Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

Rouge84 ha scritto:Beh allora tutto acquista un senso.... Ammorbidente e scrub si compensano!!! 8)
Vi devo ricordare invece che in tutti quei paesi civilizzati il bidet non esiste?!? :twisted:
ambè, allora lo scrub ha un suo perchè! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

ah un'altra cosa... e questa la dico solo perchè ci sono 7000 km tra noie non mi può picchiare 8)
perchè tutte le foto che mi fa devono venire mosse o sfuocate "perchè sono foto artistiche"?!? neavessi una in cui mi si vede!!! :twisted:
perchè si massaggia dopo lo scrub! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:torno in topic che mi sono fatta due ghignate....

per il momento ho scoperto che a lasciare da solo un uomo in terra straniera si vedono cose inimmaginabili:

- per 6 mesi ha usato l'ammorbidente al posto del detersivo per la lavatrice

-sempre per 6 mesi ha usato lo scrub al posto del bagnoschiuma, però aveva una pelle morbidissima!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rouge, t'hanno già detto tutto le altre.....

ma lui non s'era mai accorto che il bagnoschiuma era troppo "rustico"??? :lol:

bentornata! :wink:
Simona

canarino ha scritto::lol:
cioè, gli è bastata una confezione di scrub per sei mesi di docce???
ci credo! doveva pur riprendersi...
poveraccio...o almeno, quel che n'è rimasto! :lol: :lol:
Immagine

ah un'altra cosa... e questa la dico solo perchè ci sono 7000 km tra noie non mi può picchiare 8)
perchè tutte le foto che mi fa devono venire mosse o sfuocate "perchè sono foto artistiche"?!? neavessi una in cui mi si vede!!! :twisted:
il mio ha imparato. dopo l'ennesimo cazziatone adesso se mi deve scattare una foto me ne fa almeno 6-7 così che la percentuale che nel mucchio ce ne sia una decente cresce in proporzione :mrgreen:
:lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

canarino ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Noooo
La cosa bella è che l'ha ricomprato più volte! È pure recidivo!!!! :lol:
pensa a chi gliel'ha ventuto....che ci farà questo con tutto sto scrub! :lol: :lol: :lol:
:lol: venditore senza scruboli
c'ho le lacrime! :lol: :lol: :lol:

uuhhhmmmmm, più così!
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:

il mio ha imparato. dopo l'ennesimo cazziatone adesso se mi deve scattare una foto me ne fa almeno 6-7 così che la percentuale che nel mucchio ce ne sia una decente cresce in proporzione :mrgreen:
:lol:
a proposito, posso chiedervi perchè...

sono stato al mare (maiorca) una settimana con la mia signorina di 11 anni
ho notato una strana usanza delle fanciulle italiche che le distingue nettamente da quelle di altre nazioni, craute, svizzere, spagnole, franzose, olandesine etc etc
le italiche, 8 su 10 a star bassi, volevano il reportage in spiaggia, con pose varie da sports illustrated alla balena spiaggiata
e il maschio subiva questo servizio fotografico
mi spiegate perchè???
son serio, eh...
ne avrò contate una ventina, forse più, alla fine facevo finta di niente, ma me ne sono ghignate parecchie
davvero, cosa vi spinge?
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]