beh... io avevo ordinato 2 reggiseni 105 in base alla circonferenza sottoseno e ci stava pure il gatto dei vicini dentroHella ha scritto:sul sito di BonPrix ho calcolato la mia taglia...
52
![]()
muoioooooooooooooooooooooooo
e il reggiseno? 90B

però i vestiti ordinati mi erano corretti come taglia (ma non avevo preso le misure)
ero più tentata di usare photoshop x farmi dire che ero una strafixaSil70 ha scritto:ho come l'impressione che Dol farà le foto in ginocchio!bubu ha scritto:No, Dol per carità...ma che dici!!![]()
Comunque l'abito mi sembra corto anche solo a vederlo in foto, ma certo bisogna vederlo indossato![]()
![]()
ecco, in effetti, di circonferenze si trattabubu ha scritto:ma dai...non è possibile...Hella ha scritto:sul sito di BonPrix ho calcolato la mia taglia...
52
![]()
muoioooooooooooooooooooooooo
e il reggiseno? 90B![]()
in base a cosa hai fatto i calcoli? sei sicura di aver preso bene le misure delle tue circonferenze?

Non so per la taglia 52 ( non mi compro nulla per non scoprirlo!!!) , ma in effetti 90B corrisponde ad una 6^ 8che è quella che porto ora)

[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
E' capitato anche a memenchy ha scritto: Hai visto che roba?!!
Avessero la stessa quantità di taglie normali secondo me non rischierebbero la chiusura....
Il negozio che mi ha sconvolto di più è qella zozzeria () di camicie 7, si chiama così? Entro perchè cercavo una camicia da mettere sotto una giacca. La tipa mi squadra, mi da la camicia della mia taglia e mentre mi accompagna mi dice che è sicura che tanto di tette non mi si asrebbe chiusa. Gli ho reso la camicia senza neanche provarla. L'assurdità è che vendono roba che sanno alla perfezione a chi mollarla.

Comunque il film il diavolo veste Prada insegna nella frase detta da Nigel a mensa "Nigel: Non più, da quando la taglia trentotto è diventata la nuova quaranta e la trentasei la trentotto."
io da zara e negozi del genere non ho mai trovato nessun paio di pantaloni, non mi passano nemmeno su!!! ho le gambe un pò grosse, infatti devo prendere una 46 (talvolta la 48), quando di vita mi andrebbe una 44
Le uniche cose le trovo da oviesse o al mercato!!!
Le uniche cose le trovo da oviesse o al mercato!!!

è si il peso non è assolutamente per tutti uguale:) dipende dalla muscolatura, dalle ossa e da dove ad ognuna si concentra di più il "difetto" e quanto se ne concentra:)menchy ha scritto: Dipende davvero da come siamo fatte.
azz cmq con ste taglie ho scatenato un putiferio hihihihih
a dimagrire mi è diminuto anche più di un numero di scarpe per cui i pantaloni dell'anno scorso si restringono, ma le scarpe, la soletta non basta:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
I pantaloni di Zara sono ben strani... mi stan stretti sulle gambe e larghi in vita!
E si che io son fatta a fenicottero... ho le gambine sottili e la vita ciccia. Immagino chi ha gambe e vita normali: bah!
E si che io son fatta a fenicottero... ho le gambine sottili e la vita ciccia. Immagino chi ha gambe e vita normali: bah!
beh, ma allora perchè ti ha dato quella taglia, sapendo che quel modello ha una vestibilità diversa dal normale? per sadismo? e si aspettano di vendere comportandosi così? x fortuna a me una cosa simile non è ancora capitata, per come mi conosco non ci resterei male, piuttosto darei dell'incapace alla commessaconniecat ha scritto: Entro in un negozio e chiedo di provare un paio di jeans di miss sixtie. La commessa mi chiede la taglia me la dà e mentre mi avvio nel camerino mi fa "Tanto non ti entra"![]()
![]()

Brutta cosalunapiena2 ha scritto:Ieri, come suggeritomi da Moon, ho fatto un giro da Folli Follie a Brescia
quante cose belle...soprattutto borse................
peccato per i prezzi![]()
![]()
![]()

Dove si trova il negozio? io ogni tanto vado a BS...non si sa mai

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Bene...si può avere un'anteprima del regalo fatto al marito?lunapiena2 ha scritto:sono all'inizio di Via Gramsci (la strada che porta in piazza Vittoria)...un bel negozio (se non ricordo male mi sa che è più grande di quello di Verona)
Ho visto delle Miu Miu e delle Prada stupende....ma i prezzi sono a 4 cifre![]()
(forse la Miu Miu era a 3 cifre...ma la prima era un 9
![]()
) ed anche delle Fendi veramente belle....ed ho evitato di chiedere il prezzo
![]()
No, non ho preso nulla, sono andata giusto per farmi un'idea....confido molto nel compleanno a Novembre....
poi, ho attraversato la strada, e sono andata a prendere il regalo per i 40 anni di mio marito.....e lì ho deciso che le mie prossime borse le acquisterò dai cinesi![]()

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)