SECONDA BAMBOLINA ...questa volta se la aggiudica @13 !!!!13 febbraio ha scritto:13 febbraio ha scritto:che figurazza!![]()
![]()
EEG piatto!
una palma
Re: vacanze 2013
Moderatore: Steve1973
SECONDA BAMBOLINA ...questa volta se la aggiudica @13 !!!!13 febbraio ha scritto:13 febbraio ha scritto:che figurazza!![]()
![]()
EEG piatto!
una palma
grazie!!!!annsca ha scritto:comunque la Borsa di sant'Ignazio è geniale13 febbraio ha scritto:che figurazza!![]()
![]()
EEG piatto!![]()
te mi sa che devi ritornare a catechismo...annsca ha scritto:quindi se mettiamo insieme gesuiti , palme , luogo pianeggiante .....avremo ....
in effetti non era la mia materia preferitacanarino ha scritto:te mi sa che devi ritornare a catechismo...annsca ha scritto:quindi se mettiamo insieme gesuiti , palme , luogo pianeggiante .....avremo ....
ma è un piatto conosciuto solo a livello locale o la sua fama si estende oltre?annsca ha scritto:quindi se mettiamo insieme gesuiti , palme , luogo pianeggiante .....avremo ....
pensavo fosse una cosa locale e invece cercando bene13 febbraio ha scritto:ma è un piatto conosciuto solo a livello locale o la sua fama si estende oltre?annsca ha scritto:quindi se mettiamo insieme gesuiti , palme , luogo pianeggiante .....avremo ....
ci son passato martedì sera e giovedì mattina...13 febbraio ha scritto:uh, Canarino.....speravo nel tuo supporto
annsca ha scritto:pensavo fosse una cosa locale e invece cercando bene13 febbraio ha scritto:ma è un piatto conosciuto solo a livello locale o la sua fama si estende oltre?annsca ha scritto:quindi se mettiamo insieme gesuiti , palme , luogo pianeggiante .....avremo ....ho scoperto che è conosciuto anche fuori
altro indizio ma non vi deve dare solo un'idea
se cana parla, lo spenno piano piano e poi lo metto a rosolare![]()
eli_felix ha scritto:Provo
San benedetto del tronto
Il piatto si chiama gesuiti e sono crepes al formaggio