ma non e' vero che hai sbagliato a prendere l abito corto !!gemma ha scritto:Si, hai ragione Karin, pero mi sono girate...sai, non è che io sia la persona più fiera del proprio corpo di sto mondo, aggiungici dei fastidiosi inconvenienti, i soldini spesi, qualche errore fatto (tipo l'abito corto),un pò di paronoie del momento...karin ha scritto:ma che te frega Gemma...avanti per la tua strada e con le tue decisioni...dei consigli da questa spocchiosa qui non ne hai bisogno
Però mi sono tolto lo sfizio, qualche minuto fa ho visto una chiamata del cognato...giuro che se lo ha fatto per "difendere" la sua metà o peggio "per dirmi che ho esagerato"...oggi mando a quel paese pure lui (non lo ho mai fatto, lo adoro!), e che ca...volo!
Sorry!
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#4202quoto karin, ovviamente! 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#4203ma xkè siamo cosi bravi a dare giudizi!
le mie orecchie sentono certe cose a volte...la gente parla e arriva a conclusioni senza sapere cosa ha spinto una persona a fare una determinata scelta...
alla fine lasciamoli parlare...
le mie orecchie sentono certe cose a volte...la gente parla e arriva a conclusioni senza sapere cosa ha spinto una persona a fare una determinata scelta...
alla fine lasciamoli parlare...

#4204Gemma, respirone!
Hai fatto bene a prendere il vestito corto e hai fatto tutte scelte di gusto... fregatene degli altri!!!!!
Hai fatto bene a prendere il vestito corto e hai fatto tutte scelte di gusto... fregatene degli altri!!!!!
#4205gentili sposine,non è che tra un fiore e l'altro un vestito ed il fotografo avete tempo di passare in zona giorno e consigliarmi sulla disposizione dei mobili? tra qualche settimana trasloco e sono ancora indecisa,grazie!
siete la mia ultima speranza 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#4207grazie lo sapevo che posso contare su di voiverovero ha scritto:Gemma, quoto tutte! hai fatto bene a prendere quel vestito, stai facendo benissimo tutta l'organizzazione, e le cose che mi piacciono!!! quindi vai tranquilla e serena!
![]()
Cappe, mò vado!

The sisterhood of The Calf 37,5
#4208Ciao Sposine,
sono passata in velocità per un salutino, come state?
Kia pronta?? manca davvero poco
E per le altre come proseguono i preparativi?
Un bacione!!
sono passata in velocità per un salutino, come state?
Kia pronta?? manca davvero poco

E per le altre come proseguono i preparativi?
Un bacione!!

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#4209Ragazze grazie a tutte! davvero, alcune di voi sanno che non è un periodo eccezzionale, e come tutte voi , riuscite a rincuorarmi...non sapete quanto sia importante...grazieeeeeeecapperugiola ha scritto:gentili sposine,non è che tra un fiore e l'altro un vestito ed il fotografo avete tempo di passare in zona giorno e consigliarmi sulla disposizione dei mobili? tra qualche settimana trasloco e sono ancora indecisa,grazie!siete la mia ultima speranza
CAPPERRRRRRRRRRRRR iooooooooo, indovina? mi sono persa la pass...

#4210No, aspè, quale pass?! Io ho risposto a un topic in cui non serviva la pass... cappeeeeeeee?! 

#4211Ciao a tutti!
@ Vero e Ale bellissimi! Vero il vestito è proprio bello e ti stava benissimo.
@ Betty a me i vasi che hai scelto piacciono tantissimo, per noleggiarli anche a me hanno chiesto una cifra folle e ho rinunciato
. In chiesa ho deciso di mettere solo la composizione sull'altare e dietro ai lati del ciborio.
@ Gemma se ti chiedono come mai non hai fatto un abito da pomeriggio beh.... non capiscono proprio niente. Il tuo è in realtà un abito da pomeriggio come taglio
, ma cosa ancora più importante ti sta molto bene, ti piace e ti ci senti a tuo agio. Lacia perdere chi non ha niente da fare se non dare aria alla bocca
Aggiornamenti: ieri prova abito. Mi piace. In album ho messo le foto. Poi la nota dolente: le SCARPE
. Le vedete nell'album. Quelle più comode sono i sandali solo che costano la bellezza di quasi 500 euro e di certo non voglio spendere questa cifra. Ho messo un'alternativa, provata, comoda. Che ne dite?
@ Betty a me i vasi che hai scelto piacciono tantissimo, per noleggiarli anche a me hanno chiesto una cifra folle e ho rinunciato

@ Gemma se ti chiedono come mai non hai fatto un abito da pomeriggio beh.... non capiscono proprio niente. Il tuo è in realtà un abito da pomeriggio come taglio

Aggiornamenti: ieri prova abito. Mi piace. In album ho messo le foto. Poi la nota dolente: le SCARPE

#4212Connie se le ho trovate io (conniecat ha scritto:Ciao a tutti!
@ Betty a me i vasi che hai scelto piacciono tantissimo, per noleggiarli anche a me hanno chiesto una cifra folle e ho rinunciato. In chiesa ho deciso di mettere solo la composizione sull'altare e dietro ai lati del ciborio.
@ Gemma se ti chiedono come mai non hai fatto un abito da pomeriggio beh.... non capiscono proprio niente. Il tuo è in realtà un abito da pomeriggio come taglio, ma cosa ancora più importante ti sta molto bene, ti piace e ti ci senti a tuo agio. Lacia perdere chi non ha niente da fare se non dare aria alla bocca
![]()
![]()
Aggiornamenti: ieri prova abito. Mi piace. In album ho messo le foto. Poi la nota dolente: le SCARPE. Le vedete nell'album. Quelle più comode sono i sandali solo che costano la bellezza di quasi 500 euro e di certo non voglio spendere questa cifra. Ho messo un'alternativa, provata, comoda. Che ne dite?

Che bella che sei...cosi luminosa...il giacchino non mi fa impazzire però...lo metterai?
dei due modelli forse starei sul più semplice con fiocchettone visto che l abito è già di suo particolare...l ultimo modello non mi piace tanto...anche se mi pare il più adatto!
come le vuoi?magari posso aiutarti...

Sposine su...non mollate!
io sto così tranquilla eppure dovrei preoccuparmi x un pò di cose...

Gemma con quell abito sei splendida...lo sai gìà!
lascia stare gli altri e pensa prima di tutto alla tua serenità

#4213Connie.. grazie!
per le tue scarpe... mmmhhhh.... nessuna delle tre.... cerca ancora! qualcosa di semplice visto che già l'abito è particolare...
le terze... sono come le mie con altri colori... non sono bellissime...
ma comodissime si! 

per le tue scarpe... mmmhhhh.... nessuna delle tre.... cerca ancora! qualcosa di semplice visto che già l'abito è particolare...
le terze... sono come le mie con altri colori... non sono bellissime...

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#4214Conniecat per le scarpe a me piacciono quelle che indossi nel piede destro.
Ultima modifica di cyberlaura il 30/03/11 16:17, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#4215Hum, se devo proprio scegliere preferisco i "sandali", quelle proposte da te non me le vedo sotto quell'abito e le altre, quelle aperte davanti, mi piacciono ma non si intonano all'abito per me.
Ma il giacchino da dove sbuca? Preferivo la stola attorno alle spalle che avevi all'inizio
Ma il giacchino da dove sbuca? Preferivo la stola attorno alle spalle che avevi all'inizio