Alex....pure io!

Sil....Sil70 ha scritto:dove 13?!?!?![]()
![]()
![]()
Alex....pure io!![]()
Era meglio se non lo ricordaviRouge84 ha scritto:Beh allora tutto acquista un senso.... Ammorbidente e scrub si compensano!!!![]()
Vi devo ricordare invece che in tutti quei paesi civilizzati il bidet non esiste?!?
ambè, allora lo scrub ha un suo perchè!Rouge84 ha scritto:Beh allora tutto acquista un senso.... Ammorbidente e scrub si compensano!!!![]()
Vi devo ricordare invece che in tutti quei paesi civilizzati il bidet non esiste?!?
perchè si massaggia dopo lo scrub!Rouge84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ah un'altra cosa... e questa la dico solo perchè ci sono 7000 km tra noie non mi può picchiare![]()
perchè tutte le foto che mi fa devono venire mosse o sfuocate "perchè sono foto artistiche"?!? neavessi una in cui mi si vede!!!
Rouge84 ha scritto:torno in topic che mi sono fatta due ghignate....
per il momento ho scoperto che a lasciare da solo un uomo in terra straniera si vedono cose inimmaginabili:
- per 6 mesi ha usato l'ammorbidente al posto del detersivo per la lavatrice
-sempre per 6 mesi ha usato lo scrub al posto del bagnoschiuma, però aveva una pelle morbidissima!!![]()
![]()
poveraccio...o almeno, quel che n'è rimasto!canarino ha scritto:![]()
cioè, gli è bastata una confezione di scrub per sei mesi di docce???
ci credo! doveva pur riprendersi...
pensa a chi gliel'ha ventuto....che ci farà questo con tutto sto scrub!Rouge84 ha scritto:Noooo
La cosa bella è che l'ha ricomprato più volte! È pure recidivo!!!!
quando l'hai rivisto era così???Rouge84 ha scritto:Noooo
La cosa bella è che l'ha ricomprato più volte! È pure recidivo!!!!
il mio ha imparato. dopo l'ennesimo cazziatone adesso se mi deve scattare una foto me ne fa almeno 6-7 così che la percentuale che nel mucchio ce ne sia una decente cresce in proporzioneRouge84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ah un'altra cosa... e questa la dico solo perchè ci sono 7000 km tra noie non mi può picchiare![]()
perchè tutte le foto che mi fa devono venire mosse o sfuocate "perchè sono foto artistiche"?!? neavessi una in cui mi si vede!!!
Sil70 ha scritto:pensa a chi gliel'ha ventuto....che ci farà questo con tutto sto scrub!Rouge84 ha scritto:Noooo
La cosa bella è che l'ha ricomprato più volte! È pure recidivo!!!!![]()
![]()
canarino ha scritto:Sil70 ha scritto:pensa a chi gliel'ha ventuto....che ci farà questo con tutto sto scrub!Rouge84 ha scritto:Noooo
![]()
venditore senza scruboli
c'ho le lacrime!canarino ha scritto:Sil70 ha scritto:pensa a chi gliel'ha ventuto....che ci farà questo con tutto sto scrub!Rouge84 ha scritto:Noooo
![]()
venditore senza scruboli
a proposito, posso chiedervi perchè...loremir77 ha scritto:il mio ha imparato. dopo l'ennesimo cazziatone adesso se mi deve scattare una foto me ne fa almeno 6-7 così che la percentuale che nel mucchio ce ne sia una decente cresce in proporzioneRouge84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
perchè tutte le foto che mi fa devono venire mosse o sfuocate "perchè sono foto artistiche"?!? neavessi una in cui mi si vede!!!![]()