Come vi ha già accennato Dolores purtroppo non sono stata bene e la ginecologa mi ha messo in riposo assoluto. Ho preso un bello spavento e forse per la prima volta mi sono veramente resa conto di cosa mi sta succedendo. Comunque ora a parte qualche doloretto e ancora qualche nause sto bene e sembra che le cose procedano bene.
Ho fatto la prima ecografia e ho visto il cucciolo!! Mi sono emozionata non pensavo si vedesse così bene fin da subito

Ho deciso di fare l'Ultrascreen e sarà la prossima settimana (XXXXXXX) poi devo fare qualche altro esame del sangue ( citomegalovirus & co) e poi i primi di agosto ho l'altra visita con la gine!!!
Mi sembra che le cose procedano molto bene un pò per tutte, perfino bambola non ha più le nausee ( e ora con chi mi sfogo io? solo tu potevi ancora capirmi)!!!! La piccola Emma è già ai blocchi di partenza, Teresa continua ad allenarsi nel nuoto sincronizzato e Alessia non ho ancora capito a quale sport voglia dedicarsi ma sembra che ci stia dando dentro pure lei

Dolores leggo che da settembre si riapre la caccia

Dolces sono contenta che sia tutto a posto, ora ti serve solo un pò di relax

Loremir e tu che parli di incoscienza? mhhh quà la cosa puzza... di pennuta arrosto.
Voglio mandare anche un abraccio sincero a fraDome, mi dispiace molto. Non so se ti possa in qualche modo essere di aiuto ma la stessa cosa è accaduta a mia madre ed ora sia io che mia sorella siamo qui e stiamo bene. Non smettere mai di crederci.
ora vi devo salutare, purtroppo questo caldo e la mancanza di aria condizionata a casa non mi fanno dormire la notte così arrivo alla sera che sono stanchissima.
Domani non ci sono e quindi non potrò scrivere ma ci rivedremo giovedì

Ringrazio comunque tutte quelle che si sono preoccupate per la mia mancanza, mi ha fatto veramente piacere

A tutte comunque... MI SIETE MANCATE