Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Nel senso che ce ne sono in giro mille uguali , e non essendo una semplice maglia ( per dire ) si nota, ed avere la stessa tuta della mia vicina al ristorante , oppure della mia collega ( altro esempio) a me da fastidio :oops: , mi son spiegata?
Io questa cosa non l'ho mai capita, ma perché???
semplicemente perchè preferisco non essere vestita uguale ad un'altra , e magari essere invitate per la stessa occasione :wink:
cappe devi sempre considerare che nella mia zona non c'è nessuna di queste catene (solo OVS) e di malate di acquisto on line come la sottoscritta neanche :wink:
ale non era riferito a te, e le tue considerazioni sono giuste :D , è proprio una fissa mia (sarà pure stupida) ma a me infastidisce :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto: ale non era riferito a te, e le tue considerazioni sono giuste :D , è proprio una fissa mia (sarà pure stupida) ma a me infastidisce :wink:
Cappe, non sono fisse stupide, però non è che poi ci trovo tutta questa differenza tra grandi catene e negozi tipo zalando e yoox, la possibilità di avere un vestito uguale c'è lo stesso :wink:

Mary ma com'è che io non le ho trovare quelle tute su zalando :shock: dell'ultima non mi piace la zip così in vista
The sisterhood of The Calf 37

MARYANGY ha scritto:cappe anche io come te. Pure a me da molto ma molto fastidio
emmenomale Mary,pensavo di essere l'unica....sarà perchè siamo un poco ,pochissimo egocentriche? :mrgreen:

l'ultima che hai postato mi piace molto :wink:

Ale qui da me ogni 10km c'è un promod ,un mango ecc,per cui credimi ,c'è in giro la scuola :oops:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto: ale non era riferito a te, e le tue considerazioni sono giuste :D , è proprio una fissa mia (sarà pure stupida) ma a me infastidisce :wink:
Cappe, non sono fisse stupide, però non è che poi ci trovo tutta questa differenza tra grandi catene e negozi tipo zalando e yoox, la possibilità di avere un vestito uguale c'è lo stesso :wink:

Mary ma com'è che io non le ho trovare quelle tute su zalando :shock: dell'ultima non mi piace la zip così in vista

bho......... nn credo perchè erano nella mia lista desideri.

Anche a me l'ultima tuta piace molto. Infatti son molto ma molto tentata. La seconda neanche mi dispiace.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:cappe anche io come te. Pure a me da molto ma molto fastidio
emmenomale Mary,pensavo di essere l'unica....sarà perchè siamo un poco ,pochissimo egocentriche? :mrgreen:

Ale qui da me ogni 10km c'è un promod ,un mango ecc,per cui credimi ,c'è in giro la scuola :oops:

nn metto il mio vestitino liu jo, perchè l'ha messo pure il negoziante qui da me in vetrina e ne ho visti già 2 in giro, nonchè alla moglie.

Mio marito dice che son scema (anche perchè l'ho comprato come abito casual che con stivaleti bassi in camoscio va un'amore). Nn so a me da fasidio mettere quell'abito e vedere che magari a 500 mt c'è qualcun'altra che lo indossa.
Se fosse stato un pantalone o un jeans nn c'avrei dato peso: però sugli abiti si
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:

nn metto il mio vestitino liu jo, perchè l'ha messo pure il negoziante qui da me in vetrina e ne ho visti già 2 in giro, nonchè alla moglie.

Mio marito dice che son scema (anche perchè l'ho comprato come abito casual che con stivaleti bassi in camoscio va un'amore). Nn so a me da fasidio mettere quell'abito e vedere che magari a 500 mt c'è qualcun'altra che lo indossa.
Se fosse stato un pantalone o un jeans nn c'avrei dato peso: però sugli abiti si
io idem :oops: :wink:

capperugiola ha scritto:semplicemente perchè preferisco non essere vestita uguale ad un'altra , e magari essere invitate per la stessa occasione :wink:
:wink: anche a me non piace
e quando metto un abito per un' occasione importante il mio pensiero è sempre: "speriamo che non ci sia nessuno vestito come me" :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
capperugiola ha scritto:semplicemente perchè preferisco non essere vestita uguale ad un'altra , e magari essere invitate per la stessa occasione :wink:
:wink: anche a me non piace
e quando metto un abito per un' occasione importante il mio pensiero è sempre: "speriamo che non ci sia nessuno vestito come me" :roll: :roll: :roll: :roll:

verde, :wink:

dipende Ale se il modello è particolare o no.
Se cerco un determinato abito da mettere tutti i giorni allora vado sul nero e me lo abbino con accessori (di solito io metto quasi sempre il corallo grezzo, che è un materiale che adoro per l'estate eppoi da me si trova a poco), oppure su una gonna di jeans con una semplice t-shirt. Ma se devo portare abiti più colorati voglio la particolarità e mi da fastidio vederlo in giro, nel mio stesso paese (che bada bene è piccolino).

Per le occasioni importanti, di solito, compro sempre fuori, quindi è difficile che capiti lo sesso modello alla stessa cerimonia.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Alex, ho guardato le tute che avete postato: quelle fiorate sono davvero eccentriche e bisogna proprio saperle portare (e se trovi qualcun'altra con lo stesso capo ti sfido a rimettertela :lol: :lol: :lol: :lol: ), mentre quelle nere sono carine :wink: tipo quella OVS, rimettibile anche in caso di "doppione" :wink:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
MARYANGY ha scritto: Per le occasioni importanti, di solito, compro sempre fuori, quindi è difficile che capiti lo sesso modello alla stessa cerimonia.
sempre che Zalando non ti annulli l'ordine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
no per le occasioni nn compro da Zalando.

Il problema per Zalando è il mio nome e cognome.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Verderia ha scritto:
MARYANGY ha scritto: Per le occasioni importanti, di solito, compro sempre fuori, quindi è difficile che capiti lo sesso modello alla stessa cerimonia.
sempre che Zalando non ti annulli l'ordine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
no per le occasioni nn compro da Zalando.

Il problema per Zalando è il mio nome e cognome.

:shock: :mrgreen: :lol: :lol: