Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:MAry-...ma hai provato a contattarli almeno per capire il perchè?

ci provo Alex! 8)
lo fa solo con il mio account. Con quello di mio marito no e neanche con quello di mia madre, indipendentemente dalla modalità di pagamento. Proverò
ordina direttamente col loro account allora! 8)

Alex! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

A me quelle del promod non dispiacciono, l'unica cosa è che comprare un capo particolare nelle grandi catene, ti fa correre il rischio che ci sia in giro la scuola e si noti, :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:A me quelle del promod non dispiacciono, l'unica cosa è che comprare un capo particolare nelle grandi catene, ti fa correre il rischio che ci sia in giro la scuola e si noti, :roll:
Che scuola?
Nel senso che ce ne sono in giro mille uguali , e non essendo una semplice maglia ( per dire ) si nota, ed avere la stessa tuta della mia vicina al ristorante , oppure della mia collega ( altro esempio) a me da fastidio :oops: , mi son spiegata?
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:A me quelle del promod non dispiacciono, l'unica cosa è che comprare un capo particolare nelle grandi catene, ti fa correre il rischio che ci sia in giro la scuola e si noti, :roll:
Che scuola?
Nel senso che ce ne sono in giro mille uguali , e non essendo una semplice maglia ( per dire ) si nota, ed avere la stessa tuta della mia vicina al ristorante , oppure della mia collega ( altro esempio) a me da fastidio :oops: , mi son spiegata?
Io questa cosa non l'ho mai capita, ma perché???
Immagine
Immagine

Io questa cosa non l'ho mai capita, ma perché???[/quote]
semplicemente perchè preferisco non essere vestita uguale ad un'altra , e magari essere invitate per la stessa occasione :wink:

capperugiola ha scritto:
Io questa cosa non l'ho mai capita, ma perché???
semplicemente perchè preferisco non essere vestita uguale ad un'altra , e magari essere invitate per la stessa occasione :wink:
cappe devi sempre considerare che nella mia zona non c'è nessuna di queste catene (solo OVS) e di malate di acquisto on line come la sottoscritta neanche :wink:
The sisterhood of The Calf 37

State facendo venire voglia di tuta pure a me.

Avrei visto queste:

http://www.zalando.it/vila-zada-tuta-ju ... 1-q12.html
http://www.zalando.it/glamorous-tuta-ju ... 7-k11.html
http://www.zalando.it/river-island-nadi ... e-q11.html
http://www.zalando.it/tfnc-jewel-tuta-j ... i-t11.html

l'ultima mi piace, però mi sa che è un modello che deve essere indossato per capire
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -