Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#4201Grazie ragazze, l'abito mi piace ancora molto, ma quei capelli tra il colore e l' acconciatura non si possono vedere! e poi come ero bianca sembravo la sorella della sposa cadavere 

Moderatore: Steve1973
in questo topic abbiamo dato anche io e rosdevBIZET ha scritto:Eccomi, non siate troppo cattive, considerate che correva l'anno 1988 e i capelli laccati e il vestito lucido del principe consorte erano un must![]()
http://album.alfemminile.com/album/911019/bizet-0.html
psw 16 luglio
Per non interferire con il topic delle sposine, avevo in mente di crearne uno dove raccogliere i nostri ricordi, pensieri foto dei bei tempi andati ma, data la mia scarsa partecipazione al forum ho desistito, io lancio l'idea chissà se c'è qualcuno che la coglie...
e difra. All'epoca (qualche mese fa) abbiamo fatto il trittico delle maniche importanti. Adesso con bizet possiamo fare il quater o se preferite la pala quadrilobatasimo19691 ha scritto:in questo topic abbiamo dato anche io e rosdevBIZET ha scritto:Eccomi, non siate troppo cattive, considerate che correva l'anno 1988 e i capelli laccati e il vestito lucido del principe consorte erano un must![]()
psw 16 luglio
Per non interferire con il topic delle sposine, avevo in mente di crearne uno dove raccogliere i nostri ricordi, pensieri foto dei bei tempi andati ma, data la mia scarsa partecipazione al forum ho desistito, io lancio l'idea chissà se c'è qualcuno che la coglie...
uh, m'ero scordata dell'altra bacucca!!!!rosdev ha scritto:e difra. All'epoca (qualche mese fa) abbiamo fatto il trittico delle maniche importanti. Adesso con bizet possiamo fare il quater o se preferite la pala quadrilobatasimo19691 ha scritto:in questo topic abbiamo dato anche io e rosdevBIZET ha scritto:Eccomi, non siate troppo cattive, considerate che correva l'anno 1988 e i capelli laccati e il vestito lucido del principe consorte erano un must![]()
psw 16 luglio
Per non interferire con il topic delle sposine, avevo in mente di crearne uno dove raccogliere i nostri ricordi, pensieri foto dei bei tempi andati ma, data la mia scarsa partecipazione al forum ho desistito, io lancio l'idea chissà se c'è qualcuno che la coglie...![]()
BIZET ha scritto:Grazie ragazze, l'abito mi piace ancora molto, ma quei capelli tra il colore e l' acconciatura non si possono vedere! e poi come ero bianca sembravo la sorella della sposa cadavere
simo19691 ha scritto:uh, m'ero scordata dell'altra bacucca!!!!rosdev ha scritto:e difra. All'epoca (qualche mese fa) abbiamo fatto il trittico delle maniche importanti. Adesso con bizet possiamo fare il quater o se preferite la pala quadrilobatasimo19691 ha scritto:[in questo topic abbiamo dato anche io e rosdev![]()
eggiàsimo19691 ha scritto: uh, m'ero scordata dell'altra bacucca!!!!
Papera ha scritto:BIZET ha scritto:Grazie ragazze, l'abito mi piace ancora molto, ma quei capelli tra il colore e l' acconciatura non si possono vedere! e poi come ero bianca sembravo la sorella della sposa cadavere
Non so perchè, ma t'immaginavo così
Invece assomigli più a
![]()
![]()
![]()
Grazie Oltre, non ti dico che fatica e sopratutto che resposabilità per la mia mamma, ricordo che alla fine mi disse di non chiederle mai più un'abito da sposa !oltre_mente ha scritto:Bizet a me piace molto il tuo abito comprese le spalline che stanno tornandomi piace la sobrietà della stoffa e del taglio per poi esser caratterizzato dal fiocco con strascico e dalle spalline...bello e brava alla mamma
![]()
sui capelli però ti quoto...praticamente erano sciolti con un qualcosa in testa...fiori a diadema???
sil dillo che ti sei sposata per colpa mia!!!! che ti ho messo in testa l'idea del matrimonio riparatore!!!!Sil70 ha scritto:ma quanto sarà pesato il bouquet di Lady D.?!??!![]()
bella Bizet!![]()
Val...almeno un 3 anni direi!![]()
Fede...noi convivevamo dal 99, bimba di 6 anni (e 7 mesi, tiè) e in attesa del secondo da 5 mesi...fai un po' te!![]()
BIZET ha scritto:Grazie Oltre, non ti dico che fatica e sopratutto che resposabilità per la mia mamma, ricordo che alla fine mi disse di non chiederle mai più un'abito da sposa !oltre_mente ha scritto:Bizet a me piace molto il tuo abito comprese le spalline che stanno tornandomi piace la sobrietà della stoffa e del taglio per poi esser caratterizzato dal fiocco con strascico e dalle spalline...bello e brava alla mamma
![]()
sui capelli però ti quoto...praticamente erano sciolti con un qualcosa in testa...fiori a diadema???![]()
In testa avevo un orribile pettinino con fili di perle (, orribili erano anche i guanti di rete bianchi.
Chanel ai piedi e, non vorrei scioccarvi, ma portavo le calze BIANCHE!