo pomeriggio? :roll:
Poi sinceramente il tuo non mi sembra un abito da sera... ma che caxxo di nervoso, ma perchè la gente si affanna per rovinare tutto, invece di adoperarsi perchè la sposa sia felice e rilassata?!! :x
Kia per tua mamma... beh, se proprio non ti va e hai l'appoggio di tuo papà prova a contrastarla, io non so se me la sentirei, in fondo la casa è dei genitori, se si impuntano non si può impedirgli di fare come vogliono... magari, se riesci, prova a spiegarglielo con molta calma, come se le stessi facendo una confidenza, magari si intenerisce e cede :twisted:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

capperugiola ha scritto:
gemma ha scritto:Mi sa che Bubu aveva ragione, la mia cognata a tratti è un pò stro...za...
Mi chiama ieri per chiedermi coma vanno i preparativi? (bene considerando che stiamo facendo tuto da soli...tiè!).
Poi mi dice: l'abito lo hai poi confermato? certo, te lo avevo pure detto!
Non sarebbe stato più adatto un abito da primo pomeriggio...poi (mi si è scaricata la batteria...)... 8) 8)
Ma che significa abito da primo pomeriggio?
Io già sono in paranoia per storie mie (che lei però non conosce) e questa mi fa la menata sul vestito?
Dopo la devo chiamare però vorrei incominciare a risponderle a tono, sembra che solo lei, sia detentrice di stile e buon gusto, e ho capito che sta cosa deve finire...
hai ragione Gemma oltretutto se avesse voluto darti qualche suggerimento avrebbe dovuto dirtelo prima che tu confermassi l'abito,e poi chi è? Madame Coco? :wink:
Secondo me un si sente così, pensa che al sud sia tutto volgare ed eccessivo!
Bella a me prima di infilarmi in un luogo comune mi ci devi prendere per i capelli( sono indemoniata...e che caspita)!
In effetti io non l'ho resa molto partecipe, ma lei non chiedeva e me dava fastidio impormi...però visto che è stato così, continua a fregartene, che per me è meglio...
Ieri sera più ci pensavo, più mi innervosivo...

gemma ha scritto:
capperugiola ha scritto:
gemma ha scritto:Mi sa che Bubu aveva ragione, la mia cognata a tratti è un pò stro...za...
Mi chiama ieri per chiedermi coma vanno i preparativi? (bene considerando che stiamo facendo tuto da soli...tiè!).
Non sarebbe stato più adatto un abito da primo pomeriggio...poi (mi si è scaricata la batteria...)... 8) 8)
Io già sono in paranoia per storie mie (che lei però non conosce) e questa mi fa la menata sul vestito?
Dopo la devo chiamare però vorrei incominciare a risponderle a tono, sembra che solo lei, sia detentrice di stile e buon gusto, e ho capito che sta cosa deve finire...
hai ragione Gemma oltretutto se avesse voluto darti qualche suggerimento avrebbe dovuto dirtelo prima che tu confermassi l'abito,e poi chi è? Madame Coco? :wink:
Bella a me prima di infilarmi in un luogo comune mi ci devi prendere per i capelli( sono indemoniata...e che caspita)!
In effetti io non l'ho resa molto partecipe, ma lei non chiedeva e me dava fastidio impormi...però visto che è stato così, continua a fregartene, che per me è meglio...
ecco non pensarci e non telefonarle nemmeno :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

bubu ha scritto:
.
gemma, vabbè io ho sempre ragione 8) ma in questo caso quando mi sarei espressa? :roll: :roll:
Un pò di tempo fa, quando postai un suo commento con la mia giustificazione annessa...
Tu, vecchia volpe (emm volpe di mondo), mi dicesti , con un linguaggio più forbito,che la signorina era un pò... :wink:

@ Capper: no la richiamo, perchè non mi va di fare la figura della maleducata, però metto i puntini sulle i.

Ma che diavolo significa mezzo pomeriggio???

@Betty: non lo dire a me, io non chiedo per non avere rotture da persone che non mi interessano e queste si auto-rizzano a darle....

Gemma sai che ti dico? Che sarai bellissima e raggiante e chi ti ha messo i bastoni tra le ruote rosicherà!! :twisted:

Ragazze ho trovato questa immagine per le composizioni nei vasi, secondo voi com'è? Esperte di fiori, secondo voi costa tanto una cosa così? Ad occhio direi che sono lisianthus (o come si scrive) e velo da sposa, non dovrebbe essere una cosa costosa, no?
Immagine
Per le eventuali decorazioni sulle panche al massimo una cosa così (con il nastro lilla), ma anche senza tulle, magari solo nastri tipo raso bianchi e lilla... che dite?
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:
Per le eventuali decorazioni sulle panche al massimo una cosa così (con il nastro lilla), ma anche senza tulle, magari solo nastri tipo raso bianchi e lilla... che dite?
Immagine
Che approvo! Detesto quando a cerimonia finita gli invitati si avventano sulle panche per portare via le decorazioni! Le hai pagate tu, sono tue???
NO!! E allora lasciale dove sono che ne sai, magati ho avuto una strage in famiglia e le voglio portare al cimitero?!?! :mrgreen:
Stesso discorso per i centrotavola, che ne sanno che non sono di proprietà del ristorante?
Ste cose mi hanno sempre fatto venire i nervi...
(e mia madre e mia suocera fanno parte della categoria "porto via tutto" :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

