annsca ha scritto:
verovero ha scritto:anche se ne preferivo altre una ventina di pagine fa... :oops:
vero a quali ti riferivi in particolare ? magari mi sono sfuggite :roll:

pag.17-18, mi piacciono:

refin perlato
refin beige3
feelloft
monocibec

:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
annsca ha scritto:
verovero ha scritto:anche se ne preferivo altre una ventina di pagine fa... :oops:
vero a quali ti riferivi in particolare ? magari mi sono sfuggite :roll:
pag.17-18, mi piacciono:

refin perlato
refin beige3
feelloft
monocibec

:wink:
comincio dall'ultima: le monocibec (in particolare quella di zawa) non sono state inserite perchè non sono ancora riuscite a vederle dal vivo, mentre il collage che ho fatto contiene solo le piastrelle che ho visto e che mi sono rimaste impresse.

Delle refin, ho inserito solo la Velvet Ground perchè è quella che ad oggi mi ha colpito di più (ma a pag. 17 e 18 non le ho trovate :? )

sulle feel loft in effetti hai ragione :roll: ...meritano una riflessione in più :wink:
Immagine

Caspita mi era sfuggito il collage delle papabili.

Allora considerando di getto due fattori piacevolezza/pulizia manutenzione
questa è la mia classifica:

1. Refin
2. Caesar
3. Florgres
4. Meteor
5. ABK

In realtà le meteor mi piacciono molto, ma credo siano un pò scure, le relaziono agli ambienti (che però non conosco....magari hai un salone quadruplo... :lol: :lol: ? )
Il ballottaggio sarebbe fra Refin e caesar, che per il loro fondo lievemente mosso forse nascondono meglio un pavimento non perfettamente tirato a lustro :lol: Se non avessi questo tipo di tarli probabilmente mi avvicinerei di più alle florgres.

Mi piacerebbe vederle dal vivo però, ... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:Mi piacerebbe vederle dal vivo però, ... :?
:roll: beh, se pensi di reggere all'esperienza, organizziamo un we in giro per piastrelle :roll: ..saresti mia ospite ovviamnete :wink: ...pensi di farcela ? guarda che sono esperienze toste queste, di quelle che ti segnano ..annnsco si deve ancora riprendere dalla visita al cersaie 8) :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:
doris ha scritto:Mi piacerebbe vederle dal vivo però, ... :?
:roll: beh, se pensi di reggere all'esperienza, organizziamo un we in giro per piastrelle :roll: ..saresti mia ospite ovviamnete :wink: ...pensi di farcela ? guarda che sono esperienze toste queste, di quelle che ti segnano ..annnsco si deve ancora riprendere dalla visita al cersaie 8) :mrgreen:
Ho risorse illimitate :lol: :lol: quando si tratta di piastrelle&co :lol: :lol:

Pensa che sto addestrando anche Dorisso per il cersaie dell'anno prossimo :lol: :lol: SI parte da saloni innocui e via via si aumenta il livello... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto: Pensa che sto addestrando anche Dorisso per il cersaie dell'anno prossimo :lol: :lol: SI parte da saloni innocui e via via si aumenta il livello... :lol: :lol:
donna previdente 8) :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto:riepilogo (in ordine sparso e non di preferenza)
Immagine
guardando solo le foto :roll: :roll: la mia classifica è:

1) Refin
2) Caesar
3) ABK

le altre due non mi piacciono perché non amo il beige- marrone :oops: :oops:

grazie lana per il tuo parere :wink: .
Come ho già detto, il meno vincolante (nel senso che mi sembra mi lasci maggiore libertà con l'arredamento successivo) mi pare il Caesar Urbangrey, gli altri in un senso o nell'altro danno un'impronta più decisa ....mumble mumble :roll:
Immagine

annsca ha scritto:grazie lana per il tuo parere :wink: .
Come ho già detto, il meno vincolante (nel senso che mi sembra mi lasci maggiore libertà con l'arredamento successivo) mi pare il Caesar Urbangrey, gli altri in un senso o nell'altro danno un'impronta più decisa ....mumble mumble :roll:
concordo :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Concordo anche io.. ma mi piace tanto tanto anche il florgres.. :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

vi ringrazio ragazze, tra l'altro i colori in foto sono davvero diversi ... comunque farò come zawa docet... al momento di scegliere, mi farò un giro per negozi e mi farò prestare un pò di piastrelle e le valuterò direttamente in loco , così mi potrò render conto meglio di come possano stare contestualizzate da me ...e a quel punto, una vicino all'altra, sarà + facile prendere una decisione :wink:...ovviamente a quel punto foto e sondaggio open :lol:
Immagine

Però anche un bel grigio caldo Velvet Ground non è per niente male!
A me sembra quello il meno vincolante.
Comunque davvero bellissimissimi tutti!!!

annsca ha scritto:... pensate alle piastrelle di zawa (qui sotto)
Immagine
OT (annsca non me ne volere, ma ho ancora serie difficoltà con il "cerca" e dopo due anni ancora non ho capito perchè ci sono DUE tasti e come si usa la ricerca combinata con AND): ma le piastrelle di Zawa, quali sono???? Mi riferisco a quelle in primo piano, a centro foto. Credo tu ti riferisca a quelle dicendo che hanno un effetto più riflettente e vivo.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

se non ricordo male era il Monocibec Ultra Grigio, che se vai a guardarlo sul sito sembra tutt'altra cosa :?
Immagine

Meadow ha scritto:Però anche un bel grigio caldo Velvet Ground non è per niente male!
A me sembra quello il meno vincolante.
Comunque davvero bellissimissimi tutti!!!
sì hai ragione Meadow, anche il Velvet Ground grigio è molto bello e ancora più discreto del Caesar :wink: ...è che non mi dispiace l'effetto ruvidino e sbrilluccicoso del Urbangrey naturale... però il discorso è sempre lo stesso: devo fare una razzia e metterle a confronto una vicino all'altra, posibilmente da me ..solo così credo potrò prendere una decisione :wink:
Immagine