annsca ha scritto:vero a quali ti riferivi in particolare ? magari mi sono sfuggiteverovero ha scritto:anche se ne preferivo altre una ventina di pagine fa...
pag.17-18, mi piacciono:
refin perlato
refin beige3
feelloft
monocibec

comincio dall'ultima: le monocibec (in particolare quella di zawa) non sono state inserite perchè non sono ancora riuscite a vederle dal vivo, mentre il collage che ho fatto contiene solo le piastrelle che ho visto e che mi sono rimaste impresse.verovero ha scritto:pag.17-18, mi piacciono:annsca ha scritto:vero a quali ti riferivi in particolare ? magari mi sono sfuggiteverovero ha scritto:anche se ne preferivo altre una ventina di pagine fa...
refin perlato
refin beige3
feelloft
monocibec
doris ha scritto:Mi piacerebbe vederle dal vivo però, ...
Ho risorse illimitateannsca ha scritto:doris ha scritto:Mi piacerebbe vederle dal vivo però, ...beh, se pensi di reggere all'esperienza, organizziamo un we in giro per piastrelle
..saresti mia ospite ovviamnete
...pensi di farcela ? guarda che sono esperienze toste queste, di quelle che ti segnano ..annnsco si deve ancora riprendere dalla visita al cersaie
![]()
concordoannsca ha scritto:grazie lana per il tuo parere.
Come ho già detto, il meno vincolante (nel senso che mi sembra mi lasci maggiore libertà con l'arredamento successivo) mi pare il Caesar Urbangrey, gli altri in un senso o nell'altro danno un'impronta più decisa ....mumble mumble
OT (annsca non me ne volere, ma ho ancora serie difficoltà con il "cerca" e dopo due anni ancora non ho capito perchè ci sono DUE tasti e come si usa la ricerca combinata con AND): ma le piastrelle di Zawa, quali sono???? Mi riferisco a quelle in primo piano, a centro foto. Credo tu ti riferisca a quelle dicendo che hanno un effetto più riflettente e vivo.annsca ha scritto:... pensate alle piastrelle di zawa (qui sotto)
sì hai ragione Meadow, anche il Velvet Ground grigio è molto bello e ancora più discreto del CaesarMeadow ha scritto:Però anche un bel grigio caldo Velvet Ground non è per niente male!
A me sembra quello il meno vincolante.
Comunque davvero bellissimissimi tutti!!!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”