eso71 ha scritto:Ciao Tizianaf.
Cosa mi combini? Hai uplodato così tante foto a tradimento senza dire niente??
Vedo che i lavori hanno fatto un bel passo avanti

eccomi...hai ragione, ma come vedi ultimamente nel forum sono stata poco presente. ho giusto aggiornato l'album un paio di giorni fa. il lavoro non mi ha permesso di stare molto dietro alla casa.... e infatti tra le altre cose a cui non siamo potuti stare dietro...ci siamo fregati l'isolamento in sughero

avevo detto all'impresario che volevamo metterli al piano terra, in alcuni punti.... poi per una settimana non abbiamo visitato il cantiere perchè eravamo sempre al lavoro, dalla mattina alla notte, non tornavamo nè a pranzo nè cena. avevamo visto che cominciavano ad intonacare fuori ma non ci hanno aspettato, il geometra non va mai in cantiere quindi non possiamo contare su di lui...in 2 giorni hanno fatto tutto l'esterno e poi hanno cominciato subito l'interno...e noi ce ne siamo accorti quando ormai le pareti tipo la cucina e il garage erano gia state intonacate. morale della favola, niente isolamenti in sughero!!! ormai ci siamo messi l'anima in pace. pazienza..e una della varie cose che grazie al lavoro e alle poche attenzioni del geometra sono state tralasciate

se era per lui, non ci gfaceva mettere nemmeno l'impianto solare...poveri noi!!!! dimentichiamo.
comunquesi....ti abbiamo raggiunto....siamo quasi al pari con i lavori...ci manca ancora il massetto, a breve faranno i marciapiedi e il portico. con le scelte, ovviamente siamo ancora al punto di fine agosto. ora che il lavoro si sta normalizzando cominceremo a definire finestre, pavimenti e rivestimenti.
Te? niente foto nuove vedo... a parte la grigliata..quali novità ci porti?