simo19691 ha scritto:a parte le tende delle camere dei ragazzi (sintetiche) che lavo e riappendo umide, tutte le tende di casa mia sono in lino e ricamate.....le due grandi di salone e camera sono un incubo...io le lavo una volta all'anno quando faccio le pulizie di fondo (in genere una stanza per volta e ci impiego settimane
)
comunque le tende delle scale pur essendo sintetiche e pur avendo il rullino in fondo che pesa se stese senza stirarle rimangono grinzose.....le stiro appena fuori dalla lavatrice ma ci vogliono 5 minuti davvero
Re: A che stai pensando?!?!?
#42272Ho messo una tenda in camera da poco e l'ho appesa coi chiodini decorando la coi legnetti di Bibione
Per il resto niente tende
Secondo voi la laverò mai?

Per il resto niente tende
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#42273Ecco anch'io avrei voluto niente tende!difra64 ha scritto:Ho messo una tenda in camera da poco e l'ho appesa coi chiodini decorando la coi legnetti di Bibione
Per il resto niente tende![]()
#42274Certo..quando un acarone grosso quanto lei la farà cadere giù..a modi ruzzolo della polvere della swiffer
.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#42275bradipa66 ha scritto:simo19691 ha scritto:a parte le tende delle camere dei ragazzi (sintetiche) che lavo e riappendo umide, tutte le tende di casa mia sono in lino e ricamate.....le due grandi di salone e camera sono un incubo...io le lavo una volta all'anno quando faccio le pulizie di fondo (in genere una stanza per volta e ci impiego settimane
)
comunque le tende delle scale pur essendo sintetiche e pur avendo il rullino in fondo che pesa se stese senza stirarle rimangono grinzose.....le stiro appena fuori dalla lavatrice ma ci vogliono 5 minuti davvero
donna, tu non ti ami abbastanza
io fatte pulizie solo della cucina...però dobbiamo imbiancare uno dei bagni e quindi aspetto per le pulizie delle altre stanze...
Simona
#42276Donne del forum
a volte una tenda impedisce di vedere quanto si possa sporcare un vetro.
meditate Tonne, meditate.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#42277Ora lo so mi considererete anormale: Ho lavato la tenda del soggiorno 2 volte in 2 giorni
.
Nn per fissa, ma perché quel disgraziato di figlio da mia madre deve portarsi sempre un souvenir ( pure mia madre però che degenere, si vede che nn paga lei). Si è portato un pennarello nero per tessuti: L'ha firmata, così come il quadro raino comprato ai caraibi.
O la lascio così sperando che mio figlio diventi un Pablo Picasso oppure la porto in lavanderia
Nn per fissa, ma perché quel disgraziato di figlio da mia madre deve portarsi sempre un souvenir ( pure mia madre però che degenere, si vede che nn paga lei). Si è portato un pennarello nero per tessuti: L'ha firmata, così come il quadro raino comprato ai caraibi.
O la lascio così sperando che mio figlio diventi un Pablo Picasso oppure la porto in lavanderia
#42278Non è affar mio, i vetri sono di competenza del marito13 febbraio ha scritto:Donne del forum
#42279non si discute sull'utilità della tenda, ma di chi le compra IN LINO E RICAMATE: tu non ci vedi una vena di masochismo? ne vogliamo parlare?13 febbraio ha scritto:Donne del forum
mary, Angelina Jolie docet: gliela facevi disegnare tutta tuttaMARYANGY ha scritto:Ora lo so mi considererete anormale: Ho lavato la tenda del soggiorno 2 volte in 2 giorni.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#42280Mary io aspetterei, mancano solo una trentina d'anniMARYANGY ha scritto:Ora lo so mi considererete anormale: Ho lavato la tenda del soggiorno 2 volte in 2 giorni.
Quando andate a trovarla porta pure il pennarello per far giocare i tuoi bimbi
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#42281Taci bradi: Mi ha pitturato tutta casa
.
Se guardi la foto delle scarpe Nell altro topic vedi che ha firmato pure le fughe.
Dovevamo far imbiancare, ma nn so quando mi conviene visto che a settembre o cmq entro fine anno devo iniziare i lavori sopra, che in secondo tempo comprendono anche il piano di sotto
Se guardi la foto delle scarpe Nell altro topic vedi che ha firmato pure le fughe.
Dovevamo far imbiancare, ma nn so quando mi conviene visto che a settembre o cmq entro fine anno devo iniziare i lavori sopra, che in secondo tempo comprendono anche il piano di sotto
#42282Già fatto: Sta come una iena che mio figlio le ha disegnato la parete della cucina. Per poco nn mi ha chiesto i dannicapperugiola ha scritto:Mary io aspetterei, mancano solo una trentina d'anniMARYANGY ha scritto:Ora lo so mi considererete anormale: Ho lavato la tenda del soggiorno 2 volte in 2 giorni.
Quando andate a trovarla porta pure il pennarello per far giocare i tuoi bimbi
#42283Mary dovevo immaginarmelo 
The sisterhood of The Calf 37,5
#42284d'accordissimo.bradipa66 ha scritto:non si discute sull'utilità della tenda, ma di chi le compra IN LINO E RICAMATE: tu non ci vedi una vena di masochismo? ne vogliamo parlare?13 febbraio ha scritto:Donne del forum
mi riferivo a Di' e Biz infatti.
le tende sono uno di quegli argomenti che toccano punti nevralgici.non si discute sull'utilità della tenda,
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"