betty_boop ha scritto:Ragazze ho trovato questa immagine per le composizioni nei vasi, secondo voi com'è? Esperte di fiori, secondo voi costa tanto una cosa così? Ad occhio direi che sono lisianthus (o come si scrive) e velo da sposa, non dovrebbe essere una cosa costosa, no?
Immagine
Sì, sono lisianthus.
Questa soluzione mi pare molto carina :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

gemma ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Pensa che la mia manco m ha chiesto se ho preso l abito!
ha avuto una vaga conferma essendo presente a domanda altrui...
NOn ha chiesto nulla...zero...solo mezza volta se avevo bisogno....Ma di cosa? :roll: ora?due mesi prima... :?

se ci penso mi c incazzo di brutto..poi va a finire che litigo con lui e nn voglio!
in sostanza ho accettato diversità caratteriali e modi di fare nettamente opposti...
Io sono la trasgressiva...dico come la penso, parlo, mi oppongo ...lei tace...
Certo mia suocera..che sicuramente all antica lo è preferirà di gran lunga il suo modo di fare...
Ma il matrimonio è il mio cosi come le scelte...

Gemma ti capisco xkè anch io sono sola, nonostante mia madre (che lavora)e mia sorella (che vive al nord x ora)i compiti sono i miei...
Non ti nego che a volte penso di aver bisogno di un sostegno...soprattutto manuale...anche xkè x quanto Lui voglia è sempre un uomo che non ha attenzione x tutto ciò che fa contorno...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

betty_boop ha scritto:Gemma sai che ti dico? Che sarai bellissima e raggiante e chi ti ha messo i bastoni tra le ruote rosicherà!! :twisted:

Ragazze ho trovato questa immagine per le composizioni nei vasi, secondo voi com'è? Esperte di fiori, secondo voi costa tanto una cosa così? Ad occhio direi che sono lisianthus (o come si scrive) e velo da sposa, non dovrebbe essere una cosa costosa, no?
Immagine
Immagine
Speriam!!

Bellissima la "palletta", per il prezzo non so dirti, trattasi per la maggior parte di gypsophila (nebbiolina o velo di sposa), che contrariamente a quanto si possa pensare non è economicissima (e ce ne vuole tanta), ma chiedi alla fioraia.
Però l'effetto è davvero bello!
Belli anche i fiocchi per le panche, magari con tulle di base e fiocco lilla (però un pò di tulle lo metterei per dare volume)

Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Immagine
Che approvo! Detesto quando a cerimonia finita gli invitati si avventano sulle panche per portare via le decorazioni! Le hai pagate tu, sono tue???
NO!! E allora lasciale dove sono che ne sai, magati ho avuto una strage in famiglia e le voglio portare al cimitero?!?! :mrgreen:
Stesso discorso per i centrotavola, che ne sanno che non sono di proprietà del ristorante?
Ste cose mi hanno sempre fatto venire i nervi...
(e mia madre e mia suocera fanno parte della categoria "porto via tutto" :twisted:
molto belle le decorazioni sulle panche :wink: anche io non sono una di quelle che portano via i fiori .... ma al mio matrimonio ho detto io che potevano prendere i vasi al ristorante :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Light e te credo che hai bisogno di sostegno manuale... 600 confezioni e 600 scatolette confetti... :? :shock:

Grazie per le dritte sui fiori, azz pensavo che il velo da sposa costasse poco... beh le dirò eventualmente di propormi qualcosa di meno caro... le margheriteeeee! :lol:

Luna vedo volentieri la foto delle tue decorazioni! :D
Immagine

betty_boop ha scritto:Light e te credo che hai bisogno di sostegno manuale... 600 confezioni e 600 scatolette confetti... :? :shock:

Grazie per le dritte sui fiori, azz pensavo che il velo da sposa costasse poco... beh le dirò eventualmente di propormi qualcosa di meno caro... le margheriteeeee! :lol:

Luna vedo volentieri la foto delle tue decorazioni! :D
Light, come non capirti, se il mio che è matri piccolo non è facile, immaggina te con tutta quella gente, ma tu sei un donna di volontà e ce la farai...dai!!!

@Capper: non è che hai una foto dei vasi? come li avevi fatti?

@Betthy, non ti scioccare, ma proponile anche l'allium (il fiore dell'aglio, una volta messo in acqua per un pò non ha odore), che in effetti è più adatto per piccole composizioni, però è davvero simpaticissimo e dura un sacco!

betty_boop ha scritto:Gemma sai che ti dico? Che sarai bellissima e raggiante e chi ti ha messo i bastoni tra le ruote rosicherà!! :twisted:

Immagine
Immagine
la pallotta è splendida... ma non so quanto economica!!!
per le panche mi pare perfetto! :wink:

posso vedere anch'io la sposa verovero????
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga