quello lo fa anche Claudia ma si ammala sempre lo stessoloremir77 ha scritto:o beh tommaso si lecca sempre la candela che scende sul labbro..![]()
ecco perchè quest'anno nn s'è ammalato mai

Moderatore: Steve1973
quello lo fa anche Claudia ma si ammala sempre lo stessoloremir77 ha scritto:o beh tommaso si lecca sempre la candela che scende sul labbro..![]()
Il mio s'è fatto tranquillamente cambiare davanti a lei e naturalmente ha dato il meglio di se..... non serve specificare giusto?ciccia80 ha scritto:Irene si è innamorata! la vittima delle sue morbose attenzioni è il baby vicino di casa. ha 2 anni e 4 mesi, obiettivamente un bel bambino...quando lo vede impazzisce! lo prende per mano, balla, gli dà la palla, baci... Naturalmente papà ciccio è sconvolto, soprattutto perchè vuole farlo assistere al cambio di pannolino. meno di 2 anni e già mette in mostra la topolina.
Che tenera la mia bimba innamorata!
omioddio non sono ancora pronta a questo!!loremir77 ha scritto:o beh tommaso si lecca sempre la candela che scende sul labbro..![]()
povero...loremir77 ha scritto:qualche mese fa tommaso si è schiantato contro la trave di ferro delle scale
immediato bozzolo sulla fronte e un megalivido nero nero neronel giro di 3 minuti.. faceva un po' impressione pure.
Quella che usiamo noi è della Boiron, se non ricordo male:minusina ha scritto:povero...loremir77 ha scritto:qualche mese fa tommaso si è schiantato contro la trave di ferro delle scale
immediato bozzolo sulla fronte e un megalivido nero nero neronel giro di 3 minuti.. faceva un po' impressione pure.
Grazie Steve, allora faccio scorta di arinca (per il papà, non per il bimbo)
![]()
quotoSteve1973 ha scritto:Arnica gel e passa tutto![]()
Va bene anche per il marito dopo una bella craniata ben assestata!![]()
![]()
![]()
arianh ha scritto: Anche qui il moccio è di prassi, oppure lo pulisce sulla mia maglia o sul divano
O ammazzarla o tenerla come ce l'hanno data!Bizzy ha scritto:arianh ha scritto: Anche qui il moccio è di prassi, oppure lo pulisce sulla mia maglia o sul divanorido per la serenità con la quale immagino tu lo stia dicendo...serenità dovuta alla rassegnazione ovviamente
"ah guarda la mia Elena prima di andare a letto, lava i denti, si pulisce il naso sul divano e via di corsa nel lettino!"