Re: Speed dating

13 febbraio ha scritto:
capperugiola ha scritto:a parte tutto io trovo veramente "antipatico" e fuori luogo che certe persone incontrando per caso un "personaggio" famoso si facciano fare autografi foto ecc (diverso se si è ad un concerto o altro e se si hanno 14 anni) io al massimo se incontrassi javier gli lancerei uno sguardo appassionato :mrgreen:

no scusa cappe :shock:
tu sei fuori con lestat :roll:
incontri Javier tuo e al massimo gli lanci uno sguardo appassionato? :roll:
se lestat,mi interessasse assolutamente si :wink:

(scusa lestat ,ti abbiam preso come esempio :mrgreen: )
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:ma non ti ricorderesti nemmeno come ci sei arriva tu al ristorante!
dici che sto mentendo inconsapevolmente? :shock:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

13 febbraio ha scritto:
capperugiola ha scritto:a parte tutto io trovo veramente "antipatico" e fuori luogo che certe persone incontrando per caso un "personaggio" famoso si facciano fare autografi foto ecc (diverso se si è ad un concerto o altro e se si hanno 14 anni) io al massimo se incontrassi javier gli lancerei uno sguardo appassionato :mrgreen:

no scusa cappe :shock:
tu sei fuori con lestat :roll:
incontri Javier tuo e al massimo gli lanci uno sguardo appassionato? :roll:

mi riquoto: tu sei fuori con lestat ecc ecc e al massimo lanci a Javier tuo uno sguardo appassionato?
tu sei fuori :mrgreen: :mrgreen:

visto dopo: se lestat ti interessasse manco ti accorgeresti di Javier tuo!!!! :mrgreen: scusa sempre lestat se approfittiamo :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

difatti se fossi con qualcuno che mi interessa DAVVERO non degnerei altri di uno sguardo (dai uno piccolo sì proprio proprio se fosse.... toh robert redford o brad pitt :lol: )

ma stop
Ultima modifica di difra64 il 18/11/13 18:28, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

13 se proprio non mi credete che se fossi interessata a les non ci penserei nemmeno.... :mrgreen: les scusami èh....secondo me ,è sempre meglio uno sguardo ben assestato,che andare a chiedere un autografo :oops:

capperugiola ha scritto:13 se proprio non mi credete che se fossi interessata a les non ci penserei nemmeno.... :mrgreen: les scusami èh....secondo me ,è sempre meglio uno sguardo ben assestato,che andare a chiedere un autografo :oops:

Cappe, se sei interessata a me, non c'è bisogno di fare tutti questi giri, dillo e basta 8)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Lestat ha scritto:
capperugiola ha scritto:13 se proprio non mi credete che se fossi interessata a les non ci penserei nemmeno.... :mrgreen: les scusami èh....secondo me ,è sempre meglio uno sguardo ben assestato,che andare a chiedere un autografo :oops:

Cappe, se sei interessata a me, non c'è bisogno di fare tutti questi giri, dillo e basta 8)
caspita,oggi è una giornatona...ho ricevuto una proposta da dammi e questo da te 8) :wink:

PS: ti ha preso come esempio 13 :wink:

Lestat ha scritto:
capperugiola ha scritto: PS: ti ha preso come esempio 13 :wink:
Adesso non far la timida..
timida io? :shock:

ci sarebbero alcuni grossi scogli fra cui non passerei il tuo esame...che vuoi farci ,mondo crudele 8) :wink: :mrgreen:

capperugiola ha scritto:
Lestat ha scritto:
capperugiola ha scritto: PS: ti ha preso come esempio 13 :wink:
Adesso non far la timida..
timida io? :shock:

ci sarebbero alcuni grossi scogli fra cui non passerei il tuo esame...che vuoi farci ,mondo crudele 8) :wink: :mrgreen:
Tipo che indossi i gambaletti di nylon color carne con le scarpe sportive o le ballerine? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Tipo che indossi i gambaletti di nylon color carne con le scarpe sportive o le ballerine? :roll:

adesso non esageriamo :wink: