Bhè non penso sia una questione di nord e sud, quindi di clima, ma solo di contesti, io mi sposo in un piccola sala, con poche persone e dopo tanti anni di convivenza, quindi non mi sembrava il caso di mettere un abito lungo (anche se avrei fatto molto, molto meglio...naggia a me) e più largo della stanza, nè tantomeno mi vedevo con una abito da sera alle 6 di pomeriggio in tarda primavera, quando c'è ancora luce...
quella è proprio spocchiosa, io infatti, per non sapere nè leggere nè scrivere, le ho detto che i consigli sarebbero stati graditissimi prima, ora mi servono a poco, che quando sarà il suo turno lei farà come crede, quindi con il massimo dello stile e che di continuare a fare come sempre fatto, perchè è stato gradito, ossia interessarsene poco!
...ci è rimasta maluccio...però

che caspita è un momento particolare, già ciò le mie pippe e ti metti pure tu con la tua spocchia a rompere...voglio andare con un abito corto anche se ho le gambe sformate, voglio mettermi la manichina a inizio giugno, voglio fare economia su fiori e partecipazioni(anche al riguardo ha avuto da ridire)...fatti i miei e delle poverette del forum che mi devono sorbire