Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

Bizzy ha scritto:
Lightblue ha scritto:delle verdure e degli ortaggi da lavare ne vogliamo parlare...
ma parliamo di bizzo che quando gli chiedo di fare l'ultimo lavaggio di insalata la lava come "la bella lavanderina che lava i fazzoletti", la stropiccia tutta e sembra marcia :x e so che è solo una tattica per non farselo più chiedere!
e tu fingi di avere un improvviso leggero disturbo di stomaco e proprio non ti va giù l'insalata così la mangia tutta lui. Insomma una specie di "vediamo chi si stanca prima" :mrgreen:
FEDE65

fede65 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Lightblue ha scritto:delle verdure e degli ortaggi da lavare ne vogliamo parlare...
ma parliamo di bizzo che quando gli chiedo di fare l'ultimo lavaggio di insalata la lava come "la bella lavanderina che lava i fazzoletti", la stropiccia tutta e sembra marcia :x e so che è solo una tattica per non farselo più chiedere!
e tu fingi di avere un improvviso leggero disturbo di stomaco e proprio non ti va giù l'insalata così la mangia tutta lui. Insomma una specie di "vediamo chi si stanca prima" :mrgreen:
ma il ragazzo è subdolo, giusto ieri sera ho preso dal frigo le 2 ciotole di insalata che non avevamo mangiato la sera prima, perchè a me era passata la voglia e non avendola ancora condita ho pensato di mangiarla il giorno dopo e lui che non ama la verdura ha preso la palla al balzo e ha detto che non andava nemmeno a lui, secondo voi come l' aveva messa nel frigorifero???? senza pellicola e quindi era un ammasso di erba appassita da buttare :evil:

fede65 ha scritto:Sinceramente a me non piace proprio fare nulla in casa :oops: provo grande soddisfazione a veder pulito e in ordine e quando richiesto mi applico con la massima diligenza :D ma che mi piaccia noooooooooo, mi piace tanto leggere in terrazzo o spaparazzarmi sul divano a chiaccherare o guardarmi un bel film o ... addormentarmi :oops: !!!!!!!!!!!!!!
A me stanca anche solo pensare cosa fare per pranzo e cena :evil: sarà che anche quando cerco di applicarmi non mi viene granchè bene, sarà che in un quarto d'ora sparisce ciò che hai preparato in due ore :evil:

TI STIMO SORELLA :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
fede65 ha scritto:Sinceramente a me non piace proprio fare nulla in casa :oops: provo grande soddisfazione a veder pulito e in ordine e quando richiesto mi applico con la massima diligenza :D ma che mi piaccia noooooooooo, mi piace tanto leggere in terrazzo o spaparazzarmi sul divano a chiaccherare o guardarmi un bel film o ... addormentarmi :oops: !!!!!!!!!!!!!!
A me stanca anche solo pensare cosa fare per pranzo e cena :evil: sarà che anche quando cerco di applicarmi non mi viene granchè bene, sarà che in un quarto d'ora sparisce ciò che hai preparato in due ore :evil:

:lol: :lol: :lol:
Simona

Papera ha scritto:
nancy77 ha scritto:Pure io odio che si usi subito il bagno non appena ho finito di pulire!
c'è da dire però che D me lo lascia in condizioni accettabili quando fa la barba.

Beh che c'è di strano, mi pare il minimo!!!
A meno che tu marito non sia lui

Immagine
no, per fortuna non è lui!! :lol: :lol:

non c'è niente di strano, ma ero abituata con mio padre... esce dal bagno per lavarsi/barba poi entri tu e scopri di avere una piscina in casa :evil:
E anche diverse amiche mi dicono che i mariti lasciano il lavandino una schifezza dopo la barba.
Ecco non lo darei per una cosa scontata insomma :wink:
Immagine

bradipa66 ha scritto:

:D :D :D :D :D :D
FEDE65

uguale uguale!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine