Moderatore: Steve1973
Iale, sei rientrata nel trip dei bouquetiale ha scritto:ranuncoli coloraticalle colorate come suggeriva lunaaiuuuuto, fermatemiiii!!!!![]()
si, è vero che il bouquet non deve necessariamente richiamare i dettagli dell'abito e può anche essere composto da fiori diversi da quelli utilizzati per allestire la chiesa o la sala comunale...è che con un vestito così rigoroso, semplice e lineare, io non ci vedo un bouquet colorato o particolare! Poi de gustibusbubu ha scritto:Non è detto che il colore del bouquet debba necessariamente richiamare qualche dettaglio dell'abitoe comunque, nel caso di gemma, il rosso credo che sia il colore dominante della cerimonia (ricordo bene?)
![]()
Proprio perchè si tratta di un abito rigoroso un bouqet non colorato morirebbe completamenteeli_felix ha scritto:si, è vero che il bouquet non deve necessariamente richiamare i dettagli dell'abito e può anche essere composto da fiori diversi da quelli utilizzati per allestire la chiesa o la sala comunale...è che con un vestito così rigoroso, semplice e lineare, io non ci vedo un bouquet colorato o particolare! Poi de gustibusbubu ha scritto:Non è detto che il colore del bouquet debba necessariamente richiamare qualche dettaglio dell'abitoe comunque, nel caso di gemma, il rosso credo che sia il colore dominante della cerimonia (ricordo bene?)
![]()
[/quote]Proprio perchè si tratta di un abito rigoroso un bouqet non colorato morirebbe completamente
beh, detto da te che hai scelto un colore dui scarpe completamente di rottura, mi sembra stranoeli_felix ha scritto:ahahahaha mi sa che su questo punto non andremo mai d'accordo!!!bubu ha scritto:Proprio perchè si tratta di un abito rigoroso un bouqet non colorato morirebbe completamente![]()
si si, vero - io ho scelto le scarpe fucsia per spezzare la monotonia del bianco (e pensavo di fare un bouquet con fiori bianchi e rosa/fucsia)...però sull'abito di gemma nello specifico credo che un bouquet rigorosamente bianco ci starebbe davvero bene...dei fiori colorati non riesco proprio ad immaginarmeli!bubu ha scritto:beh, detto da te che hai scelto un colore dui scarpe completamente di rottura, mi sembra stranoeli_felix ha scritto:ahahahaha mi sa che su questo punto non andremo mai d'accordo!!!bubu ha scritto:Proprio perchè si tratta di un abito rigoroso un bouqet non colorato morirebbe completamente![]()
La stola delle prime foto. Il giacchino era solo per prova. Però era divertenteMouse44 ha scritto:connie che bella location! L'abito è particolare, il corpetto mi piace molto, un pochino meno la gonna, però ti sta molto bene.
Ma non ho capito, indosserai la stola o il giacchino di marabù?
Connie posso chiederti anche io il link dell'album e la pass?conniecat ha scritto:La stola delle prime foto. Il giacchino era solo per prova. Però era divertenteMouse44 ha scritto:connie che bella location! L'abito è particolare, il corpetto mi piace molto, un pochino meno la gonna, però ti sta molto bene.
Ma non ho capito, indosserai la stola o il giacchino di marabù?![]()