Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Steve Jobs era del '55, come mio padre. Solo l'idea mi fa venire i brividi....
Chissà se prima o poi si potrà sconfiggere anche questo male!

Qualcuno di voi ha visto l'intervista di Omar ieri sera a Matrix? Ne sentivo parlare stamattina alla radio...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Steve Jobs era del '55, come mio padre. Solo l'idea mi fa venire i brividi....

Qualcuno di voi ha visto l'intervista di Omar ieri sera a Matrix? Ne sentivo parlare stamattina alla radio...

Io ho visto un pezzetto di intervista ad omar... Mi e' parso davvero pentito e rammaricato per quello che ha commesso...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:Steve Jobs era del '55, come mio padre. Solo l'idea mi fa venire i brividi....

Io ho visto un pezzetto di intervista ad omar... Mi e' parso davvero pentito e rammaricato per quello che ha commesso...
Bontà sua!!! :shock:
Non l'ho vista ma ... non vorrei proprio che queste persone apparissero in telivisione.
L'idea, tra l'altro, che in qualche modo possa "guadagnare" raccontando di come ha ucciso un bambino .... mi si rivolta lo stomaco.
Non riesco a non pensare a quella piccola vita stroncata, un bambino che negli ultimi minuti della sua vita ha visto sua sorella e il suo fidanzato pugnalarlo .... non è giusto .... la vita a volte fa schifo :cry:
FEDE65

Per carità, non lo trovo giusto nemmeno io dare notorietà a questa gente, ma per quello che ho capito l'intento di questo ragazzo è quello di rifarsi una vita, così come è giusto che sia, ha scontato la sua pena. Il suo obiettivo è quello di dimostrare che è una persona migliorata e che vorrebbe lavorare; pare che faccia fatica a farsi assumere, visti i suoi precedenti.
:wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

E te credo...
Però dai, caspita, quanta gente fa fatica a trovare lavoro? Lui ha anche il privilegio di poter andare in tv a dire che non trova lavoro, milioni di disoccupati anonimi non possono dirlo a nessuno. Scommetto che troverà lavoro in un batter d'occhio dopo questa uscita televisiva... e se non lo trova in fretta... rimboccarsi le maniche e pedalare, altro che guadagni facili con la tv.
Poi, vuoi dire che sei cambiato? Bene!! Ma non trovo giusto che ci guadagni dicendolo in tv.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

bubu ha scritto:Per carità, non lo trovo giusto nemmeno io dare notorietà a questa gente, ma per quello che ho capito l'intento di questo ragazzo è quello di rifarsi una vita, così come è giusto che sia, ha scontato la sua pena. Il suo obiettivo è quello di dimostrare che è una persona migliorata e che vorrebbe lavorare; pare che faccia fatica a farsi assumere, visti i suoi precedenti.
:wink:
Fanno fatica a trovare lavoro giovani che hanno passato i loro anni a studiare senza ammazzare nessuno, di cosa si lamenta?? E gli altri non possono nemmeno fare ospitate per dire che son pentiti ....
Scusate, capisco di essere tremendamente cattiva, ma non ce la faccio a pensare che si possa pensare seriamente che un omicidio perpretrato con freddezza possa avere un "prezzo" e pagato quello si possa pensare di rientrare nella società con eguali diritti e doveri di tutte le persone oneste e "sane" ....
Pensano davvero che dopo pochi mesi fuori dal carcere abbiano il diritto di "vivere felici e contenti per sempre"????
FEDE65