le pinne?!??! e come le metti?annsca ha scritto:anche le pinneSil70 ha scritto:stiamo peggiorando!A974 ha scritto: volete forse dirmi che al mare non vi entra l'acqua!??!?!?!?!?!![]()
![]()
dici che devo comprarle maschera e boccaglio?!?!![]()

Moderatore: Steve1973
le pinne?!??! e come le metti?annsca ha scritto:anche le pinneSil70 ha scritto:stiamo peggiorando!A974 ha scritto: volete forse dirmi che al mare non vi entra l'acqua!??!?!?!?!?!![]()
![]()
dici che devo comprarle maschera e boccaglio?!?!![]()
annsca ha scritto:A974 ha scritto:ora...non è che prosciugo gli oceani, però a volte quando nuoto a rana MI SEMBRA che beva....più che altro sorseggia!![]()
e dopo questa, me ne torno in ufficio .... un pò turbata, in verità
buona questa!annsca ha scritto:A974 ha scritto:ora...non è che prosciugo gli oceani, però a volte quando nuoto a rana MI SEMBRA che beva....più che altro sorseggia!![]()
e dopo questa, me ne torno in ufficio .... un pò turbata, in verità
Lalli04 ha scritto:Ma se hai mani perfetteDIERRE ha scritto:tutti questi discorsi di unghie/spracciglia etc. mi son guardata e oggi uhmamma..
.................
telefono all'estetista e fisso un'appuntamento!
![]()
anzi...vogliamo la foto col brillocco![]()
(io quando giro con lei sembro sempre la sua cugina sfollata)
no aspè ma davvero si può fareeeeeeFederinik ha scritto:Anche a me piacerebbe un sacco: da lavoratrice dipendente e' una vita che sogno di evadere le tasse!kimikalli ha scritto:
basta che dopo non ci si lamenti se l'Italia è quella che è...
infatti io mi lamento, ma assistendo allo sfacelo anno dopo anno mi vorrei adeguare al malcostume dilagante
Pero' la storia della finta separazione mi blocca, non vorrei avere guai a livello karmico.
betty_boop ha scritto:Mmmmm... ma stiamo parlando di separazione dei beni o di separazione di coniugi? Io ho capito la seconda... ma dopo i disegnini con i peli non mi fido più di ciò che penso di aver capito...
e ora come li lavo i pavimenti!!?!? non potrò mai più guardare un mocio con gli stessi occhi....betty_boop ha scritto:La topa mociooooooo!!!!!!
Edit: papri si possono vedere stè foto della polpetta aggiornate che avevi promesso?!!!
betty_boop ha scritto:Hai ragione, soprattutto abbiamo scoperto che molte di noi hanno la patata geox!Lalli04 ha scritto:smentiscobetty_boop ha scritto:In meno di una settimana quasi 30 pagine di c@zz@te![]()
si sono date un sacco di info utili