allora quelli così saranno tutti dalla dammisimo19691 ha scritto:idem...
i ns. clienti lavorano per un 80% nell'edilizia.....
ma neanche lontanamente paragonabili
Re: A che stai pensando?!?!?
#41958da la verità: quanti cornetti alla mandorla hai mangiato?dammispazio ha scritto:ho la nausea
#41959si vede che non bazzichiamo più in mammine eh!MARYANGY ha scritto:da la verità: quanti cornetti alla mandorla hai mangiato?dammispazio ha scritto:ho la nausea
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41960io ho vomitato anche l'anima, direi che vinco iodammispazio ha scritto:ho la nausea
The sisterhood of The Calf 40
#41961Ragazzestefania_b ha scritto:io ho vomitato anche l'anima, direi che vinco iodammispazio ha scritto:ho la nausea
#41962stefania_b ha scritto:io ho vomitato anche l'anima, direi che vinco iodammispazio ha scritto:ho la nausea
hai vinto !
al limite un parimeritocon dammino che ha avuto 3 giorni cosi (10 anni ed aveva solo vomitato una volta perché si era tracannato mezzo litro di succo di mirtillo)
oggi niente nausea solo la solita trivella alla calotta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#41963Che fine avete fatto tutte
C'è uno studio pieno di gente:come mi annoio
C'è uno studio pieno di gente:come mi annoio
#41965- Cancellato su richiesta di ex utente -
Ultima modifica di Federal Republic il 02/05/16 20:40, modificato 1 volta in totale.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#41967wowFedeinnamorata ha scritto:Penso che non vedo l'ora di laurearmi!!![]()
Quanto manca? e in cosa ti laurei?
#41968Penso che non ho più voglia di vedere appartamenti ed esaminare planimetrie ed avere gente che girella per casa
Però non ci stiamo quiiiii!!!
Però non ci stiamo quiiiii!!!
#41969che questa ve la devo raccontare.
Sono venuti a trovarci 3 amici di mio fratello che risiedono e lavorano a Modena (che conosco). Uno di questi lavora in un'agenzia funebre. Rompono l'auto e visto che restano solo 2 gg (stanotte partono) prendono, in accordo con il titolare, l'auto di servizio (cioè l'auto funebre).
Uno di loro, L., è stanco e va dietro l'auto (dove si mette la bara) a riposare. Si fermano quasi all'alba, ma cmq ancora buio, su una pompa di benzina a fare rifornimento. I vetri sono un pò appannati dove dorme L. Il benzinaio domanda se è una "disgrazia" notturna e loro per nn stare a spiegare il fatto, fanno cenno di sì. Mentre infila la pompa nel serbatoio, si sveglia L., che visto i vetri appannati, pilisce con la mano.
Qua le risate son state grosse, veramente son dovuta correr in bagno, perchè dicono che il benzinaio visto quella mano ha iniziato a correre e urlare per la paura.
Stamattina, quando me l'hanno raccontato da mamma, rotolavo
Sono venuti a trovarci 3 amici di mio fratello che risiedono e lavorano a Modena (che conosco). Uno di questi lavora in un'agenzia funebre. Rompono l'auto e visto che restano solo 2 gg (stanotte partono) prendono, in accordo con il titolare, l'auto di servizio (cioè l'auto funebre).
Uno di loro, L., è stanco e va dietro l'auto (dove si mette la bara) a riposare. Si fermano quasi all'alba, ma cmq ancora buio, su una pompa di benzina a fare rifornimento. I vetri sono un pò appannati dove dorme L. Il benzinaio domanda se è una "disgrazia" notturna e loro per nn stare a spiegare il fatto, fanno cenno di sì. Mentre infila la pompa nel serbatoio, si sveglia L., che visto i vetri appannati, pilisce con la mano.
Qua le risate son state grosse, veramente son dovuta correr in bagno, perchè dicono che il benzinaio visto quella mano ha iniziato a correre e urlare per la paura.
Stamattina, quando me l'hanno raccontato da mamma, rotolavo
#41970Mary , che dire ...non ho parole
....ma una vacanza da te, ci starebbe proprio
....ma una vacanza da te, ci starebbe proprio
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa