Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

Fabietty ha scritto:Ciao topa tutto bene?

Consiglio: dove la faccio la gallery? Flickr, Alfemminile, o...?
tutto ok grazie.
per la gallery vedi tu dove ti trovi più comodo, io ce l'ho su alfemminile, ma ci mette un po' a caricare. Se usi picasa potresti farla direttamente da lì
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Bentornato anche a te Fabietty! Ormai ci siete! :D
Concordo con la Mouse, proprio belle queste Ghost! :o
In effetti il colpo d'occhio ci guadagna tantissimo.
Fabietty ha scritto:(oh io vedo le lucette e non capisco più niente...)
Succede anche a me.
Fabietty ha scritto:In preda alla frustrazione, settimana scorsa mi sono pure comperato un rubinetto su ebay
Immagine
Dici sul serio? Per il bagno dei piccoli, forse?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Tutto bene, grazie.
Le colonne con l'anta ghost sono molto eleganti e valorizzano l'intero contesto.

In questi giorni sto facendo da ... consulente, diciamo così, per il rifacimento di un bagno :shock: :lol:
Deve essere economico ma accattivante e ho proposto di puntare sul colore ... lilla :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:Mi propongo come consulente della consulente.
Sono diventato un luminare di cessi, compresi quelli orrendi che vedi su alibaba :mrgreen:
Ma grazie! :D :lol:
Comunque il bagno non è nulla di speciale (ho visto invece la tua opzione nella sezione "Bagni", complimenti! :o )

Finora sono state scelte due tipologie di piastrelle e i sanitari sospesi, che il "factotum" voleva inzialmente disporre affiancati in soli 110 cm :evil:
Il mio sguardo obliquo lo ha fatto prontamente rinsavire e ha proposto una piccola modifica muraria, così dovremmo disporre di 125 cm (sempre pochi, eh! In compenso c'è più spazio per il resto).
Quasi scelta la terza tipologia di piastrella per fare il decoro, ma non so bene quale schema suggerire, penso una classica striscia orizzontale a mo' di greca, due massimo.

La tua opzione: intendevo il lavabo Kalla. :o

I sanitari scelti sono "primo prezzo", non so se c'è la marca :mrgreen:
In alternativa avevo visto un modello economico di Althea (gli acquisti sono fatti presso un magazzino "pronta consegna", ci si deve accontentare un pochino di ciò che han disponibile)

Bella questa cucina!
Sono nuova del forum e non ho letto tutte le millanta pagine del thread, ho spulciato qua e là.

La cucina mi piace, certo il colore è coraggioso, ma la composizione è davvero bella, pulita, elegante.

Toglimi una curiosità, ma con che cosa hai fatto il rendering? Quando ho visto il primo post, soprattutto le prime foto... scusa rendering :wink: .... credevo fossero le foto della cucina, che fosse già pronta e fotografata! Se avessi detto che quella era la tua cucina vera già pronta ci avrei creduto!