conniecat ha scritto: Non è un problema impaginazione e quant'altro (mio padre faceva l'editore :lol: :lol: ) è proprio doversi cimentare nello sceglierle e poi preparare il tutto e dopo portarlo a stampare :( lo sai sono troppo comodona :lol: :lol: soprattutto perché non mi sembra che rispetto agli altri fotografi sia tutto questo genio :lol: :lol:
secondo me quella sarebbe la parte divertente :D

io ci sto facendo un pensierino :lol: :lol: tanto photoshop è il mio migliore amico :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Betty, quanti abiti hai provato, che bello!!! A me ogni tanto viene il panico perchè il mio l'ho provato solo nella mia testa, e in giro non esistono abiti simili. :lol: :lol: :lol:

Cmq, a me quello monospalla non piace x nulla, mentre trovo ti stia benissimo quello scollato (il 28 ), ovviamente però devi essere a tuo agio, io non lo sarei con uno scollo così :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Bubu nun fa' la furba, anche il 38 ha un sacco di seguaci!!! :lol:
Grazie per i consigli ragazze, continuate a votare per quelli da provare il 4... ma ne avranno sì e no un terzo di quelli del sito, il negozio a me non sembra così grande...
Stef psw mandata, gioca anche tu a "Betty grande giorno"!
Chiaretta dalle fate non sono andata perchè mi hanno detto loro stesse di andare dopo che avevo girato un po', perchè visto che hanno capi unici se trovo qualcosa che mi piace almeno non ho dubbi a fermarlo perchè già ho girato e provato altro.
Comunque ho fatto come dici tu da Magistroni, ho detto che non volevo precludermi nessun modello, l'unica richiesta è che non fosse nulla di esageratamente ampio e che fosse semplice, il resto l'ha fatto la commessa (aiutata da mia mamma in un paio di casi).
Tamy per me sono abiti da sposa, io di sera sono sempre in pigiama, per me è quello l'abito da sera :lol:
Emozionante... sì... ma anche 'na palla! Non vedo l'ora di trovare quello giusto!
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto: gli altri devi comunque provarli, indosso fanno un'effetto sempre diverso :wink:
quoto! mi sembra che tu abbia postato abiti che hanno il sotto molto simile...
del 47 mi piace il bolerino :D
tra quelli postati, pensando a te e alla tua linea (complimenti! dimagrita o sgonfiata, stai benissimo!), mi piacciono il 55, 56, 65 e 66
Il 60 lo vedo tanto rigido... prova a sedertici, e poi ci dici com'è :lol:
Ho scelto sotto simili a quelli suggeriti dalle guru della gonna! :lol:
il 56 è il mio preferito tra quelli, il 60 non mi ispira granchè, l'ho scelto solo perchè la gonna cade come quella che è tanto piaciuta, ma il modello in sè, visto così, mi dice poco...

Edit: Kia ciao!!
Lo scollo del 28 è troppo profondo ma si può chiudere, seee, già il prete ha raccomandato di evitare scollature esagerate, se mi presento così sviene!!! :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

solo nel mio immaginario betty aveva il testone, le guancione e i capelli corti?? :lol: :lol: :lol:

oddio ho descritto mia figlia :shock: :lol: :lol: :lol:

tornando seri: ammappete quanto sei dimagrita tra la prima e l'ultima foto....ma quanto è passato tra le due??
stai d'incanto!!!

il secondo che piace a te è quello che ti sta meglio di tutti secondo me........io non capisco una cippa di drappeggi e pizzi ma quando ho visto quello ho pensato: ammazza che gnocca, è perfetto!!! :D :D :D :D nella 41 sei perfetta!!

il 4 proverei il:50,53,56,60,62 :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Wuella, ti stavo rispondendo all'mp ma vedo che hai trovato tutto!
Grazie dei consigli Papri!
Bubu segna, un'altra a favore del 38-46 :twisted:
Tra poco inizio la classifica anche di quelli da provare tra due settimane!
Io davvero non vedo tanta differenza tra la prima foto e le successive, però se mi dite che mi sono sgonfiata mi fido!
Sabato me l'ha detto anche la bimba di 5 anni di una mia amica "come sei dimagrita" amore della zia!!! :lol:
La prima foto è stata fatta ai primi di agosto.
Vediamo se anche la dietologa giovedì è dello stesso parere!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty, per te e solo per te sono passata qui ( :shock: 8) ) per dirti la mia impressione .. a me piace come ti sta il vestito della foto 38, più nella versione con giacchetto (mi pare sia la foto 41)...per quelli ancora da provare , è difficile ... boh io dico il 56, il 53 (perchè non mi dispiace come ti stava il 21 e lo scollo me lo ricorda ...ma forse non ti piace la coda :roll: ) e il 58...vorrei anche vederti con il Modello Vanessa ...sono convinta che la riuscita sabbe migliore di questo :lol: :lol: :lol: :wink:

http://dailymotion.virgilio.it/video/x5 ... enigni_fun

Comunque complimenti, si vede che sei dimagrita e stai molto bene nelle ultime foto :wink:
Immagine

Eccomi!

A me non dispiace il monospalla 35...e quello che piace a te, 38 :)

Da provare...

58,52,59 e....56!!!

Mamma mia che sfilata :)
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

ieri ho chiesto un preventivo a un ristorante...ho rischiato l'infarto
150euro a testa bevande ESCLUSE :shock: ....paura!!!!
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Bubu segna, un'altra a favore del 38-46 :twisted:
tu vuoi la guerra! :twisted: :lol:

tanto lo so che la zia bubu non l'ascolti mai e poi fai sempre di testa tua!!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

tamy79 ha scritto:ieri ho chiesto un preventivo a un ristorante...ho rischiato l'infarto
150euro a testa bevande ESCLUSE :shock: ....paura!!!!
urca :shock:
ma quante portate vi hanno messo???

noi domenica abbiamo avuto un interessante confronto col maitre della nostra sala....
i punti su cui eravamo d'accordo:
aperitivo di benvenuto
buffet di antipasti
buffet di frutta e dolci
torta nuziale

i punti su cui non eravamo d'accordo:
noi saremmo per un pranzo di 3 portate (2 primi + 1 secondo, oppure 1 zuppa di mare + 1 primo + 1 secondo)
lui per un pranzo di 4 portate (2 primi + 2 secondi oppure 1 zuppa di mare + 2 primi + 1 secondo)

a mio parere è già tanta TROPPA roba le 3 portate, con tutto quel ben di dio di antipasti e di dolci io farei solo 1 primo e 1 secondo, ma tutti mi dicono che è troppo poco per un banchetto di nozze .... specie per la media della provincia dove viaggiano sui 3 primi + 3 secondi :shock: :shock: :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

merc io sono con voi! Noi abbiamo fatto così:
buffet di antipasti (taaaaante cose)
1 antipasto a tavolo
2 primi
1 secondo
1 soute di frutti di mare
buffet di dolci e frutta con la torta.
E secondo me era tanto

Merc noi avevamo fatto 2 primi e 2 secondi (carne e pesce) per accontentare un po' i vari gusti. Però mi rendo conto che alla fine l'ultimo secondo piatto non se lo fila nessuno... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)